Connect with us

Reality Show

GF Vip 7 diretta 14 novembre: Alfonso Signorini tra sorprese e casi di Covid

Diciassettesima puntata. Vanno al televoto Attilio, Charlie, Luca Onestini, Patrizia, Edoardo Tavassi, Sara e Luca Salatino. 

Pubblicato

il

GF Vip diretta 14 novembre
Diciassettesima puntata. Vanno al televoto Attilio, Charlie, Luca Onestini, Patrizia, Edoardo Tavassi, Sara e Luca Salatino. 
Condividi su

Lunedì 14 novembre 2022, dalle 21:30, è andata in onda in Canale 5 la diciassettesima puntata del reality GF Vip 7. Alla conduzione Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. 

Il conduttore si occupa delle dinamiche interessanti avvenuti negli ultimi giorni ma anche dei casi di Covid che si sono registrati all’interno della Casa. Attilio RomitaCharlie GnocchiLuca Onestini e Patrizia Rossetti che sono risultati positivi,  saranno in collegamento dai luoghi in cui stanno trascorrendo la quarantena.

Previste sorprese a Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria. Il primo incontra la sorella Guendalina, l’altro invece Paolo Ciavarro, amico e cognato di Micol Incorvaia.

gf vip 14 novembre vipponi

GF Vip 7, diretta 14 novembre, la diciassettesima puntata

Nella diretta del 14 novembre Alfonso Signorini in apertura si occupa dei quattro concorrenti che sono risultati positivi al Covid e che per tale motivo sono stati separati dagli altri inquilini. Saranno infatti in collegamento dal altri luoghi. Attraverso ciò che è accaduto il conduttore cerca di sensibilizzare il pubblico sul fatto che il Covid non è ancora scomparso e bisogna continuare a stare attenti. Per ciò che è accaduto è stato inoltre annullato il televoto. 

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 7 novembre: scontro tra Antonella ed Oriana

Prima di iniziare con la puntata il conduttore si collega con il prof. Andrea Gori per fare il punto della situazione sulla pandemia.

Si inizia poi con Edoardo Tavassi che spera ancora che possa trovare la madre dei suoi figli all’interno della Casa. Ad attenderlo in giardino c’è sua sorella Guendalina. Oltre ad incoraggiarlo, gli dà qualche simpatico consiglio per riuscire a conquistare qualche ragazza tra le concorrenti. Sogna infatti un giorno di vederlo sistemato, con moglie e figli. Guendalina Tavassi si confronta poi anche con Antonella per alcune sue dichiarazioni un po’ offensive sul fratello.

gf vip 14 novembre antonino

GF Vip 7, Antonino e Oriana

Alfonso Signorini convoca in Super Led Antonino, Oriana e Daniele. Era corteggiata da entrambi ma ad un certo punto Daniele ha scelto di fermarsi perché ha compreso che non è quel tipo di ragazza (seria) che desidererebbe avere accanto. La motivazione risiede nel fatto che le piace flirtare con più ragazzi anziché fossilizzarsi su un’unica persona.

gf vip 14 novembre Paolo Ciavarro

La sorpresa di Paolo Ciavarro ad Edoardo Donnamaria

Il conduttore si collega con Paolo Ciavarro, che si trova davanti alla Porta Rossa. L’ex concorrente è molto emozionato di trovarsi lì in quanto al Grande Fratello ha incontrato la donna della sua vita, Clizia Incorvaia, che è anche la madre di suo figlio Gabriele.

Ciavarro si trova a Cinecittà per fare una sorpresa ad Edoardo Donnamaria. Gli fa notare che poteva gestire meglio la situazione tra lui, Antonella e Micol con la quale ha avuto una brevissima relazione.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 17 ottobre: La sorpresa a Carolina Marconi, Nikita la preferita dal pubblico

Si cambia argomento con Wilma Goich che si è molto avvicinata a Daniele Dal Moro. I due nonostante la differenza d’età hanno scoperto di avere molti punti in comune che li unisce. Sono molto forti ma allo stesso tempo fragili e sensibili. Un’amicizia che continuerà anche al termine del reality.

GF Vip 7, le nomination del 14 novembre

Questa settimana i concorrenti non hanno scelto come di consueto i coinquilini da rendere immuni a causa anche dai casi positivi di Covid che si sono registrati nella Casa.

I concorrenti a scelta devono nominare un inquilino che non merita di essere il preferito. In seguito alle loro scelte i preferiti diventano Luca, Sara ed Edoardo Tavassi.

  • George —> Antonella
  • Antonino —> Edoardo
  • Edoardo —> Luciano 
  • Luciano —> Giaele
  • Giaele —>  Daniele
  • Daniele —> Oriana
  • Oriana–> Micol
  • Micol–> Alberto
  • Antonella —> Wilma
  • Wilma —> Nikita
  • Nikita —> Antonino

Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita hanno scelto tra loro quattro chi andrà al televoto. Data la condizione di perfetta parità, tutti e quattro vanno al televoto con gli altri tre preferiti.

Il pubblico deve scegliere il suo preferito tra Attilio, Charlie, Luca Onestini, Patrizia, Edoardo Tavassi, Sara e Luca Salatino. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it