Connect with us

Reality Show

Primo Appuntamento, le coppie della quarta puntata di martedì 24 gennaio 2023

Ecco le coppie partecipanti della quarta puntata della nuova edizione del programma condotto da Flavio Montrucchio.

Pubblicato

il

primo appuntamento 24 gennaio Real Time
Ecco le coppie partecipanti della quarta puntata della nuova edizione del programma condotto da Flavio Montrucchio.
Condividi su

Quarta puntata su Real Time, in onda in prima serata il 24 gennaio 2023, di Primo Appuntamento. Flavio Montrucchio  accoglie come di consueto molti single che sperano di trovare l’anima gemella.

Le coppie di questo appuntamento sono Claudia e Alessandro, Massimo e David, Christian e Noemi, Serena e Gianni.

primo appuntamento 24 gennaio Claudia Alessandro

Primo Appuntamento, le prime coppie di martedì 24 gennaio 2023

Nella diretta del 24 gennaio di Primo Appuntamento la prima ad entrare nel ristorante è Claudia, che ha 55 anni e viene da Ferrara. Nella vita insegna Burlesque e organizza anche degli spettacoli. E’ single da circa due anni ma ora è pronta per rimettersi in gioco in amore.

Incontra Alessandro, ha 46 anni e viene dalla provincia di Forlì. Si definisce estroverso e festaiolo. Nel tempo libero fa anche il deejay. E’ single da un anno e cerca una persona dinamica e solare come lui.

Il prossimo è Massimo, che ha 62 anni. E’ nato a Prato ma vive a Roma. E’ un coach emozionale, un motivatore e un artista. Racconta di aver scoperto 20 anni fa di essere sieropositivo ma fortunatamente grazie al progredire della scienza vive una vita assolutamente normale.

Il suo partner è David. Ha 66 anni, è nato in Colorado ma vive in Italia da 9 anni. E’ una persona molto profonda e amante della musica e dell’arte.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 16 gennaio, cosa è successo: Dana Saber eliminata, chi al televoto

primo christian noemi

Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 24 gennaio 2023

La prossima protagonista è Noemi, ha 22 anni, viene da Roma e lavora in un hotel come cameriera. E’ single perché non ha ancora trovato un ragazzo bello, tatuato ma soprattutto serio per creare con lui una famiglia.

Incontra Christian, ha 30 anni, viene da Aprilia ed ama molto i tatuaggi. Ne ha infatti molti sparsi sul corpo. Lavora come chimico di laboratorio. Sogna anche lui una persona con la quale avere dei bambini.

Altra single è Serena. Ha 30 anni, è nata a Napoli ma vive a Livorno. E’ un’igienista dentale. E’ single da un anno. Spera di incontrare un ragazzo moro e con gli occhi scuri.

Incontra Gianni che ha 40 anni, è nato a Matera ma vive in Lettonia dove lavora come informatico. Nel tempo libero ama disegnare, in particolare ritratti femminili.

primo Massimo David

Primo Appuntamento, le cene

Massimo e David sembrano sentirsi già a proprio agio. David racconta la sua grande passione per la musica. Suona il pianoforte e spera di trovare una persona con la quale condividere l’amore per questa forma d’arte.

David è stato sposato con un uomo calabrese. Massimo invece è stato sposato dodici anni con una donna. Massimo inoltre racconta con tranquillità a David della sua sieropositività. Sul tema ha scritto anche un libro.

Claudia e Alessandro amano già stuzzicarsi per conoscersi meglio. Lei confessa la sua passione per le due ruote. Ha infatti una moto leopardata. La loro cena si svolge in maniera piacevole e divertente tra battute e risate.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 2 gennaio, la diretta: Patrizia Rossetti si ritira, Wilma Goich ha il biglietto di ritorno

Christian e Noemi invece discutono delle loro storie sentimentali. Lui ha avuto l’ultima relazione due anni fa ma è finita perché lui la tradiva.

Serena e Gianni cercano di conoscersi un po’ ma già si dividono su alcuni temi come ad esempio le chat d’incontri. Lei è un po’ contraria mentre lui su quelle piattaforme ha conosciuto persone meravigliose. Gianni ha avuto tre storie importanti e ha deciso sempre lui di interrompere la relazione.

primo appuntamento 24 gennaio gianni

L’evoluzione delle coppie

Serena e Gianni non si sono più sentiti. Lui è tornato a Riga dove ha ripreso il suo lavoro. Continua a realizzare ritratti di donna mentre aspetta la ragazza bionda dei suoi sogni.

Alessandro e Claudia hanno proseguito la serata insieme. Ogni tanto si sentono per messaggio ma non si sono ancora rivisti. Nel frattempo hanno entrami ripreso le proprie vite.

Noemi e Christian dopo la cena hanno anche loro trascorso la serata insieme tra baci e coccole. Quando lui però le ha chiesto una seconda uscita, Noemi non ha trovato il tempo per accontentarlo. Christian, deluso, ha smesso così di chiederle di uscire.

Massimo e David infine si sono persi di vista. David ha sempre risposto ai messaggi di Massimo ma non ha mai scritto per primo. Quando Massimo ha smesso di inviargli messaggini, David non lo ha mai cercato. Entrambi sono ancora single alla ricerca della persona giusta.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it