Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 22 settembre, diretta: primi scontri tra i Vipponi, Elettra Lamborgini diffida il programma, Alberto e Antonella ne La Casa delle Bambole

Alfonso Signorini, nel corso della lunga diretta, accoglie nella casa Wilma Goich.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 ottobre Signorini
Alfonso Signorini, nel corso della lunga diretta, accoglie nella casa Wilma Goich.
Condividi su

Giovedì 22 settembre, dalle ore 21:45 su Canale 5, va in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7. A condurre Alfonso Signorini, supportato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nel cast Giulia Salemi, che si occupa di leggere i commenti social. L’appuntamento è visibile, in streaming, dal sito di Mediaset Play. Durante la diretta entra in casa il resto del cast di concorrenti, tra i quali i già annunciati Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

Grande Fratello Vip 22 settembre cast

Grande Fratello Vip 22 settembre, inizia la puntata: primi battibecchi tra i concorrenti

Inizia la puntata del 22 settembre del Grande Fratello Vip. Il conduttore annuncia che, nel corso della diretta, entreranno otto nuovi concorrenti. Orietta Berti (chiamata dal conduttore Ornella) dichiara di essere colpita da Elenoire Ferruzzi, così come Giulia Salemi. A Sonia Bruganelli, invece, piace Luca Salatino. Una clip mostra ai Vipponi i loro primi giorni in Casa, comprese le tensioni sorte durante la prima spesa. In studio è presente, in qualità di ospite, Carmen Russo.

Giovanni Ciacci è il primo a entrare al Grande Fratello Vip del 22 settembre. Il costumista ringrazia la produzione per aver scelto di trattare il tema della sieropositività. Pamela Prati è l’unica a non aver baciato Ciacci e, per questo, viene bacchettata da Sonia Bruganelli. Tra le due c’è il primo battibecco della stagione: la showgirl accusa l’opinionista di “crearsi dei film mentali“. Ciacci e Prati, in passato, hanno avuto degli screzi per l’affaire di Mark Caltagirone.

Una clip ripercorre i primi giorni di Pamela Prati. Qualche coinquilina già sparla della showgirl, mentre qualcun’altra crede nella sua voglia di cambiare vita. Una volta tornati in diretta, Antonella Fiordelisi la attacca, definendola “falsa“. La soubrette, in mistery room, dichiara: “Nei primi giorni in Casa mi sentivo un po’ a disagio, ora mi sto ancora ambientando. Io non ho ammazzato nessuno, sulla storia di Mark Caltagirone voglio far vedere dei documenti che non ha ancora visto nessuno“. Pubblicità.

Signorini-Ciacci

Proseguono i nuovi ingressi

La puntata del 22 settembre del Grande Fratello Vip continua. Filmato sui pettorali di Amaurys Perez, che poi li muove a tempo sulle note di Tipitipiti, cantata da Orietta Berti. Proseguono gli ingressi: fa il suo arrivo in passerella Gegia, che si dichiara innamorata di una persona che ha visto solo mezz’ora in un aeroporto. Intanto, entra in Casa Sofia Giaele De Dona, che afferma: “Sono sposata, ma odio la monogamia“. Pubblicità.

Leggi anche --->  Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Alfonso Signorini, durante il Grande Fratello Vip del 22 settembre, affida un compito ad Amaurys Perez: quest’ultimo deve recarsi, per la prima volta, ne La Casa delle Bambole. Il soffitto è alto un metro e 30 centimetri. L’ex giocatore di pallanuoto deve risistemare tutta la stanza e, per farlo, è aiutato da Gegia.

Si approfondisce il rapporto conflittuale tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra. Il conduttore informa che la cantante ha diffidato il programma. La concorrente svela: “Tante volte mi hanno chiesto il perché della nostra separazione, ma una vera motivazione non c’è. Forse, in lei ha prevalso la paura di essere oscurata di me. A Elettra voglio chiedere scusa per essermi comportata in modo un po’ torbido. Al momento mi manca un pezzo di cuore”. Pubblicità.

Grande Fratello Vip 22 settembre

Grande Fratello Vip 22 settembre, arriva Wilma Goich

Il Grande Fratello Vip del 22 settembre torna in onda: Amaurys Perez e Gegia lasciano La Casa delle Bambole e raggiungono il resto del cast. Scintille tra Luca Salatino e Antonella Fiordelisi: il primo, infatti, la accusa di usare la diretta per fare delle “scene“. Gegia, intanto, è incontenibile e mette nel mirino Antonino Spinalbese: “Dopo Belen, ti manco io“. Signorini presenta la nuova concorrente, ovvero Wilma Goich. Molto toccante la clip di presentazione, nella quale ricorda la figlia Susanna, scomparsa nel 2020. Goich canta Le colline sono in fiore, poi entra in Casa. Pubblicità.

