Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 6 ottobre, diretta: Sara Manfuso attacca il programma e Alfonso Signorini

In studio, con Alfonso Signorini, le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 ottobre cast
In studio, con Alfonso Signorini, le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Condividi su

Giovedì 6 ottobre, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A condurre Alfonso Signorini, accompagnato in studio dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. L’appuntamento è visibile, in diretta e in streaming, dal sito di Mediaset Play. Dopo il caso di Marco Bellavia e gli addii di Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, il morale in Casa è decisamente basso. Ieri, tra i Vipponi vi è stata una nuova defezione: quella di Sara Manfuso. Di questo, sicuramente, si parla durante la diretta.

Grande Fratello Vip 6 ottobre Signorini

Grande Fratello Vip 6 ottobre, la lettera di Marco Bellavia

Parte il Grande Fratello Vip del 6 ottobre. In studio presenziano la squalificata Ginevra Lamborghini, la ritirata Sara Manfuso e l’eliminato Giovanni Ciacci. Si riprende dal caso di Marco Bellavia: “sente la necessità di guardarvi in faccia“, dice Signorini ai Vipponi. Il conduttore svela di aver parlato privatamente con il cast nella giornata di martedì, poi rimprovera Gegia: “Mi aspettavo, da parte tua, un atteggiamento differente“. La comica: “Stavo male io e me la sono presa con il più debole. Ho sbagliato, mea culpa“.

Marco Bellavia ha scritto una lettera ai concorrenti del Grande Fratello Vip“Sono stati giorni dolorosi, che ancora oggi fatico a dimenticare. Tutto si consuma in fretta, eravate già pronti a dimenticare. Con il racconto di Alfonso, nella puntata di lunedì, i vostri volti sono cambiati. Volevo lanciare un messaggio: solo soffrendo insieme è possibile rendere meno forte un dolore. Non giudico nessuno: quello spetta a Dio e alle vostre coscienze. Non c’è bisogno di lasciare la Casa, né tantomeno rimanere dentro facendo finta che nulla sia accaduto. Serve dialogare”. 

Signorini svela di aver ricevuto molte lettere di apprezzamento per aver trattato, in tv, il tema della depressione. Il conduttore risponde a La Repubblica, che lo aveva criticato parlando di doppia morale: “Questo non è vero. Io ho inneggiato all’empatia. Lamborghini ha sbagliato e ha giustamente pagato. Ora, però, è legittimo che riprenda in mano la sua vita. Giovanni e Ginevra, in questi giorni, hanno fatto una vita d’inferno: hanno ricevuto addirittura minacce di morte”. Il costumista racconta di essere stato pesantemente insultato al supermercato: “Mi hanno sputato in faccia”.

GF Vip Signorini

Durissimo scontro tra Sara Manfuso e Alfonso Signorini, che la caccia dallo studio

Il Grande Fratello Vip del 6 ottobre va avanti. Ginevra Lamborghini torna in Casa per incontrare Antonino Spinalbese. I due, seppur a distanza, si rivedono in giardino. Lamborghini: “Sto bene. Non nego che ciò che sto vivendo sia un incubo, ma sono forte. Ho capito che nel programma ho trovato qualcuno di veramente importante. Anche se è durato poco, ciò mi ha riempito il cuore”. Antonino risponde: “Mi fa piacere vederti sorridente. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita“.

Leggi anche --->  Gf Vip, è ufficiale: salta il doppio appuntamento settimanale del reality di Canale 5

Grande Fratello Vip del 6 ottobre continua. Sara Manfuso commenta la scelta del ritiro e attacca Alfonso Signorini e il programma: “Il bullismo va contro i miei principi. Non ho potuto continuare. Io non mi sono sentita tutelata: sono entrata per raccontare la mia storia. C’è stato un episodio in cui ero in cucina e Giovanni Ciacci mi ha chiesto di simulare una violenza sessuale. Io ho vissuto un grande imbarazzo e nessuno mi ha chiamato in confessionale per parlarmi o per chiedere come stessi”. Signorini: “Se un uomo ti tocca senza consenso tu non sorridi, ma gli dai un calcio di sedere. Potevi trovare una scusa migliore per andartene”. Manfuso replica: “Mi stai giudicando? Ci ho visto lungo”. 

È caos in studio. Giovanni Ciacci sbotta e nega ogni accusa: “Ho già vissuto un linciaggio. Non ci sto a viverne un secondo“. Signorini butta fuori la Manfuso dallo studio. A differenza dello scorso lunedì, il conduttore ha gestito davvero male il momento.

