Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 6 ottobre, diretta: Sara Manfuso attacca il programma e Alfonso Signorini

In studio, con Alfonso Signorini, le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 ottobre cast
In studio, con Alfonso Signorini, le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Condividi su

Giovedì 6 ottobre, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A condurre Alfonso Signorini, accompagnato in studio dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. L’appuntamento è visibile, in diretta e in streaming, dal sito di Mediaset Play. Dopo il caso di Marco Bellavia e gli addii di Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, il morale in Casa è decisamente basso. Ieri, tra i Vipponi vi è stata una nuova defezione: quella di Sara Manfuso. Di questo, sicuramente, si parla durante la diretta.

Grande Fratello Vip 6 ottobre Signorini

Grande Fratello Vip 6 ottobre, la lettera di Marco Bellavia

Parte il Grande Fratello Vip del 6 ottobre. In studio presenziano la squalificata Ginevra Lamborghini, la ritirata Sara Manfuso e l’eliminato Giovanni Ciacci. Si riprende dal caso di Marco Bellavia: “sente la necessità di guardarvi in faccia“, dice Signorini ai Vipponi. Il conduttore svela di aver parlato privatamente con il cast nella giornata di martedì, poi rimprovera Gegia: “Mi aspettavo, da parte tua, un atteggiamento differente“. La comica: “Stavo male io e me la sono presa con il più debole. Ho sbagliato, mea culpa“.

Marco Bellavia ha scritto una lettera ai concorrenti del Grande Fratello Vip“Sono stati giorni dolorosi, che ancora oggi fatico a dimenticare. Tutto si consuma in fretta, eravate già pronti a dimenticare. Con il racconto di Alfonso, nella puntata di lunedì, i vostri volti sono cambiati. Volevo lanciare un messaggio: solo soffrendo insieme è possibile rendere meno forte un dolore. Non giudico nessuno: quello spetta a Dio e alle vostre coscienze. Non c’è bisogno di lasciare la Casa, né tantomeno rimanere dentro facendo finta che nulla sia accaduto. Serve dialogare”. 

Signorini svela di aver ricevuto molte lettere di apprezzamento per aver trattato, in tv, il tema della depressione. Il conduttore risponde a La Repubblica, che lo aveva criticato parlando di doppia morale: “Questo non è vero. Io ho inneggiato all’empatia. Lamborghini ha sbagliato e ha giustamente pagato. Ora, però, è legittimo che riprenda in mano la sua vita. Giovanni e Ginevra, in questi giorni, hanno fatto una vita d’inferno: hanno ricevuto addirittura minacce di morte”. Il costumista racconta di essere stato pesantemente insultato al supermercato: “Mi hanno sputato in faccia”.

GF Vip Signorini

Durissimo scontro tra Sara Manfuso e Alfonso Signorini, che la caccia dallo studio

Il Grande Fratello Vip del 6 ottobre va avanti. Ginevra Lamborghini torna in Casa per incontrare Antonino Spinalbese. I due, seppur a distanza, si rivedono in giardino. Lamborghini: “Sto bene. Non nego che ciò che sto vivendo sia un incubo, ma sono forte. Ho capito che nel programma ho trovato qualcuno di veramente importante. Anche se è durato poco, ciò mi ha riempito il cuore”. Antonino risponde: “Mi fa piacere vederti sorridente. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita“.

Grande Fratello Vip del 6 ottobre continua. Sara Manfuso commenta la scelta del ritiro e attacca Alfonso Signorini e il programma: “Il bullismo va contro i miei principi. Non ho potuto continuare. Io non mi sono sentita tutelata: sono entrata per raccontare la mia storia. C’è stato un episodio in cui ero in cucina e Giovanni Ciacci mi ha chiesto di simulare una violenza sessuale. Io ho vissuto un grande imbarazzo e nessuno mi ha chiamato in confessionale per parlarmi o per chiedere come stessi”. Signorini: “Se un uomo ti tocca senza consenso tu non sorridi, ma gli dai un calcio di sedere. Potevi trovare una scusa migliore per andartene”. Manfuso replica: “Mi stai giudicando? Ci ho visto lungo”. 

