Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 29 settembre, diretta: Giovanni Ciacci parla della sua sieropositività, Antonella Fioredelisi la preferita dal pubblico, in studio Adriana Volpe

Nel corso della lunga diretta è attesa la partecipazione di Adriana Volpe.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 ottobre Signorini
Nel corso della lunga diretta è attesa la partecipazione di Adriana Volpe.
Condividi su

Giovedì 29 settembre, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A condurre Alfonso Signorini, supportato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Presente anche Giulia Salemi, che legge in diretta i commenti provenienti dai social. Durante la diretta si affronta il tema della sieropositività, con Giovanni Ciacci che racconta la sua testimonianza. Tra le ospiti attese c’è Adriana Volpe, che oltre a supportare l’amico Ciacci si confronta con Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip 29 settembre cast

Grande Fratello Vip 29 settembre, inizia la diretta

Prende il via il Grande Fratello Vip del 29 settembre. Dopo i saluti di rito, il conduttore Alfonso Signorini si collega con i Vipponi e approfondisce le condizioni di salute di Cristina Quaranta, negli scorsi giorni svenuta dentro la Casa. La showgirl rassicura tutti sulle sue condizioni. Il primo argomento della serata è il rapporto tra Marco Bellavia e Pamela Prati. Una clip mostra ai diretti interessati ciò che pensano di loro gli inquilini del loft: l’ex conduttore di Bim Bum Bam è attaccato quasi da tutti. Bellavia si definisce “non equilibrato“. Secondo Ciacci, il collega concorrente “si attacca alla Prati per avere visibilità“. Sonia Bruganelli: “Marco si sta rendendo conto che agli altri non importa nulla di quello che lui sente. C’è un branco che lo vede in difficoltà e che sta cercando di mangiarlo“.

Il Grande Fratello Vip del 29 settembre prosegue. Si parla del rapporto che l’intero cast ha con Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ritiene Giaele, Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta “le più insopportabili“. Scontro tra Ciacci e Antonella: il primo la definisce “il nulla cosmico“, mentre la seconda lo bolla come “falso“. Per Edoardoè una brava ragazza anche se troppo focosa: sente ma non ascolta“. Pubblicità.

Alfonso Signorini

Giovanni Ciacci racconta la sua storia

Continua il Grande Fratello Vip del 29 settembre: Giovanni Ciacci parla della sua sieropositività. Il costumista racconta: “L’HIV non è sinonimo di morte. Adesso con la sieropositività si vive. L’infezione non riguarda solo gli omosessuali, ma tutti. La cosa più importante è la prevenzione. Si possono fare i test gratuiti ovunque: ci sono delle cure che permettono di annullare la presenza dell’infezione nel sangue. Io sono stato fortunato, ho avuto l’opportunità di curarmi subito. Ora, grazie alle cure, ne sono uscito. Mi sono voluto esporre perché ancora c’è il pregiudizio. Molte persone pensano che l’HIV si attacchi con un bacio. Io non sono un untore, sono una persona che sta bene”.

Il concorrente prosegue: “Un mio ex agente mi disse che non mi avrebbero più fatto lavorare perché ero sieropositivo. Ho avuto difficoltà a dirlo a mamma: non volevo darle una notizia che per lei poteva essere una angoscia”. Ciacci si reca in giardino dove incontra la sua amica Adriana Volpe. L’ex opinionista: “Questa estate abbiamo fatto la vacanza insieme. Avevi mille dubbi. Io ho vissuto le tue fragilità. Stai dimostrando di avere coraggio nel portare avanti le tue idee. Hai conquistato la libertà: adesso non hai filtri“.

Leggi anche --->  Celebrity Hunted, il 17 novembre parte su Amazon Prime la terza stagione: cast, episodi, anticipazioni

Nella diretta del Grande Fratello Vip del 29 settembre si collega Andrea Gori, Professore del Policlinico di Milano: “Una persona con HIV curata correttamente non trasmette l’infezione e può avere una vita sana. La scienza ci ha permesso di fare queste conquiste straordinarie ed è giusto che se ne parli. I giovani rappresentano una sfida: dobbiamo diminuire assolutamente il numero dei ragazzi infetti”.

Grande Fratello Vip 29 settembre Giovanni Ciacci

Grande Fratello Vip 29 settembre, chiuso il televoto

Nel Grande Fratello Vip del 29 settembre si volta pagina: il conduttore chiude il televoto, che individuerà il preferito del pubblico. I primi a salvarsi sono Nikita, Edoardo e Giaele, che dunque non sono i più votati dal pubblico. È proposto ora un focus sul matrimonio tra Giaele e il marito. Sul fatto, negli scorsi giorni, si sono scatenate le polemiche sia dentro che fuori la Casa. Tra le più critiche Ginevra Lamborghini, secondo la quale Giaele “è innamorata del conto in banca”. Per Giaele “noi donne cambiamo borsa come cambiamo uomini”. L’ereditiera sbotta e tra le due è scontro. Sonia Bruganelli difende la De Donà: “Non ho capito perché la concorrente deve dare giustificazioni alle altre“. Orietta Berti, invece, attacca Giaele: “Quello che dici è un brutto esempio. Stai vivendo il secondo tempo di 50 sfumature di grigio“.

