Reality Show
Isola dei Famosi 22 aprile, diretta: Marco Senise e Lory Del Santo su Playa Sgamada, Gustavo eliminato
Indice dei contenuti
- 1 Isola dei Famosi 22 aprile diretta: inizia la puntata
- 2 Scontro tra Licia ed Estefania, Marco Senise è il primo eliminato della puntata
- 3 Isola dei Famosi 22 aprile diretta, si parla della relazione tra Roger ed Estefania
- 4 Scontro tre le due tribù: i Cucaracha al televoto
- 5 Carmen Di Pietro si cimenta in una prova sulla conoscenza dell’italiano
- 6 Isola dei Famosi 22 aprile, Guendalina e Carmen Di Pietro salve
- 7 Lory Del Santo eliminata
- 8 Isola dei Famosi 22 aprile diretta, collegamento da Playa Sgamada
- 9 Blind è il nuovo leader, Gustavo deve tornare in Italia
- 10 Isola dei Famosi 22 aprile, diretta: il figlio di Roger
- 11 Continuano le nomination
- 12 Isola dei Famosi 22 aprile diretta, chi al televoto
Venerdì 22 aprile, dalle ore 21:40 su Canale 5, è prevista la messa in onda di una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. A condurre, come di consueto, ci sarà Ilary Blasi. In studio anche gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Secondo quanto anticipato da Mediaset, durante la diretta le due tribù di concorrenti saranno sciolte. Inoltre, nel corso della puntata, si scoprirà l’esito del televoto. In nomination, infatti, ci sono Ilona Staller, la coppia Roger-Estefania, Nick e Marco Senise.
Isola dei Famosi 22 aprile diretta: inizia la puntata
Inizia la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Ilary Blasi annuncia che, stasera, ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa. Un filmato ricorda al pubblico le ultime tensioni tra i concorrenti. La conduttrice si collega subito con i naufraghi presenti in Palapa. Si parla del “cocco-gate”: il gruppo guidato da Blind e Roger, infatti, è stato accusato, in settimana, di aver rubato dei cocchi appartenenti all’altro gruppo. Un filmato mostra quanto successo. In Palapa si accende lo scontro. Edoardo Tavassi, infatti, accusa Blind di voler litigare per avere visibilità: “Dove c’è il litigio, si fionda“. Roger, invece, ammette di provare dell’antipatia verso Guendalina.
Ilary Blasi chiude ufficialmente il televoto. Guendalina ammette: “Spero esca la coppia che mi odia”. Blind, invece, spera che a uscire sia Marco Senise. La conduttrice comunica che Nick è il primo concorrente salvo, mentre il destino degli altri sarà reso noto più tardi.
Scontro tra Licia ed Estefania, Marco Senise è il primo eliminato della puntata
La puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile prosegue: si parla, ora, dello scontro tra Licia ed Estefania. Quest’ultima, in particolare, ha accusato la collega naufraga di aver chiesto agli altri concorrenti di farle vincere la prova leader. Versione, questa, confermata anche da Alessandro. Estefania ammette che il gruppo ha fatto vincere Licia. Quest’ultima conferma: “Se potessi tornare indietro non chiederei più ad Alessandro di mollare la presa“. Vladimir Luxuria prende la parola e ne ha per tutti: in primis accusa Licia di aver mentito, poi attacca gli altri concorrenti per aver falsato la prova leader.
Ilary Blasi cambia argomento: si parla del rapporto tra Carmen Di Pietro e Marco Senise. Nicola Savino ironizza: “Mi piace la parte over dell’Isola dei Famosi“. Alessandro, interpellato dalla conduttrice, si dice “senza parole“. Ilary, poi, si fa seria e legge il verdetto del televoto: il primo eliminato della serata è Marco Senise. La sua avventura proseguirù su Playa Sgamada. Il concorrente, poi, dà il bacio di giuda a Ilona. Il concorrente più votato è stato Nick, che ha raccolto il 46% dei voti. Ilary, poi, annuncia ai concorrenti una seconda eliminazione. Questa sarà decretata da una sfida tra le tribù: i membri della squadra perdente, infatti, andranno tutti in nomination e, dunque, saranno a rischio eliminazione.