È caos in studio. Giovanni Ciacci sbotta e nega ogni accusa: “Ho già vissuto un linciaggio. Non ci sto a viverne un secondo“. Signorini butta fuori la Manfuso dallo studio. A differenza dello scorso lunedì, il conduttore ha gestito davvero male il momento.

Concorrenti

Grande Fratello Vip 6 ottobre, sorpresa a George Ciupilan

Grande Fratello Vip del 6 ottobre prosegue con la sorpresa a George Ciupilan. Il più giovane dei concorrenti dell’edizione incontra la mamma. Ciupilan racconta la sua storia: “Fino ai 5 anni sono stato con mia nonna. Dopo di lei sono stato con mio padre, che un giorno mi ha preso insieme a dei suoi amici. Con lui ho passato tre anni: è stato un periodo molto intenso. Mi ricordo che piangevo perché volevo mia madre e lui minacciava di darmi uno schiaffo. Fino all’età di 8 anni non ho ricordi di mia madre. Lei ha sempre cercato di starmi vicino. Ha messo da parte la sua vita per me”. La mamma: “Sono orgogliosa di te, tutti ti vogliono un mondo di bene. Ti vedo dimagrito, cerca di mangiare di più e fumare di meno. Sii più allegro”.

Prosegue il Grande Fratello Vip del 6 ottobre. Viene mostrato un video che ricostruisce quanto affermato da Sara Manfuso in precedenza. Signorini commenta: “Sinceramente, non mi è sembrata una persona molto sconvolta“. Clip su Luca Salatino e sulle lezioni da coatto. Carmen Russo, intanto, cade dalle scale ma, fortunatamente, sta bene.

Successivamente si approfondisce la storia di Wilma Goich: “Del matrimonio con Edoardo Vianello ricordo tutto. Al pranzo di nozze c’era una tavolata piena di ragazze: erano tutte ex di Vianello. Oggi è il mio più caro affetto. Il nostro è stato un amore ricco di sentimento e infedeltà”. Si parla della morte della figlia Susanna: “Tutte le mattine, alle 09:00, mi dava il buongiorno. Mi manca essere chiamata mamma. In questa Casa ho trovato un gruppo straordinario. Ho l’affetto, l’amicizia e il calore. Avevo perso tutte le voglie e dentro qui, mano a mano, le sto ritrovando”.

George Ciupilan

La storia di Eleonoire Ferruzzi e gli immuni

Grande Fratello Vip del 6 ottobre prosegue con una clip su Edoardo Donnamaria e sui suoi rapporti con Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Secondo Amaurys Perez, tra Edoardo e Antonella non ci sarà mai nulla: “Ci conosciamo da sei anni, Fiordelisi sta scherzando con Donnamaria“. Sonia Bruganelli punge: “Secondo me Edoardo non è vero. Si è avvicinato ad Antonella quando ha capito che è forte al televoto. A lui non frega niente di nessuno: cerca di essere sempre in mezzo per farsi vedere il più possibile“.

Si apre una nuova pagina, ovvero quelle legata alla storia di Eleonoire Ferruzzi. La Vippona:Sono stata in coma a causa del Covid per ben 4 mesi. Da piccolo ero Massimo, un bambino buono ma incompreso e, per questo, isolato. Mia mamma, per me, è tutto. Nella mia vita ho passato tanti dolori: quello più grande è il fatto di non riuscire a ricevere l’amore. Le trans hanno sempre subito illazioni. All’inizio del mio percorso ero una donna bella, ma semplice. La mia immagine esteriore rappresenta l’effervescenza interiore”. Eleonoire incontra la mamma, che la rimprovera per essere “troppo triste“.

La diretta del 6 ottobre del Grande Fratello Vip continua con le tensioni sul cibo. Diversi concorrenti, specie Patrizia Rossetti, accusano Pamela Prati di aver preso del cibo destinato a tutti. La showgirl nega ogni coinvolgimento. Successivamente, Alfonso Signorini comunica che gli immuni della serata, scelti dai concorrenti stessi, sono Daniele Dal Moro, Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Eleonoire Ferruzzi, Carolina Marconi e Cristina Quaranta. Orietta salva Amaurys Perez, mentre Sonia dà l’immunità a Nikita.

