x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei Famosi 22 aprile, diretta: Marco Senise e Lory Del Santo su Playa Sgamada, Gustavo eliminato

Nel corso della diretta, Carmen Di Pietro sarà protagonista di una prova sulla lingua italiana.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 22 aprile diretta
Nel corso della diretta, Carmen Di Pietro sarà protagonista di una prova sulla lingua italiana.
Condividi su

Venerdì 22 aprile, dalle ore 21:40 su Canale 5, è prevista la messa in onda di una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. A condurre, come di consueto, ci sarà Ilary Blasi. In studio anche gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Secondo quanto anticipato da Mediaset, durante la diretta le due tribù di concorrenti saranno sciolte. Inoltre, nel corso della puntata, si scoprirà l’esito del televoto. In nomination, infatti, ci sono Ilona Staller, la coppia Roger-Estefania, Nick e Marco Senise.

Isola dei Famosi 22 aprile diretta

Isola dei Famosi 22 aprile diretta: inizia la puntata

Inizia la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Ilary Blasi annuncia che, stasera, ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa. Un filmato ricorda al pubblico le ultime tensioni tra i concorrenti. La conduttrice si collega subito con i naufraghi presenti in Palapa. Si parla del “cocco-gate”: il gruppo guidato da Blind e Roger, infatti, è stato accusato, in settimana, di aver rubato dei cocchi appartenenti all’altro gruppo. Un filmato mostra quanto successo. In Palapa si accende lo scontro. Edoardo Tavassi, infatti, accusa Blind di voler litigare per avere visibilità: “Dove c’è il litigio, si fionda“. Roger, invece, ammette di provare dell’antipatia verso Guendalina.

Ilary Blasi chiude ufficialmente il televoto. Guendalina ammette: “Spero esca la coppia che mi odia”. Blind, invece, spera che a uscire sia Marco Senise. La conduttrice comunica che Nick è il primo concorrente salvo, mentre il destino degli altri sarà reso noto più tardi.

Isola dei Famosi 22 aprile Blind

Scontro tra Licia ed Estefania, Marco Senise è  il primo eliminato della puntata

La puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile prosegue: si parla, ora, dello scontro tra Licia ed Estefania. Quest’ultima, in particolare, ha accusato la collega naufraga di aver chiesto agli altri concorrenti di farle vincere la prova leader. Versione, questa, confermata anche da Alessandro. Estefania ammette che il gruppo ha fatto vincere Licia. Quest’ultima conferma: “Se potessi tornare indietro non chiederei più ad Alessandro di mollare la presa“. Vladimir Luxuria prende la parola e ne ha per tutti: in primis accusa Licia di aver mentito, poi attacca gli altri concorrenti per aver falsato la prova leader.

Ilary Blasi cambia argomento: si parla del rapporto tra Carmen Di Pietro e Marco Senise. Nicola Savino ironizza: “Mi piace la parte over dell’Isola dei Famosi“. Alessandro, interpellato dalla conduttrice, si dice “senza parole“. Ilary, poi, si fa seria e legge il verdetto del televoto: il primo eliminato della serata è Marco Senise. La sua avventura proseguirù su Playa Sgamada. Il concorrente, poi, dà il bacio di giuda a Ilona. Il concorrente più votato è stato Nick, che ha raccolto il 46% dei voti. Ilary, poi, annuncia ai concorrenti una seconda eliminazione. Questa sarà decretata da una sfida tra le tribù: i membri della squadra perdente, infatti, andranno tutti in nomination e, dunque, saranno a rischio eliminazione.

Primo eliminato

Isola dei Famosi 22 aprile diretta, si parla della relazione tra Roger ed Estefania

Prosegue la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Si parla della relazione tra Roger ed Estefania. In studio, infatti, è presente Beatriz, l’ex fidanzata del naufrago. Confronto tra Estefania e Beatriz. Quest’ultima attacca la naufraga: “Io non parlo di persone e argomenti che non conosco. Tu non sai niente. Come donna non sai metterti nei panni degli altri. Sei bellissima, ma ti manca solidarietà femminile“. Estefania risponde: “Fai parte del suo passato e i trascorsi di Roger non mi interessano“. Ilary Blasi propone a Beatriz di partire per l’Honduras per incontrare Roger. La ragazza accetta. Luxuria: “Ho già i pop corn pronti“. Prima pausa pubblicitaria.

Scontro tre le due tribù: i Cucaracha al televoto

Inizia nuovamente la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Le due tribù sono schierate in spiaggia, pronte per affrontare la sfida: la squadra vincente sarà immune dalla seconda eliminazione. A vincere sono i Tiburon, mentre tutti i concorrenti della tribù dei Cucaracha saranno al televoto. A lasciare la Palapa, dunque, sarà uno tra Guendalina, Edoardo, Nick, Nicolas, Lory Del Santo e Carmen Di Pietro. Aperto il televoto.

Isola dei Famosi 22 aprile diretta tribù

Ilary Blasi torna in Palapa e parla con Ilona Staller, già posizionata in zona nomination. La naufraga ammette le difficoltà dovute ai giochi e alla fame, ma si dice comunque felice per aver scelto di partecipare al programma. La conduttrice, poi, manda in onda un filmato sulla vita di Ilona. La naufraga commenta: “I miei genitori hanno divorziato quando avevo tre anni e mio padre se ne è andato. Mamma ha fatto di tutto per aiutare me e i miei fratelli. Ho fatto la fotomodella perché con i soldi che guadagnavo potevo aiutare in casa. Ora nel mondo conoscono tutti il mio nome e di questo sono orgogliosa. Prima della nascita di Ludwig, ho perso una bambina“.

Carmen Di Pietro si cimenta in una prova sulla conoscenza dell’italiano

Continua la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Si parla di Carmen Di Pietro e della sua conoscenza dell’italiano. Ilary Blasi comunica alla naufraga che dovrà cimentarsi in una prova di cultura generale. Se Carmen supererà il test, il figlio Alessandro potrà mangiare delle polpette fritte. Prima del quiz, però, c’è la pubblicità.

Isola dei Famosi 22 aprile diretta Carmen Di Pietro

Ritorna in onda la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Carmen Di Pietro inizia il quiz: alla concorrente vengono poste domande sulla forma plurale delle parole, sui detti popolari e sulla geografia. Alla fine, la naufraga ha risposto correttamente a due domande su tre e, dunque, Alessandro ha potuto mangiare solamente due polpette.

Isola dei Famosi 22 aprile, Guendalina e Carmen Di Pietro salve

Prosegue la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Ilary Blasi chiude ufficialmente il televoto. La prima naufraga salva è Guendalina. Stesso destino anche per Carmen Di Pietro. Gli altri naufraghi, invece, sono ancora a rischio eliminazione. La conduttrice parla del rapporto tra Nicolas Vaporidis e Ilona Staller. Il primo, in particolare, critica la collega naufraga per il suo poco impegno sull’Isola. L’attore, esortato da Ilary Blasi, ammette: “Ho notato che Ilona approfitta del fatto che ci sono persone che fanno le cose per lei“. La Staller ribatte: “Mi dispiace tanto per queste parole. Che ne sa lui di cosa faccio?“.

Sulla questione interviene anche Licia: “L’Isola è piena di pregiudizi. Ilona ha raccolto cactus, ha raccolto la legna. Non è che non ha fatto le cose, è che non l’avete vista mentre le faceva“. La conduttrice, però, interrompe il confronto per continuare a leggere il verdetto del televoto. Il terzo naufrago salvo è Nick. Pubblicità.

Edoardo Lory

Lory Del Santo eliminata

L’Isola dei Famosi del 22 aprile continua. Il quarto naufrago salvo è Nicolas Vaporidis: uno tra Lory ed Edoardo dovrà lasciare la Palapa. Ilary Blasi, ora, parla di Alessandro ed Edoardo: entrambi, infatti, sono alla ricerca dell’amore.

La conduttrice, poi, legge il verdetto del televoto: dopo Marco Senise, la seconda concorrente a dover lasciare la Palapa è Lory Del Santo. La donna, dunque, dovrà tornare nuovamente su Playa Sgamada. Prima di congedarsi, la concorrente dà il bacio di giuda a Ilona: “Lei mi ha nominata e il giorno dopo non mi ha espresso il suo dispiacere“. Lapsus di Ilary Blasi: la conduttrice, infatti, invita la concorrente a “lasciare la patata“, scatenando le risate dello studio.