Isola dei Famosi 22 aprile diretta, si parla della relazione tra Roger ed Estefania
Prosegue la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Si parla della relazione tra Roger ed Estefania. In studio, infatti, è presente Beatriz, l’ex fidanzata del naufrago. Confronto tra Estefania e Beatriz. Quest’ultima attacca la naufraga: “Io non parlo di persone e argomenti che non conosco. Tu non sai niente. Come donna non sai metterti nei panni degli altri. Sei bellissima, ma ti manca solidarietà femminile“. Estefania risponde: “Fai parte del suo passato e i trascorsi di Roger non mi interessano“. Ilary Blasi propone a Beatriz di partire per l’Honduras per incontrare Roger. La ragazza accetta. Luxuria: “Ho già i pop corn pronti“. Prima pausa pubblicitaria.
Scontro tre le due tribù: i Cucaracha al televoto
Inizia nuovamente la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Le due tribù sono schierate in spiaggia, pronte per affrontare la sfida: la squadra vincente sarà immune dalla seconda eliminazione. A vincere sono i Tiburon, mentre tutti i concorrenti della tribù dei Cucaracha saranno al televoto. A lasciare la Palapa, dunque, sarà uno tra Guendalina, Edoardo, Nick, Nicolas, Lory Del Santo e Carmen Di Pietro. Aperto il televoto.
Ilary Blasi torna in Palapa e parla con Ilona Staller, già posizionata in zona nomination. La naufraga ammette le difficoltà dovute ai giochi e alla fame, ma si dice comunque felice per aver scelto di partecipare al programma. La conduttrice, poi, manda in onda un filmato sulla vita di Ilona. La naufraga commenta: “I miei genitori hanno divorziato quando avevo tre anni e mio padre se ne è andato. Mamma ha fatto di tutto per aiutare me e i miei fratelli. Ho fatto la fotomodella perché con i soldi che guadagnavo potevo aiutare in casa. Ora nel mondo conoscono tutti il mio nome e di questo sono orgogliosa. Prima della nascita di Ludwig, ho perso una bambina“.
Carmen Di Pietro si cimenta in una prova sulla conoscenza dell’italiano
Continua la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Si parla di Carmen Di Pietro e della sua conoscenza dell’italiano. Ilary Blasi comunica alla naufraga che dovrà cimentarsi in una prova di cultura generale. Se Carmen supererà il test, il figlio Alessandro potrà mangiare delle polpette fritte. Prima del quiz, però, c’è la pubblicità.
Ritorna in onda la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Carmen Di Pietro inizia il quiz: alla concorrente vengono poste domande sulla forma plurale delle parole, sui detti popolari e sulla geografia. Alla fine, la naufraga ha risposto correttamente a due domande su tre e, dunque, Alessandro ha potuto mangiare solamente due polpette.
Isola dei Famosi 22 aprile, Guendalina e Carmen Di Pietro salve
Prosegue la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Ilary Blasi chiude ufficialmente il televoto. La prima naufraga salva è Guendalina. Stesso destino anche per Carmen Di Pietro. Gli altri naufraghi, invece, sono ancora a rischio eliminazione. La conduttrice parla del rapporto tra Nicolas Vaporidis e Ilona Staller. Il primo, in particolare, critica la collega naufraga per il suo poco impegno sull’Isola. L’attore, esortato da Ilary Blasi, ammette: “Ho notato che Ilona approfitta del fatto che ci sono persone che fanno le cose per lei“. La Staller ribatte: “Mi dispiace tanto per queste parole. Che ne sa lui di cosa faccio?“.
Sulla questione interviene anche Licia: “L’Isola è piena di pregiudizi. Ilona ha raccolto cactus, ha raccolto la legna. Non è che non ha fatto le cose, è che non l’avete vista mentre le faceva“. La conduttrice, però, interrompe il confronto per continuare a leggere il verdetto del televoto. Il terzo naufrago salvo è Nick. Pubblicità.
Lory Del Santo eliminata
L’Isola dei Famosi del 22 aprile continua. Il quarto naufrago salvo è Nicolas Vaporidis: uno tra Lory ed Edoardo dovrà lasciare la Palapa. Ilary Blasi, ora, parla di Alessandro ed Edoardo: entrambi, infatti, sono alla ricerca dell’amore.