Eleonoire Ferruzzi

Grande Fratello Vip 6 ottobre, le nomination

Iniziano le nomination del Grande Fratello Vip del 6 ottobre. I nominabili fanno le loro scelte in modo palese, mentre gli immuni godono del silenzio del confessionale. Attilio vota Wilma, mentre George, Antonella, Pamela, Edoardo, Giaele, Alberto e Antonino scelgono Gegia. Quest’ultima manda al televoto Antonella. Il voto di Patrizia, invece, è per Pamela Prati, mentre quello di Wilma è per Giaele. Quest’ultima non la prende per niente bene, rifiutando in particolar modo le critiche riguardanti il caso di Marco Bellavia. La comica attacca: “Siete tutti ipocriti“.

Partono i voti degli immuni. Luca, Charlie e Carolina scelgono Giaele, mentre Daniele e Cristina votano Gegia. Amaurys, invece, vorrebbe in nomination Edoardo. Nikita ed Eleonoire, infine, manderebbero al televoto Alberto e Attilio. Quasi metà casa è in nomination: il pubblico, infatti, potrà scegliere il proprio preferito tra Gegia, Giaele, Antonella, Wilma, Pamela, Edoardo, Alberto e Attilio. Termina qui la serata del Grande Fratello Vip del 6 ottobre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Nell'elenco c'è Giselda Torresan, operaia ed influencer che su Instagram ha oltre 132 mila follower.

Pubblicato

il

Grande Fratello concorrenti nip logo
Condividi su

La redazione del Grande Fratello, nelle scorse ore, ha annunciato i nomi dei primi concorrenti ufficiali nip. Con tale nome ci si riferisce alle persone non famose, grande innovazione apportata al reality in questa edizione, al via nella prima serata di Canale 5 di lunedì 11 settembre.

Grande-Fratello-concorrenti-nip-lavoro

Grande Fratello concorrenti nip, chi è Vittorio Menozzi

Tra i concorrenti nip del Grande Fratello c’è, in primis, Vittorio Menozzi. Ha 21 anni ed è laureato in ingegneria gestionale e gestione industriale presso l’Università di Parma. Nella vita svolge un lavoro che, in realtà, lo avvicina molto al mondo dello spettacolo.

Da diversi anni, infatti, ha una fervente attività da modello. Ha sfilato su diverse passerelle per importanti multinazionali della moda, sia italiane che internazionali. Nel momento in cui è stato annunciato il suo nome, Menozzi contava poco più di 6 mila followers su Instagram.

Sui social del Grande Fratello, il nip ha affermato: “Un mio difetto è che sono molto competitivo. Però mi piace l’idea di potermi confrontare e creare nuovi legami con persone diverse da me”.

Letizia Petris

Altra concorrente nip del Grande Fratello è Letizia Petris. Ha 24 anni ed è nata e cresciuta in Romagna, nella città di Riccione. Qui lavora come fotografa e, in tale ruolo, ha spesso collaborato con note aziende. Anche lei, nonostante non sia famosa, ha comunque un buon seguito sui social. Il giorno in cui è stata confermata nello show, infatti, vantava circa 14 mila seguaci.

Petris, commentando l’imminente partecipazione al reality, ha sottolineato: “Ho deciso di partecipare a Grande Fratello perché me lo merito per tutti i sacrifici fatti. Credo che, per me, possa essere una rinascita”.

Grande-Fratello-concorrenti-nip

Grande Fratello concorrenti nip, Giselda Torresan

Infine, l’ultima dei tre concorrenti nip già annunciati dal Grande Fratello è Giselda Torresan. Ha 33 anni ed è nata nel borgo di Asolo, in provincia di Treviso. Sul lavoro conduce una doppia vita: da una parte, infatti, è impiegata come operaia all’interno di una azienda di stampaggio di plastica. Dall’altra, però, è una influencer e travel blogger. Non a caso è seguita su Instagram da 132 mila follower, ai quali parla soprattutto di sostenibilità ambientale.

Commentando l’ingresso nella Casa, Giselda Torresan ha detto: “Mi mancheranno i miei scarponcini, lo zaino e la tenda. Credo, comunque, che sia una bella occasione per mostrarmi come una persona vera, semplice e genuina”.