Al rientro, clip su Elenoire Ferruzzi, che afferma: “Tutto quello che sono interiormente, l’ho fatto vedere esternamente. Ciò mi ha provocato problemi, ma non mi importa. La vita delle trans è difficile, non hanno una integrazione nella società. Viviamo quasi solo rapporti promiscui, mai palesati. Stare con persone come noi, per molti, è una cosa di cui vergognarsi“.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Continuano gli ingressi: al Grande Fratello Vip del 22 settembre arriva Carolina Marconi. La concorrente ha già partecipato al programma, prendendo parte al GF 4: “La ragazza dell’epoca era piena di sogni e aveva i capelli lunghi. Ora ho i capelli corti, ma sono una persona che ha tanto da raccontare”. Con lei entra Marco Bellavia, che raggiunge la passerella in bici.

Wilma Goich

Le nomination

La puntata del 22 settembre del Grande Fratello Vip prosegue con una clip su Luca Salatino, che deve cucinare la pasta alla Gricia per le opinioniste. Intanto, Elenoire, Pamela e Patrizia vengono chiamate in confessionale: a loro sono presentati i prossimi ingressi, ovvero Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha già presenziato al GF 16. Il cast è ora al completo. Pubblicità. È il momento delle prime nomination, alle quali partecipano esclusivamente i concorrenti entrati lo scorso lunedì. I coinquilini sono suddivisi in due gruppi. Le donne possono nominare, in modo palese, solo le donne. Gli uomini, a loro volta, possono votare solo altri uomini, ma le loro scelte sono segrete in confessionale. Alla fine, vanno al televoto i due più votati dai gruppi.

Inizia il cast femminile. Antonella Fiordelisi nomina Pamela Prati. Elenoire Ferruzzi vota Patrizia Rossetti, così come Sara Manfuso. Ginevra Lamborghini sceglie Cristina Quaranta, mentre Pamela Prati ricambia la nomination di Antonella Fiordelisi. Scontro tra la Rossetti e Manfuso. Nikita Pelizon nomina Antonella Fiordelisi e lo stesso fanno Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti. Antonella Fiordelisi, con quattro nomination, è la più votata dal gruppo.

Nomination

È la volta degli uomini. Antonino Spinalbese e Luca Salatino nominano George Ciupilan, mentre quest’ultimo vota Alberto De Pisis. Stessa cosa fanno anche Attilio Romita e Charlie Gnocchi. La scelta di Alberto De Pisis ricade su Attilio Romita. La nomination di Amaurys Perez è per Luca Salatino. Il più votato nel gruppo è Alberto De Pisis. Il conduttore informa che Antonella e Alberto, in realtà, non sono in nomination ma, per punizione, devono stare per qualche giorno ne La Casa delle Bambole. Le opinioniste, intanto, mangiano la Gricia. Tutti i coinquilini pescano i bussolotti contenenti i biglietti di ritorno. Termina qui la puntata del Grande Fratello Vip del 22 settembre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Nell'elenco c'è Giselda Torresan, operaia ed influencer che su Instagram ha oltre 132 mila follower.

Pubblicato

il

Grande Fratello concorrenti nip logo
Condividi su

La redazione del Grande Fratello, nelle scorse ore, ha annunciato i nomi dei primi concorrenti ufficiali nip. Con tale nome ci si riferisce alle persone non famose, grande innovazione apportata al reality in questa edizione, al via nella prima serata di Canale 5 di lunedì 11 settembre.

Grande-Fratello-concorrenti-nip-lavoro

Grande Fratello concorrenti nip, chi è Vittorio Menozzi

Tra i concorrenti nip del Grande Fratello c’è, in primis, Vittorio Menozzi. Ha 21 anni ed è laureato in ingegneria gestionale e gestione industriale presso l’Università di Parma. Nella vita svolge un lavoro che, in realtà, lo avvicina molto al mondo dello spettacolo.

Da diversi anni, infatti, ha una fervente attività da modello. Ha sfilato su diverse passerelle per importanti multinazionali della moda, sia italiane che internazionali. Nel momento in cui è stato annunciato il suo nome, Menozzi contava poco più di 6 mila followers su Instagram.

Sui social del Grande Fratello, il nip ha affermato: “Un mio difetto è che sono molto competitivo. Però mi piace l’idea di potermi confrontare e creare nuovi legami con persone diverse da me”.

Letizia Petris

Altra concorrente nip del Grande Fratello è Letizia Petris. Ha 24 anni ed è nata e cresciuta in Romagna, nella città di Riccione. Qui lavora come fotografa e, in tale ruolo, ha spesso collaborato con note aziende. Anche lei, nonostante non sia famosa, ha comunque un buon seguito sui social. Il giorno in cui è stata confermata nello show, infatti, vantava circa 14 mila seguaci.

Leggi anche --->  Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Petris, commentando l’imminente partecipazione al reality, ha sottolineato: “Ho deciso di partecipare a Grande Fratello perché me lo merito per tutti i sacrifici fatti. Credo che, per me, possa essere una rinascita”.