La conduttrice, poi, legge il verdetto del televoto: dopo Marco Senise, la seconda concorrente a dover lasciare la Palapa è Lory Del Santo. La donna, dunque, dovrà tornare nuovamente su Playa Sgamada. Prima di congedarsi, la concorrente dà il bacio di giuda a Ilona: “Lei mi ha nominata e il giorno dopo non mi ha espresso il suo dispiacere“. Lapsus di Ilary Blasi: la conduttrice, infatti, invita la concorrente a “lasciare la patata“, scatenando le risate dello studio.
Isola dei Famosi 22 aprile diretta, collegamento da Playa Sgamada
Continua la puntata del 22 aprile de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi saluta Gustavo Rodriguez e Clemente Russo, presenti su Playa Sgamada. I due mangiano del pollo, vinto dopo aver costruito una casetta di legno. Uno dei due, stasera, dovrà lasciare per sempre il reality. La conduttrice apre il televoto.
Ilary Blasi si collega con i naufraghi per comunicare loro lo scioglimento delle due tribù. La conduttrice comunica: “Inizia l’era dei giocatori solitari“. Anche la coppia Roger-Estefania è sciolta. Il leader della puntata sarà il vincitore di una sfida alla quale potranno partecipare solo quattro naufraghi. Saranno i concorrenti stessi a decretare, tramite elezione, i quattro partecipanti alla prova. I quattro aspiranti leader scelti dal gruppo sono Laura, Roger, Alessandro e Nicolas. Pausa pubblicitaria.
Blind è il nuovo leader, Gustavo deve tornare in Italia
Continua la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Alvin, prima dell’inizio della prova, comunica che Laura non potrà competere a causa di problemi fisici. Per questo, al suo posto ci sarà Blind, scelto proprio dalla concorrente. A vincere la prova è Blind, che dunque è il nuovo leader. Luxuria sbotta contro il cantante: “Roger ti ha fatto vincere, basta prenderci in giro!“. Anche Edoardo attacca i compagni naufraghi, e Blind lo accusa di “rosicare”.
La conduttrice torna su Playa Sgamada. Gustavo chiede al pubblico di votare per farlo tornare a casa. Luxuria lo silura: “Gustavo, non ti preoccupare”. La conduttrice chiude il televoto: Gustavo è il naufrago eliminato e dovrà lasciare per sempre il gioco.
Isola dei Famosi 22 aprile, diretta: il figlio di Roger
Continua la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. La conduttrice si collega con Roger, presente in zona nomination. Si parla del figlio. Il concorrente, visibilmente emozionato, ricorda l’ultima volta che lo ha visto: “Prima di partire, gli ho detto che sarei tornato da lui vincitore“. Sorpresa per Roger, al quale gli viene consegnata una lettera scritta dal figlio.
Iniziano, ora, le nomination. Blind, essendo il leader, è ovviamente immune. Quest’ultimo, poi, ha la possibilità di scegliere tre concorrenti che dovranno fare la propria nomination in maniera palese. Il rapper sceglie Licia, Guendalina ed Edoardo. Licia sceglie di nominare Nicolas. Entrambi i fratelli Tavassi, invece, nominano Roger.
Continuano le nomination
La puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile prosegue con le nomination segrete. La prima a recarsi in zona nomination è Estefania, che nomina Licia. Laura, invece, sceglie di nominare Ilona. Anche Alessandro nomina la Staller. Nick dei Cugini di Campagna, invece, nomina Estefania. Pubblicità. Si ritorna in onda: il prossimo a votare è Nicolas, che nomina Licia. Nicolas ascolta una clip sulla sua fidanzata. Il prossimo concorrente a recarsi in zona nomination è Marco Cucolo. Il naufrago nomina Nicolas.
Continuano le nomination della puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. La prossima naufraga a nominare è Ilona Staller: anche lei vota Nicolas. Tocca a Roger, ora, votare. Il concorrente sceglie di mandare in nomination Licia. L’ultima naufraga a recarsi in zona nomination è Carmen Di Pietro, che nomina Ilona.