La diretta del Grande Fratello Vip del 29 settembre continua: si parla ancora di Giaele. Wilma Goich la critica perché “in Casa non fa niente“.  Viene mostrato il certificato di nozze tra De Donà e il marito Brad. Un inviato del programma si è recato a Vittorio Veneto, nel paese di nascita di Giaele, per raccogliere il sentiment dei suoi concittadini. Gli animi nella casa sono molto caldi: Ginevra e Wilma attaccano l’inquilina anche nel fuorionda.

Ginevra Giaele

Patrizia Rossetti e la fine del suo matrimonio

Nel frattempo, al Grande Fratello Vip del 29 settembre si volta di nuovo pagina: si approfondisce la fine del matrimonio tra Patrizia Rossetti e il suo ex marito. La conduttrice racconta di aver subito un tradimento molto doloroso: “Io credevo molto nel mio matrimonio. Non ho mai tradito in vita mia, perché vuol dire schiacciare i sentimenti e la fiducia di un’altra persona. Certi uomini hanno bisogno di donne forti, ma poi hanno paura di ammetterlo. Io ho perdonato il primo tradimento ricevuto, ma alla fine mi sono resa conta che nel matrimonio eravamo in tre. Io ricerco una persona con cui stare, ma non mi accontento”.

Successivamente fa il suo ingresso in studio Adriana Volpe, che svela di non sentire la mancanza della Bruganelli. L’ex opinionista porta dei regali: a Orietta regala una tazza da caffè, mentre a Sonia dà un bavaglio personalizzato (poco apprezzato). Un momento abbastanza evitabile, che fortunatamente è durato poco. Subito, infatti, si torna sugli screzi tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà. L’ereditiera è messa al corrente delle parole che Elettra le ha dedicato sul suo profilo Instagram, nel quale ha accusato Ginevra di metterla in cattiva luce. Quest’ultima: “La mia porta rimane aperta per un confronto“. Pubblicità.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 31 ottobre: Alfonso Signorini sulle coppie Antonino-Giaele, Edoardo-Antonella

Ginevra Lamborghini

Grande Fratello Vip 29 settembre, si parla di Gegia

La prima serata del 29 settembre del Grande Fratello Vip va avanti con una clip su Gegia. La concorrente racconta: “Prima di incontrare Memeth, sono rimasta single per 11 anni. L’ho incontrato nell’aeroporto di Istanbul. Abbiamo parlato a gesti, gli ho detto che ho 49 anni anche se ne ho 63. Ci siamo scambiati i numeri di telefono. Nella vita lavora come saldatore, gli fanno male gli occhi. Mi ha detto che sta divorziando da cinque anni”. Pamela Prati le consiglia di non illudersi.

È il momento del verdetto del televoto: la concorrente preferita è Antonella Fiordelisi, che dunque è immune nelle nomination di oggi. Una clip introduce il prossimo argomento: il presunto interessamento tra Ginevra e Antonino. L’ereditiera: “Siamo molto affini, è una persona meravigliosa. Prima di entrare in Casa ho conosciuto una persona fuori, che mi manca tanto e che mi aspetta”. Pubblicità

Gegia

Le nomination

Il Grande Fratello Vip del 29 settembre continua con le nomination. Il conduttore comunica i nomi degli otto immuni, votati dagli stessi concorrenti. Gli uomini prescelti sono Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Salatino. Le donne già salve, invece, sono Wilma Goich, Carolina Marconi, Ginevra Lamborghini e Gegia. Anche le opinioniste possono fare il nome di due immuni: Sonia e Orietta scelgono rispettivamente Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi. Tutti gli altri possono finire al televoto, che lunedì provocherà la prima eliminazione dell’edizione.

I concorrenti a rischio eseguono le nomination palesi, mentre per gli altri sono segrete in confessionale. Giaele, Attilio, Giovanni, Amaurys, Luca, Edoardo, Patrizia, George, Sara, Daniele, Pamela e Cristina votano Marco Bellavia. Nikita sceglie Sara Manfuso, mentre il voto di Alberto è per Pamela Prati. Marco Bellavia e Antonino vorrebbero al televoto Giovanni Ciacci. Elenoire Ferruzzi vorrebbe eliminare Nikita. Ginevra, Charlie, Carolina, Antonella, Gegia e Wilma nominano Giaele.

Giovanni Ciacci, Marco Bellavia e Giaele sono i più votati dal gruppo. Il conduttore afferma che la produzione indagherà più a fondo sul disagio che ha più volte lamentato Bellavia durante la diretta. Termina qui l’appuntamento del 29 settembre del Grande Fratello Vip.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it