Grande-Fratello-concorrenti-nip

Grande Fratello concorrenti nip, Giselda Torresan

Infine, l’ultima dei tre concorrenti nip già annunciati dal Grande Fratello è Giselda Torresan. Ha 33 anni ed è nata nel borgo di Asolo, in provincia di Treviso. Sul lavoro conduce una doppia vita: da una parte, infatti, è impiegata come operaia all’interno di una azienda di stampaggio di plastica. Dall’altra, però, è una influencer e travel blogger. Non a caso è seguita su Instagram da 132 mila follower, ai quali parla soprattutto di sostenibilità ambientale.

Commentando l’ingresso nella Casa, Giselda Torresan ha detto: “Mi mancheranno i miei scarponcini, lo zaino e la tenda. Credo, comunque, che sia una bella occasione per mostrarmi come una persona vera, semplice e genuina”.

Nelle prossime ore, il Grande Fratello dovrebbe annunciare il resto del cast di concorrenti nip. Intanto, Mediaset ha ufficializzato anche i primi tre partecipanti famosi. Oltre al maratoneta Alex Schwazer ci sono la conduttrice Beatrice Luzzi e l’attrice Grecia Colmenares. Infine, dal Biscione è arrivata la conferma dell’entrata nel cast di Rebecca Staffelli. A lei il compito di curare gli spazi destinati ai social, sostituendo Giulia Salemi.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Secondo le indiscrezioni, Fiordaliso e Giampiero Mughini potrebbero varcare la porta rossa.

Pubblicato

il

Grande Fratello Alex Schwazer cast
Condividi su

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha annunciato, nelle scorse ore, che Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale. Per l’ex marciatore olimpico si tratta dell’esordio in un reality.

Grande Fratello Alex Schwazer

Grande Fratello Alex Schwazer, il marciatore inaugura il nuovo corso del programma

Il Grande Fratello, con Alex Schwazer, inaugura il cosiddetto nuovo corso. Come più volte già affermato, Mediaset, nella figura dell’Ad Pier Silvio Berlusconi, ha manifestato la volontà di abbandonare il trash, che invece ha dominato negli ultimi anni.

La conseguenza è che, nell’edizione al via a settembre, abbondano le novità. Il cast di concorrenti del Grande Fratello, che ad oggi è composto ufficialmente dal solo Alex Schwazer, è misto. Ciò significa che i consueti vip sono affiancati da persone comuni. In studio, con Alfonso Signorini, c’è poi la giornalista del TG5 Cesara Buonamici, che ha il ruolo di opinionista. La postazione social, invece, è curata da Rebecca Staffelli.

Grande Fratello Alex Schwazer, la storia del marciatore

Se è vero che, come annunciato, il Grande Fratello intende concentrarsi sulle storie umane, allora la scelta di coinvolgere Alex Schwazer è senza dubbio azzeccata. Vincitore nella marcia alle Olimpiadi del 2008, lo sportivo ha vissuto, negli ultimi anni, un calvario umano e professionale.

Leggi anche --->  Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Nel 2012 risulta positivo a un test antidoping. Riceve una lunga squalifica, che sconta sino al 2016, quando torna a gareggiare. Nello stesso anno, però, all’atleta è contestata una seconda positività, che lui, però, ha negato. In particolare, ha evidenziato la presenza di presunte incongruenze nel controllo antidoping svolto.

Dopo una lunga battaglia giudiziaria, nel 2021 l’accusa di doping a suo carico è archiviata. La sentenza, però, non è mai stata riconosciuta dall’Agenzia mondiale doping, per la quale, dunque, è ancora valida la squalifica dalle competizioni sino al 2024.

Grande Fratello Alex Schwazer Giampiero Mughini

Il resto del cast dei vip

Nonostante il nome di Alex Schwazer sia, ad oggi, l’unico ufficiale, il cast dei vip del Grande Fratello sembra essere già delineato. La porta rossa dovrebbe essere varcata dall’intellettuale Giampiero Mughini, oltre che dalla cantante Fiordaliso. Attesa, poi, Grecia Colmenares, attrice venezuelana famosa in Italia per aver lavorato nella soap Topazio.

Ma al Grande Fratello è dato spazio a Massimiliano Varrese e a Beatrice Luzzi. Entrambi attori, il primo figura ne Il sangue e la rosa e Carabinieri, mentre la seconda ha appassionato milioni di persone lavorando in Vivere.

Dovrebbe gareggiare, inoltre, Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità. Infine, il reality potrebbe contare su Ciro Petrone, attore che ha figurato in titoli come L’oro di Scampia, Pinocchio e Gomorra. Nel 2019 ha partecipato anche a Temptation Island.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Nella serata sono commentati i principali fatti della settimana, tra cui l'addio di Cecchi Paone e Antolini.

Pubblicato

il

Corinne Clery sviene
Condividi su

Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.

Isola dei Famosi 15 maggio cast

Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta

Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.

È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Isola dei Famosi 15 maggio eliminato

Corinne Clery si ritira

L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.

Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.

Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.

Leggi anche --->  Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Isola dei Famosi 15 maggio Nathaly Caldonazzo

Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination

All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.

Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it