Isola dei Famosi 22 aprile diretta, chi al televoto
Prosegue la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. La nominata del gruppo è Ilona Staller. Terminano qui le nomination. Pubblicità. Al rientro dalla pausa pubblicitaria, Ilary Blasi si collega con Playa Sgamada. Qui, Clemente Russo scopre che dovrà condividere l’Isola con Lory e Marco Senise. I naufraghi, intanto, hanno lasciato la Palapa per tornare sull’isola. Blind deve scegliere chi mandare in nomination contro Ilona Staller. Il leader sceglie di nominare Edoardo Tavassi. La conduttrice, dunque, apre ufficialmente il televoto, poi dà la linea alla pubblicità. Si ritorna in onda e Ilary Blasi dà l’appuntamento, ai naufraghi, alla prossima diretta, in onda lunedì 25 aprile. Finisce qui la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile.
Reality Show
Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira
Indice dei contenuti
Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.
Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta
Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.
È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.
Corinne Clery si ritira
L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.
Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.
Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.
Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination
All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.
Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.
Reality Show
Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination
Indice dei contenuti
Lunedì 17 aprile, dalle 21:45 su Canale 5, è andata in onda la prima puntata de l‘Isola dei Famosi 2023. Il programma è condotto da Ilary Blasi, supportata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L’inviato in Honduras è ancora una volta Alvin. Il reality è una produzione della Banijay Italia e la regia è di Roberto Cenci.
Nel debutto del 17 aprile de l‘Isola dei Famosi i concorrenti sono divisi in tre tribù. Di seguito l’elenco delle fazioni:
- Tribù delle donne: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Claudia Motta, Helena Prestes e Corinne Clery;
- Tribù degli uomini: Marco Predolin, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni;
- Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini, Marco Mazzoli con Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).
Isola dei Famosi 17 aprile, inizia la diretta
Inizia l’Isola dei Famosi del 17 aprile. Ilary Blasi dà il benvenuto al pubblico e afferma: “Lo scorso anno dicevo che tutto cambia, e infatti un uomo al quale tenevo molto se ne è andato: parlo di Nicola Savino!“. Poi presenta gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Primo collegamento dall’Honduras, con Alvin che sbarca a bordo di una moto d’acqua. È tempo di tuffi dagli elicotteri: partono Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes. Segue Cristina Scuccia, presentata con le immagini di The Voice of Italy. Luxuria: “Abbiamo scoperto che non cammina sulle acque“. Intanto, Alvin accoglie Nathaly Caldonazzo, Claudia Motta e Pamela Camassa.
Nella trasmissione c’è la prima coppia: sono gli Innamorati, cioè Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ci sono, inoltre, Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105. L’ultimo duo è quello dei Jalisse, presentati in stile sanremese. C’è la prima prova ricompensa con protagoniste le donne. Tutte riescono a concludere nel tempo prestabilito e, dunque, possono selezionare due oggetti a testa da portare con loro sull’isola. Helena Prestes, essendo la prima ad aver concluso la manche, è candidata a divenire la leader.
Continua l’Isola dei Famosi del 17 aprile con la prova ricompensa delle coppie. La sfida è troppo complicata: gli unici a superarla sono Antolini e Cecchi Paone, che sono qualificati alla prova leader. Sono presentati gli uomini, ovvero Marco Predolin, Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. A loro se ne aggiunge un altro, scelto dal pubblico a casa tra Luca e Jonathan. Intanto, anche i tre titolari svolgono la prova ricompensa. Lo Cicero è l’unico a terminarla e, così, si gioca la vittoria nella prova leader. Blasi legge l’esito del voto del pubblico: il nuovo concorrente è Luca Vetrone.
L’arrivo degli uomini
Ne l’Isola dei Famosi del 17 aprile gli sfidanti accedono per la prima volta alla Palapa. Le donne devono votare la reietta, ovvero l’eliminata dalla squadra. Helena, avendo vinto la prova precedente, sceglie chi salvare, dando il via a una catena di nomi. L’ultima rimasta è Claudia Motta, che dunque è fuori dalla compagine delle donne. La giovane non prende bene la scelta e se la prende con Helena. Colpo di scena: Claudia deve scegliere una collega da portare con lei nella squadra delle coppie. Seleziona Pamela Camassa.
Si svolge la prova leader: vince Simone Antolini, che ha reso immune tutta la tribù. Sorpresa per Fiore Argento, che riceve un videomessaggio dal padre Dario. Iniziano le nomination: i Jalisse, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia votano Christopher Leoni. Andrea Lo Cicero, Marco Predolin, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Paolo Noise scelgono Fiore Argento, mentre Camassa/Motta, Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes optano per Marco Predolin. Christopher Leoni vorrebbe eliminare Nathaly Caldonazzo.
