Connect with us

Reality Show

GF Vip 7 diretta 31 ottobre: Alfonso Signorini sulle coppie Antonino-Giaele, Edoardo-Antonella

Tredicesima puntata per il reality condotto da Alfonso Signorini. Nikita è la preferita dal pubblico. Il conduttore apre il televoto tra Pamela, Carolina, George e Patrizia. 

Pubblicato

il

GF Vip 31 ottobre
Tredicesima puntata per il reality condotto da Alfonso Signorini. Nikita è la preferita dal pubblico. Il conduttore apre il televoto tra Pamela, Carolina, George e Patrizia. 
Condividi su

Lunedì 31 ottobre 2022, dalle 21:30, è andata in onda in Canale 5 la tredicesima puntata del reality GF Vip 7. Alla conduzione Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. 

Tra i temi della puntata le coppie  Giaele De Donà e  Antonino Spinalbese,  Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Prevista una sorpresa per Charlie Gnocchi. 

Scopriremo anche l’esito del televoto tra Antonella, Nikita e Pamela.

Gf vip 31 ottobre Antonella

GF Vip 7,  diretta 31 ottobre, tredicesima puntata

In apertura della diretta del 31 ottobre Alfonso Signorini annuncia al pubblico che è giovedì prossimo previsto l‘ingresso di 6 nuovi concorrenti. Convoca poi Edoardo in Mistery Room e Antonella nella Super Led. Nei giorni scorsi hanno avuto un litigio che li ha allontanati. Lui vorrebbe “metterle dei limiti” mentre lei non ha alcuna intenzione di smettere di scherzare con gli altri ragazzi della Casa.

Edoardo sembra essere molto più preso rispetto a lei e desidera che Antonella gli dia maggiore sicurezza. I due si sono chiariti e si sforzerà per cambiare un po’ atteggiamento.

Il conduttore chiede a Donnamaria di tornare in salone per rimanere solo con Antonella Fiordelisi. Con lei vuole parlare del fatto che Totti le abbia scritto un messaggio sui social. Si tratta solo di un “Ciao” al quale non ha fatto tempo a rispondere.

Gf vip 31 ottobre Giaele

Signorini si sposta poi sulla coppia Antonino-Giaele. Giaele dopo le notizie che ha ricevuto riguardo al marito a Los Angeles con alcune modelle, ha scelto (anche per ripicca) di lasciarsi andare maggiormente con Antonino. Vengono mostrate delle immagini nelle quali il coniuge è immortalato con la sua migliore amica. Giaele per il momento è abbastanza tranquilla. Si passa poi al presunto flirt che lei avrebbe avuto con Briatore, che lui invece nega.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 24 ottobre: il confronto tra Antonino e Ginevra

GF Antonino

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Carolina Marconi

L’attenzione si sposta poi su Antonino Spinalbese, in particolare alla morte del padre, avvenuta dieci anni fa. Durante un confronto con gli altri inquilini ha raccontato pubblicamente che il genitore si è tolto la vita e che soffriva di depressione. Ricorda di un loro litigio quando Antonino aveva 17 anni e ha il rimorso di non aver fatto in tempo ad avere un chiarimento con lui. 

Riceve poi una sorpresa dalla madre. Le ha scritto una lettera commovente, che la stessa ha voluto leggere di persona (registrando la voce), e le ha preparato una foto di lui con la figlia.

Si cambia argomento con Carolina Marconi. La gieffina è molto criticata dagli inquilini perché non riescono ancora ad inquadrarla. “Bisticcia con tutti e poi abbraccia tutti” questa è loro opinione, condivisa da quasi tutti. Ha avuto in particolare dei diverbi con Patrizia Rossetti, Pamela Prati e Giaele De Donà. 

La trasmissione torna su Antonella Fiordelisi in quanto è pronta una sorpresa anche per lei. In giardino ad attenderla c’è il padre Stefano che le fa un discorso di incoraggiamento. E’ anche felice per la sua frequentazione con Edoardo, che lo reputa un “ragazzo di spessore”.Gf Charlie Gnocchi

La sorpresa a Charlie Gnocchi

Alfonso Signorini si occupa anche di Charlie Gnocchi, che sta vivendo delle tensioni con alcuni inquilini. Tra questi Luca e Antonino, che si stanno progressivamente allontanando da lui in quanto lo reputano una persona falsa e doppiogiochista. Dopo il confronto con loro, Charlie Gnocchi corre nel cortiletto per poter incontrare la figlia Carolina, che studia all’estero.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 7 novembre: scontro tra Antonella ed Oriana

La trasmissione punta ancora l‘attenzione su Pamela Prati, che suscita l’antipatia degli altri gieffini per “il suo perenne divismo” e per la voglia fi voler essere sempre al centro dell’attenzione.

E’ arrivato il momento di scoprire l’esito del televoto tra Antonella, Nikita e Pamela. Per il pubblico la preferita è Nikita, che conquista l’immunità. Condanna al televoto Pamela Prati.

GF Vip 7, le nomination del 31 ottobre

I concorrenti hanno scelto i coinquilini da rendere immuni. Sono Wilma, Luca e Attilio. Le opinioniste aggiungono Giaele e Charlie.

Ecco come hanno votato i vipponi:

  • Antonella —> George
  • Alberto —> Patrizia
  • Carolina–> Patrizia
  • Edoardo —> Antonino
  • Antonino —> Edoardo
  • George —> Antonella
  • Patrizia —> George
  • Daniele —> Alberto
  • Pamela —> Carolina
  • Wilma —> Carolina
  • Luca —> Carolina
  • Giaele —>  Carolina
  • Attilio —> Patrizia
  • Nikita–> Daniele
  • Charlie —> George

Vanno al televoto Pamela, Carolina, George e Patrizia. Il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it