x

Connect with us

x

Reality Show

Primo Appuntamento Crociera, le coppie dell’ottava puntata di martedì 14 giugno 2022

Tutti i protagonisti dell'ottavo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio che si svolge sulla nave da crociera.

Pubblicato

il

primo appuntamento crociera 14 giugno Real Time
Tutti i protagonisti dell'ottavo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio che si svolge sulla nave da crociera.
Condividi su

Martedì 14 giugno, dalle 21.25, su Real Time  ha mandato in onda l’ottava puntata di Primo Appuntamento Crociera.

Come accade ogni settimana Flavio Montrucchio accoglie sulla nave alcuni single che sperano attraverso una cena di incontrare l’anima gemella.

Tra i protagonisti dell’ottavo appuntamento Jazmine, Mario, Emanuele, Vittoria.

primo appuntamento crociera 14 giugno Jasmine

Primo Appuntamento Crociera, i primi single di martedì 14 giugno

Nella diretta del 14 giugno di Primo Appuntamento Crociera è Jazmine, ha 26 anni, è nata a Tenerife ma lavora come ostetrica a San Marino. E’ la sua prima crociera nonché primo incontro al buio. Desidera avere accanto una persona matura. La madre è del Marocco mentre il padre è italiano.

Torna Mario, ha 30 anni e viene dalla provincia di Salerno. Sale per la seconda volta a bordo per riprovarci. L’ altra volta aveva incontrato la sorella di Mario, ragazzo con il quale aveva stretto amicizia a bordo della nave.

Emanuele invece ha 33 anni e si definisce estroverso. Ha iniziato a lavorare all’età di 16 anni ed è titolare di un ristorante. E’ single perché non è semplice stargli accanto.

primo appuntamento crociera 14 giugno Valja

Primo Appuntamento Crociera, gli altri single di martedì 14 giugno

Il prossimo single è Valja, ha 50 anni e vive a Lecce. Si occupa di interior design. Adora comprare mobili vintage e colleziona dischi, in particolare in vinile.

Vittoria invece ha 23 anni, è di Salerno ed è una studentessa. E’ una persona allegra, spiritosa e con la battuta sempre pronta. E’ single da 4 anni.

Fabiola ha 50 anni, viene da Roma ed è una stilista. E’ molto attenta al look e ai dettagli. Si presenta indossando con l’abito che indossò sua madre al primo appuntamento con il padre. Produce vestiti vintage.

primo appuntamento cene

Primo Appuntamento Crociera, le cene

Valja incontra Fabiola. La loro conversazione inizia con la loro passione per il vintage. Condividono inoltre il desiderio di visitare l’Egitto, del quale sono appassionati. Lui è qui perché vuole tornare ad avere fiducia nell’amore. Lei è pronta a rimettersi in gioco dopo la sua ultima relazione.

Vittoria cena con Mario. Trovano già un punto in comune in quanto entrambi sono campani. La cena si svolge tra battutine e sorrisi per cercare di studiarsi reciprocamente. Solo alla fine lei trova il coraggio di rivelare di averlo riconosciuto perché segue il programma.

Al prossimo tavolo si siedono invece Jazmine ed Emanuele. Lei racconta di aver avuto una relazione durata 7 anni che era sfociata anche in una convivenza. Il suo ex si chiama proprio Emanuele ed ha 10 anni più di lei. Il suo compagno di cena ha invece avuto due relazioni serie ma è single da qualche anno.

L’evoluzione delle coppie

Emanuele e Jazmine non si sono più visti. Per merito di questa esperienza Emanuele ha compreso di dover cambiare approccio con le ragazze se vuole avere una relazione stabile. Lei invece tra la nascita di un bambino e l’altro spera di trovare l’amore.

Valja e Fabiola hanno trascorso insieme il loro ultimo giorno di crociera e stanno organizzando il loro viaggio in Egitto. Fabiola sta cercando di valutare se tra loro possa nascere una relazione.

Mario e Vittoria sono diventati amici. Mario ha deciso di presentarla comunque alla nonna. Vittoria si è molto divertita e tra un esame e l’altro sta già pensando di fare un’altra crociera.

Primo Appuntamento Crociera è tornato anche su due coppie che abbiamo conosciuto in precedenza. Si tratta di Filippo ed Anna, Melissa e Ahmed. I primi dopo aver terminato la crociera si sono ufficialmente fidanzati. Melissa e Ahmed hanno preferito rimanere amici.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it