I nominati sono Marco Predolin ed Helena Prester, nominata dal leader Simone Antolini. L’Isola dei Famosi del 17 aprile termina qui.
Isola dei Famosi 17 aprile, la recensione
Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, allora per l’Isola dei Famosi 2023 si prospetta un’ottima edizione. Il reality, per l’ennesimo anno, è ben condotto dal duo Ilary Blasi ed Alvin, che oramai formano una coppia artistica rodata e piacevole. La prima, in particolare, propone il consueto stile scanzonato e ironico, decisamente un unicum nell’universo dei conduttori di reality. Il collega inviato in Honduras, invece, è l’esatto opposto, dimostrandosi sempre molto istituzionale e composto.
Capitolo opinionisti, a partire dalla veterana Vladimir Luxuria, che conferma di essere tra le migliori nel ruolo in Italia. I suoi interventi, infatti, sono sempre puntuali, mai fuori luogo e, soprattutto, funzionali alle dinamiche del programma. La new entry Enrico Papi, invece, ha avuto delle iniziali difficoltà, mostrando un eccessivo protagonismo. Alcuni dei suoi interventi, inoltre, sono sembrati troppo simili nei toni e nei contenuti a quelli di Nicola Savino dello scorso anno.
Infine, a l’Isola dei Famosi del 17 aprile sono stati presentati i concorrenti di quest’anno. A dispetto delle attese iniziali, il cast promette bene. Diversi sono i naufraghi che sembrano essere adatti al contesto, specialmente tra le donne. Tra i fattori negativi c’è l’eccessiva durata dell’appuntamento, anche se oramai questa è una consuetudine dei programmi Mediaset. Al di là di ciò, comunque, la stagione 2023 del reality di sopravvivenza è iniziata nel migliore dei modi.
Reality Show
Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese
Indice dei contenuti
Lunedì 20 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata è condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in studio, ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro anche Giulia Salemi, che invece ha il compito di monitorare in diretta i commenti degli utenti social (specialmente quelli di Twitter).
Grande Fratello Vip 20 marzo, finalista ed eliminato
L’episodio del Grande Fratello Vip del 20 marzo promette di essere molto importante per il proseguo dell’edizione. Nella lunga diretta, infatti, è nominato il terzo concorrente che accede alla finale del prossimo 3 aprile.
A tal proposito, in nomination ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. La più votata è la nuova finalista e raggiunge, così, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.
Nel Grande Fratello Vip del 20 marzo, però, vi è anche una eliminazione. La meno votata tra le quattro al televoto, infatti, deve lasciare per sempre il reality.
Oriana Marzoli e la squalifica di Daniele Dal Moro
Al Grande Fratello Vip del 20 marzo, poi, c’è spazio per tutte le principali dinamiche interne al programma. A tal proposito è lecito immaginare che un focus possa essere proposto su Oriana Marzoli. La giovane ha vissuto giorni complicati in seguito alla squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il programma lo scorso venerdì a causa di “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti ed irrispettosi”. Dal Moro, come lui stesso ha annunciato, non sarà presente nell’appuntamento di prima serata.
Grande Fratello Vip 20 marzo, le difficoltà di Antonella Fiordelisi
Durante il Grande Fratello Vip si dovrebbe discutere della situazione di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è da qualche settimana in crisi. Dopo l’addio forzato del fidanzato Edoardo Donnamaria, Fiordelisi è sempre più sola all’interno della Casa e, per questo, non ha nascosto la volontà di abbandonare il reality. Nella puntata di giovedì, inoltre, ha chiesto al pubblico di votare affinché possa essere l’eliminata.
Non mancano, poi, le consuete sorprese. Una di queste dovrebbe essere rivolta a Nikita Pelizon, che proprio oggi compie gli anni. Nel frattempo continua il suo riavvicinamento a Luca Onestini. I due, negli scorsi mesi, hanno avuto un forte scontro. Da quel momento in poi i rapporti si erano interrotti, ma ora tra loro sembra essere in atto un tentativo di chiarimento. Infine, durante il Grande Fratello Vip del 20 marzo tornano le nomination, momento sempre molto atteso e carico di tensione.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda