Connect with us

Reality Show

GF Vip 7 diretta 24 ottobre: il confronto tra Antonino e Ginevra

Tutto ciò che accade nell'undicesima puntata del reality Show condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore apre il televoto tra Amaurys, Pamela, George e Giaele. 

Pubblicato

il

GF Vip 24 ottobre
Tutto ciò che accade nell'undicesima puntata del reality Show condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore apre il televoto tra Amaurys, Pamela, George e Giaele. 
Condividi su

Lunedì 24 ottobre 2022, dalle 21:30, va in onda in Canale 5 l’undicesima puntata del reality GF Vip 7. Alla conduzione Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. 

Tra gli argomenti della puntata il confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, squalificata dopo il caso Bellavia.

Scopriremo anche l’esito del televoto tra Amaurys, Carolina, Attilio, Edoardo e Giaele. Il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare. Non sono previste eliminazioni. Il più votato sarà il preferito della settimana.

gf vip 24 ottobre amaurys

GF Vip 7, 24 ottobre, diretta della puntata

Nella diretta del 24 ottobre Alfonso Signorini si collega con i vipponi per i classici saluti iniziali. Inizia poi con lo scontro tra Amaurys e Charlie. Amaurys si è risentito del fatto che il fratello di Gene Gnocchi si intromette sistematicamente in discorsi in cui nessuno lo ha interpellato. In questo caso l’oggetto di discussione era il caso Bellavia. L’impressione degli inquilini è che lo faccia per emergere sempre come figura di “tuttologo”.

Amaurys ammette di aver avuto un comportamento eccessivamente aggressivo di cui poi si è pentito. La diatriba è stata poi superata e i due si sono riavvicinati. Alcuni inquilini però sono rimasti spaventati dalle urla.

GF Vip 24 ottobre Antonino

Si cambia argomento con il triangolo Antonino- Ginevra-Giaele. Antonino rimane solo nel salotto prima di incontrare Ginevra che è già pronta davanti alla Porta Rossa. La ragazza è infatti già uscita da molti giorni dopo la squalifica ma già all’interno della Casa era scattato tra loro un particolare feeling. Lui però non crede di essere responsabile dell’eventuale separazione di Ginevra dal fidanzato.

Leggi anche --->  Gf Vip, è ufficiale: salta il doppio appuntamento settimanale del reality di Canale 5

Il confronto tra i due avviene in una spazio chiuso della Casa. Innanzitutto lei si scusa per aver frainteso le sue parole e di essere dispiaciuta di averlo visto provato. I due si chiariscono subito e a lui piacerebbe riaverla in Casa. Dopo il loro saluto interviene dal confessionale Giaele che appare gelosa del loro rapporto. Spiega che tra loro ci sia solo amicizia e a lei non interessa perché ha un marito che l’aspetta fuori. Secondo le opinioniste invece Giaele prova per lui un vero interesse.

GF Daniele del Moro

GF Vip 7, Daniele Del Moro

Alfonso Signorini si occupa di Daniele del Moro che lo convoca in Super Led. Ha raccontato ad Elenoire di aver sempre sentito la mancanza di una famiglia e di essere cresciuto da solo in quanto i genitori erano sempre assenti.

Per riuscire a colmare, senza successo, il suo malessere ha iniziato a fare uso di stupefacenti e di sostanze alcoliche già in età adolescenziale. Si sono aggiunti poi problemi di peso, è riuscito a raggiungere i 102 kg per poi scendere vertiginosamente ai 47 kg.  E’ riuscito ad uscire dai tutti i problemi grazie alla sua forza di volontà e dopo aver capito di aver toccato il fondo. In diretta racconta che il momento peggiore lo ha vissuto a 22 anni. Daniele Del Moro legge una lettera che le ha scritto la madre.

Si cambia argomento con il litigio tra Wilma e Nikita in quanto la ragazza ha bevuto senza neanche chiedere permesso l’ultimo bicchiere rimasto che era il suo.

Leggi anche --->  Summer Job, il primo reality show italiano lanciato da Netflix

Altro scontro si è consumato tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti per un battuta di quest’ultima sul fondoschiena della Prati. Si trattava solo di un battuta ma la Prati si offesa.

Nikita viene invitata a raggiungere la Super Led per raccontare del suo passato drammatico e del rapporto a volte complicato con il fratello e la sorella. Arrivano proprio loro ad attenderla in giardino per una sorpresa. 

Il conduttore chiude ora il televoto tra Amaurys, Carolina, Attilio, Edoardo e Giaele. Il pubblico ha deciso che il personaggio preferito è Edoardo, che diventa immune. Condanna Amaurys al prossimo televoto.

GF Vip 7, le nomination del 24 ottobre

I concorrenti hanno scelto i coinquilini da rendere immuni. Sono Luca, Charlie, Wilma, Nikita, Daniele e Antonella. Le opinioniste aggiungono Patrizia Rossetti. 

Ecco come hanno votato i vipponi:

  • Amaurys —> Pamela 
  • Pamela —> Antonino
  • Giaele —>  Carolina
  • Carolina–> Pamela
  • Pamela —> Nikita
  • Antonino —> George
  • Elenoire —> George
  • Alberto —> Pamela
  • Attilio —> Elenoire
  • George —> Giaele
  • Antonella —> Pamela
  • Luca —> Giaele
  • Wilma —> George
  • Patrizia —> Pamela
  • Charlie —> Pamela
  • Edoardo —> Antonino
  • Nikita–> Elenoire
  • Daniele —> Giaele

Vanno al televoto Amaurys, Pamela, George e Giaele. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it