Isola dei Famosi 22 aprile diretta, collegamento da Playa Sgamada

Continua la puntata del 22 aprile de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi saluta Gustavo Rodriguez e Clemente Russo, presenti su Playa Sgamada. I due mangiano del pollo, vinto dopo aver costruito una casetta di legno. Uno dei due, stasera, dovrà lasciare per sempre il reality. La conduttrice apre il televoto.

Playa Sgamada

Ilary Blasi si collega con i naufraghi per comunicare loro lo scioglimento delle due tribù. La conduttrice comunica: “Inizia l’era dei giocatori solitari“. Anche la coppia Roger-Estefania è sciolta. Il leader della puntata sarà il vincitore di una sfida alla quale potranno partecipare solo quattro naufraghi. Saranno i concorrenti stessi a decretare, tramite elezione, i quattro partecipanti alla prova. I quattro aspiranti leader scelti dal gruppo sono Laura, Roger, Alessandro e Nicolas. Pausa pubblicitaria.

Blind è il nuovo leader, Gustavo deve tornare in Italia

Continua la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. Alvin, prima dell’inizio della prova, comunica che Laura non potrà competere a causa di problemi fisici. Per questo, al suo posto ci sarà Blind, scelto proprio dalla concorrente. A vincere la prova è Blind, che dunque è il nuovo leader. Luxuria sbotta contro il cantante: “Roger ti ha fatto vincere, basta prenderci in giro!“. Anche Edoardo attacca i compagni naufraghi, e Blind lo accusa di “rosicare”.

Isola dei Famosi 22 aprile prova Leader

La conduttrice torna su Playa Sgamada. Gustavo chiede al pubblico di votare per farlo tornare a casa. Luxuria lo silura: “Gustavo, non ti preoccupare”. La conduttrice chiude il televoto: Gustavo è il naufrago eliminato e dovrà lasciare per sempre il gioco.

Isola dei Famosi 22 aprile, diretta: il figlio di Roger

Continua la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. La conduttrice si collega con Roger, presente in zona nomination. Si parla del figlio. Il concorrente, visibilmente emozionato, ricorda l’ultima volta che lo ha visto: “Prima di partire, gli ho detto che sarei tornato da lui vincitore“. Sorpresa per Roger, al quale gli viene consegnata una lettera scritta dal figlio.

Iniziano, ora, le nomination. Blind, essendo il leader, è ovviamente immune. Quest’ultimo, poi, ha la possibilità di scegliere tre concorrenti che dovranno fare la propria nomination in maniera palese. Il rapper sceglie Licia, Guendalina ed Edoardo. Licia sceglie di nominare Nicolas. Entrambi i fratelli Tavassi, invece, nominano Roger.

Nomination

Continuano le nomination

La puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile prosegue con le nomination segrete. La prima a recarsi in zona nomination è Estefania, che nomina Licia. Laura, invece, sceglie di nominare Ilona. Anche Alessandro nomina la Staller. Nick dei Cugini di Campagna, invece, nomina Estefania. Pubblicità. Si ritorna in onda: il prossimo a votare è Nicolas, che nomina Licia. Nicolas ascolta una clip sulla sua fidanzata. Il prossimo concorrente a recarsi in zona nomination è Marco Cucolo. Il naufrago nomina Nicolas.

Continuano le nomination della puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. La prossima naufraga a nominare è Ilona Staller: anche lei vota Nicolas. Tocca a Roger, ora, votare. Il concorrente sceglie di mandare in nomination Licia. L’ultima naufraga a recarsi in zona nomination è Carmen Di Pietro, che nomina Ilona.

Isola dei Famosi 22 aprile nomination

Isola dei Famosi 22 aprile diretta, chi al televoto

Prosegue la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile. La nominata del gruppo è Ilona Staller. Terminano qui le nomination. Pubblicità. Al rientro dalla pausa pubblicitaria, Ilary Blasi si collega con Playa Sgamada. Qui, Clemente Russo scopre che dovrà condividere l’Isola con Lory e Marco Senise. I naufraghi, intanto, hanno lasciato la Palapa per tornare sull’isola. Blind deve scegliere chi mandare in nomination contro Ilona Staller. Il leader sceglie di nominare Edoardo Tavassi. La conduttrice, dunque, apre ufficialmente il televoto, poi dà la linea alla pubblicità. Si ritorna in onda e Ilary Blasi dà l’appuntamento, ai naufraghi, alla prossima diretta, in onda lunedì 25 aprile. Finisce qui la puntata de L’Isola dei Famosi del 22 aprile.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it