Nelle prossime ore, il Grande Fratello dovrebbe annunciare il resto del cast di concorrenti nip. Intanto, Mediaset ha ufficializzato anche i primi tre partecipanti famosi. Oltre al maratoneta Alex Schwazer ci sono la conduttrice Beatrice Luzzi e l’attrice Grecia Colmenares. Infine, dal Biscione è arrivata la conferma dell’entrata nel cast di Rebecca Staffelli. A lei il compito di curare gli spazi destinati ai social, sostituendo Giulia Salemi.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Secondo le indiscrezioni, Fiordaliso e Giampiero Mughini potrebbero varcare la porta rossa.

Pubblicato

il

Grande Fratello Alex Schwazer cast
Condividi su

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha annunciato, nelle scorse ore, che Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale. Per l’ex marciatore olimpico si tratta dell’esordio in un reality.

Grande Fratello Alex Schwazer

Grande Fratello Alex Schwazer, il marciatore inaugura il nuovo corso del programma

Il Grande Fratello, con Alex Schwazer, inaugura il cosiddetto nuovo corso. Come più volte già affermato, Mediaset, nella figura dell’Ad Pier Silvio Berlusconi, ha manifestato la volontà di abbandonare il trash, che invece ha dominato negli ultimi anni.

La conseguenza è che, nell’edizione al via a settembre, abbondano le novità. Il cast di concorrenti del Grande Fratello, che ad oggi è composto ufficialmente dal solo Alex Schwazer, è misto. Ciò significa che i consueti vip sono affiancati da persone comuni. In studio, con Alfonso Signorini, c’è poi la giornalista del TG5 Cesara Buonamici, che ha il ruolo di opinionista. La postazione social, invece, è curata da Rebecca Staffelli.

Grande Fratello Alex Schwazer, la storia del marciatore

Se è vero che, come annunciato, il Grande Fratello intende concentrarsi sulle storie umane, allora la scelta di coinvolgere Alex Schwazer è senza dubbio azzeccata. Vincitore nella marcia alle Olimpiadi del 2008, lo sportivo ha vissuto, negli ultimi anni, un calvario umano e professionale.

Nel 2012 risulta positivo a un test antidoping. Riceve una lunga squalifica, che sconta sino al 2016, quando torna a gareggiare. Nello stesso anno, però, all’atleta è contestata una seconda positività, che lui, però, ha negato. In particolare, ha evidenziato la presenza di presunte incongruenze nel controllo antidoping svolto.

Dopo una lunga battaglia giudiziaria, nel 2021 l’accusa di doping a suo carico è archiviata. La sentenza, però, non è mai stata riconosciuta dall’Agenzia mondiale doping, per la quale, dunque, è ancora valida la squalifica dalle competizioni sino al 2024.

Grande Fratello Alex Schwazer Giampiero Mughini

Il resto del cast dei vip

Nonostante il nome di Alex Schwazer sia, ad oggi, l’unico ufficiale, il cast dei vip del Grande Fratello sembra essere già delineato. La porta rossa dovrebbe essere varcata dall’intellettuale Giampiero Mughini, oltre che dalla cantante Fiordaliso. Attesa, poi, Grecia Colmenares, attrice venezuelana famosa in Italia per aver lavorato nella soap Topazio.

Ma al Grande Fratello è dato spazio a Massimiliano Varrese e a Beatrice Luzzi. Entrambi attori, il primo figura ne Il sangue e la rosa e Carabinieri, mentre la seconda ha appassionato milioni di persone lavorando in Vivere.

Dovrebbe gareggiare, inoltre, Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità. Infine, il reality potrebbe contare su Ciro Petrone, attore che ha figurato in titoli come L’oro di Scampia, Pinocchio e Gomorra. Nel 2019 ha partecipato anche a Temptation Island.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Nella serata sono commentati i principali fatti della settimana, tra cui l'addio di Cecchi Paone e Antolini.

Pubblicato

il

Corinne Clery sviene
Condividi su

Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.

Isola dei Famosi 15 maggio cast

Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta

Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.

È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.

Isola dei Famosi 15 maggio eliminato

Corinne Clery si ritira

L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.

Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.

Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.

Isola dei Famosi 15 maggio Nathaly Caldonazzo

Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination

All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.

Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it