Connect with us

Reality Show

GF Vip 2 puntata 23 ottobre confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi

Anticipazioni degli eventi previsti nella settima puntata del Grande Fratello Vip 2017 in onda su Canale 5

Pubblicato

il

Anticipazioni degli eventi previsti nella settima puntata del Grande Fratello Vip 2017 in onda su Canale 5
Condividi su

Molte le nuove dinamiche che saranno affrontate nel corso della diretta fiume. In particolare i telespettatori potranno assistere al duetto musicale a cui daranno vita Marcella Bella e Cristiano Malgioglio. Inoltre è prevista una nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore”. La scorsa settimana, a finire sotto i suoi colpi fu proprio Malgioglio. Vedremo, questa sera chi sarà la vittima.

Inoltre, l’attesa del pubblico che segue il reality in versione celebrity, è concentrata sul confronto vis-à-vis tra Corinne Clery e Serena Grandi.

A questo proposito, c’è da sottolineare che tutti i maggiori contenitori targati Mediaset, stanno cavalcando la forte rivalità tra le due attrici che sono state entrambe al fianco del produttore cinematografico Beppe Ercole.Accuse, messaggi poco eleganti, parole non sempre accettabili dal punto di vista umano, hanno tenuto banco nelle recenti settimane. Ieri, ad esempio, Serena Grandi era ospite della puntata del 22 ottobre di Domenica live insieme al figlio. Un copione che si è ripetuto ed ha catturato la curiosità morbosa del pubblico del pomeriggio festivo.

Inoltre il pubblico scoprirà chi tra i nominati della settimana, Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, dovrà uscire dalla porta rossa.Ed a proposito del fratello di Belen, intorno a lui regna un mistero: il giovane vorrebbe fare qualche rivelazione ma ogni volta che si prepara a parlare gli autori del Grande Fratello Vip lo chiamano in confessionale per bloccarlo.

Ci sarà data anche la spiegazione definitiva del perchè Luca Onestini è stato “assolto” dal peccato di bestemmia. Secondo molti rappresentanti del popolo del web e non solo, il concorrente avrebbe pronunciato una imprecazione. Questo aveva scatenato l’ira del Moige (Movimento italiano Genitori).

Infine, anche questa settimana sono previsti i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma della Gialappa’s Band.


Condividi su

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it