Connect with us

Intrattenimento

X Factor diretta 29 settembre 2022: terza puntata, le ultime Auditions

Terzo ed ultimo appuntamento con le audizioni durante le quale i concorrenti dovranno convincere i giudici a concedere loro la possibilità di accedere ai Bootcamp.

Pubblicato

il

X Factor 2022 Sky 29 settembre
Terzo ed ultimo appuntamento con le audizioni durante le quale i concorrenti dovranno convincere i giudici a concedere loro la possibilità di accedere ai Bootcamp.
Condividi su

Giovedì 29 settembre, a partire dalle 21.15, su Sky va in onda la terza puntata di X Factor 2022, condotta da Francesca Michielin. La giuria è formata da Rkomi, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez. 

E’ l’ultimo appuntamento dedicato alle auditions. I concorrenti che non sono riusciti a convincere i giudici dovranno affrontare le Room Audition, dove avranno un’altra possibilità di esibirsi. Solo i più meritevoli potranno accedere ai Bootcamp.

X Factor 2022 Sky 29 settembre terza puntata

X Factor 2022, diretta 29 settembre 2022, la terza puntata

Nella diretta del 29 settembre Francesca Michielin annuncia ai telespettatori che si tratta dell’ultimo appuntamento di Auditions e i giudici devono ascoltare gli ultimi concorrenti prima delle scelte finali.

Il primo a salire sul palco è Jacopo, in arte Jaco, e viene da Venezia. Ha iniziato a cantare a 16 anni e il suo genere è cantautorato elettronico. Canta Il Mondo di Jimmy Fontana in una versione surreale. Standing ovation da parte del pubblico. Solo commenti positivi da parte dei giudici per l’originalità della cover. Conquista quattro sì.

Arrivano i The Violent End. Alessio, Lorenzo e Tommaso suonano insieme da circa 2 anni. Hanno scelto Curami dei CCCP, rivisitandolo con il giusto graffio. Anche per loro quattro sì.

Bruno Bug invece viene da Bisceglie. Ha 25 anni, lavora, studia informatica e fa rap. Propone il suo brano inedito Fresh & Clean. Secondo i giudici il brano è un po’ debole in quanto necessita di migliorare in alcuni punti. Riescono però a percepire da tanto tempo fa freestyle. Sì da parte solo di Fedez, Dargen D’Amico. Non sono sufficienti per poter passare.

Leggi anche --->  Zelig 17 novembre diretta: la seconda puntata dello show di Canale 5

Giulia di Capua ha solo 16 anni e canta il brano Ghiaccio. Nonostante sia un po’ acerba l’unico a dirle di no è Fedez. Arman Chauding invece ha 19 anni, è di origini pakistane e propone il brano Cow. Tre sì e il no di Rkomi.

Prossima protagonista è Michele Sechi che, accompagnandosi con la chitarra, canta Stay. La sua versione non è riuscita a colpire Fedez. Ottiene però tre sì.

X Factor 2022 Sky 29 settembre deli lin

X Factor, le altre esibizioni

Si esibisce Delì Lin. Ha18 anni, vive a Treviso ma ha origini cinesi. Incanta il pubblico con la sua versione delicata di Edge of Desire, accompagnandosi con la chitarra. Conquista quattro sì e lunghi applausi.

Luigi Baldi viene da Secondigliano. E’ cresciuto con la madre e la nonna. Ha scelto di proporre il suo brano Kairos. E’ un brano rap in napoletano che racconta una storia drammatica. Un testo molto intenso che ha forse convinto meno nell’aspetto musicale. Conquista lo stesso quattro sì.

Cinzia Zaccaroni è un’insegnante di canto e suona il basso. Interpreta Into the groove di Madonna in una versione così magnetica e ipnotica che le fa conquistare quattro sì senza esitazioni. I giudici infatti la riempiono di complimenti.

Alessandro Saraceni “il Principe” viene da Nepi e ottiene quattro no. Solo il sì di Rkomi per il fratello Paolo Roberto Saraceni.  Luca Piazza propone in tedesco Dove si balla e Mille ma non riesce a passare.

I Disco Club Paradiso cantano l’inedito Dcp e riescono a coinvolgere tutti i presenti. Conquistano quattro sì.

Beatrice Maria Visconti invece ha 23 anni, è nata a Palermo ma vive a Milano. Interpreta il suo inedito che si intitola Sesso che appartiene al genere elettropop. La sua voce ricorda vagamente quella di Veronica Lucchesi de La Rappresentante di Lista. Riceve solo il no di Rkomi.

Leggi anche --->  Matrimonio a prima vista 9 novembre diretta: le coppie tornano dal viaggio di nozze

Le ultime esibizioni

E’ il turno di Martina Bonsignore che , in una versione struggente. Ottiene quattro sì. Stessa sorte anche per i Deshedus con Break on Through (To the Other Side) e per i Moise con Altalene.

Martina è un’artista di strada ed è originaria della Sardegna. Canta Mi sei scoppiato dentro al cuore. Anche per lei quattro sì.

Samuele invece viene da Bologna ma è nato in Ghana. Ha 8 fratelli e nella vita lavora come corriere. Canta l’inedito Riso con Pollo, ripetendo per tutto il tempo le stesse frasi.

Matteo Orsi è uno studente che ha scelto di portare il suo inedito Per non perderci mai più. Il pubblico rimane in religioso silenzioso per non perdersi neanche un istante di questo brano, che è un capolavoro. Standing ovation da parte del pubblico.

Terminate le esibizioni alcuni concorrenti devono affrontare le Room Audition per riuscire ad accedere ai Bootcamp.

Sono Giulia di Capua, Valeria Agata Romeo, Wepro, Rossella Monaco, Michele Sechi, i Nitidi. E ancora Arman Chaudig, i Nervi, Lina Lane, Samuele Luciani & Satura Lanx, Manal, Francesco Colaiemme, Luigi Baldi, Maria Chiara Leoni, i Moise, Caterina Lillo, Francesco Santo e tanti altri.

Passano ai Bootcamp i Nervi, Michele Sechi, Omar, Manal, Giulia di Capua, Lina Lane, i Moise.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it