Concorrenti

Grande Fratello Vip 6 ottobre, sorpresa a George Ciupilan

Grande Fratello Vip del 6 ottobre prosegue con la sorpresa a George Ciupilan. Il più giovane dei concorrenti dell’edizione incontra la mamma. Ciupilan racconta la sua storia: “Fino ai 5 anni sono stato con mia nonna. Dopo di lei sono stato con mio padre, che un giorno mi ha preso insieme a dei suoi amici. Con lui ho passato tre anni: è stato un periodo molto intenso. Mi ricordo che piangevo perché volevo mia madre e lui minacciava di darmi uno schiaffo. Fino all’età di 8 anni non ho ricordi di mia madre. Lei ha sempre cercato di starmi vicino. Ha messo da parte la sua vita per me”. La mamma: “Sono orgogliosa di te, tutti ti vogliono un mondo di bene. Ti vedo dimagrito, cerca di mangiare di più e fumare di meno. Sii più allegro”.

Prosegue il Grande Fratello Vip del 6 ottobre. Viene mostrato un video che ricostruisce quanto affermato da Sara Manfuso in precedenza. Signorini commenta: “Sinceramente, non mi è sembrata una persona molto sconvolta“. Clip su Luca Salatino e sulle lezioni da coatto. Carmen Russo, intanto, cade dalle scale ma, fortunatamente, sta bene.

Successivamente si approfondisce la storia di Wilma Goich: “Del matrimonio con Edoardo Vianello ricordo tutto. Al pranzo di nozze c’era una tavolata piena di ragazze: erano tutte ex di Vianello. Oggi è il mio più caro affetto. Il nostro è stato un amore ricco di sentimento e infedeltà”. Si parla della morte della figlia Susanna: “Tutte le mattine, alle 09:00, mi dava il buongiorno. Mi manca essere chiamata mamma. In questa Casa ho trovato un gruppo straordinario. Ho l’affetto, l’amicizia e il calore. Avevo perso tutte le voglie e dentro qui, mano a mano, le sto ritrovando”.

George Ciupilan

La storia di Eleonoire Ferruzzi e gli immuni

Grande Fratello Vip del 6 ottobre prosegue con una clip su Edoardo Donnamaria e sui suoi rapporti con Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Secondo Amaurys Perez, tra Edoardo e Antonella non ci sarà mai nulla: “Ci conosciamo da sei anni, Fiordelisi sta scherzando con Donnamaria“. Sonia Bruganelli punge: “Secondo me Edoardo non è vero. Si è avvicinato ad Antonella quando ha capito che è forte al televoto. A lui non frega niente di nessuno: cerca di essere sempre in mezzo per farsi vedere il più possibile“.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 29 settembre, diretta: Giovanni Ciacci parla della sua sieropositività, Antonella Fioredelisi la preferita dal pubblico, in studio Adriana Volpe

Si apre una nuova pagina, ovvero quelle legata alla storia di Eleonoire Ferruzzi. La Vippona:Sono stata in coma a causa del Covid per ben 4 mesi. Da piccolo ero Massimo, un bambino buono ma incompreso e, per questo, isolato. Mia mamma, per me, è tutto. Nella mia vita ho passato tanti dolori: quello più grande è il fatto di non riuscire a ricevere l’amore. Le trans hanno sempre subito illazioni. All’inizio del mio percorso ero una donna bella, ma semplice. La mia immagine esteriore rappresenta l’effervescenza interiore”. Eleonoire incontra la mamma, che la rimprovera per essere “troppo triste“.

La diretta del 6 ottobre del Grande Fratello Vip continua con le tensioni sul cibo. Diversi concorrenti, specie Patrizia Rossetti, accusano Pamela Prati di aver preso del cibo destinato a tutti. La showgirl nega ogni coinvolgimento. Successivamente, Alfonso Signorini comunica che gli immuni della serata, scelti dai concorrenti stessi, sono Daniele Dal Moro, Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Eleonoire Ferruzzi, Carolina Marconi e Cristina Quaranta. Orietta salva Amaurys Perez, mentre Sonia dà l’immunità a Nikita.

Eleonoire Ferruzzi

Grande Fratello Vip 6 ottobre, le nomination

Iniziano le nomination del Grande Fratello Vip del 6 ottobre. I nominabili fanno le loro scelte in modo palese, mentre gli immuni godono del silenzio del confessionale. Attilio vota Wilma, mentre George, Antonella, Pamela, Edoardo, Giaele, Alberto e Antonino scelgono Gegia. Quest’ultima manda al televoto Antonella. Il voto di Patrizia, invece, è per Pamela Prati, mentre quello di Wilma è per Giaele. Quest’ultima non la prende per niente bene, rifiutando in particolar modo le critiche riguardanti il caso di Marco Bellavia. La comica attacca: “Siete tutti ipocriti“.

Partono i voti degli immuni. Luca, Charlie e Carolina scelgono Giaele, mentre Daniele e Cristina votano Gegia. Amaurys, invece, vorrebbe in nomination Edoardo. Nikita ed Eleonoire, infine, manderebbero al televoto Alberto e Attilio. Quasi metà casa è in nomination: il pubblico, infatti, potrà scegliere il proprio preferito tra Gegia, Giaele, Antonella, Wilma, Pamela, Edoardo, Alberto e Attilio. Termina qui la serata del Grande Fratello Vip del 6 ottobre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it