#Riccanza 2 al via il 28 novembre su MTV tutte le news

Tutte le anticipazioni sul ritorno del programma che propone tre new entry, Jessica, Matteo e Alex.


Nella nuova edizione, anticipata dalla reunion dello scorso giugno, ci sono tre new entry, tre nuovi ricchi che si aggiungono ai personaggi più amati della prima stagione.

Tutti insieme, lussuosamente, divideranno il loro modo di vivere all’insegna di auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane.

Ritroveremo quindi Elettra, Tommaso, Farid e Anna che svelano come è mutata la loro vita dopo la prima stagione di #Riccanza. Molti sono stati i cambiamenti ma il lusso e lo spreco di denaro sono sempre protagonisti.

#Riccanza 2 i nuovi ricchi

Jessica, Matteo e Alex, sono i nuovi personaggi di #Riccanza 2, ognuno con una storia differente.

Jessica è la nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia. E porterà nel docu reality le atmosfere del proprio paese.

Matteo è un giovane italo americano di base a Roma. Con lui il mondo di #Riccanza si allargherà anche alla Capitale.

Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, introduce i telespettatori nel favoloso mondo dei diamanti!

Ma #Riccanza 2 riserverà altre sorprese: alcuni ospiti speciali faranno incursione nelle nuove puntate di questa stagione e ci saranno anche viaggi all’estero, tra Parigi e New York dove alcuni protagonisti sono di casa.

#Riccanza 2 gli ospiti delle prime puntate

Tra gli ospiti della prima puntata troveremo Gordon che sosterrà Farid durante la logorante attesa prima di un esame all’università e mentre ne aspetta il verdetto, mentre Elettra andrà in studio con il DJ e produttore Shablo per registrare il suo featuring  in “Lamborghini remix”.

Nella puntata due, invece, Tommaso è invitato alla festa di Alessandro Enriquez, dove l’ospite d’onore è Viola Valentino, e lì incontrerà molti amici tra cui Giulia Salemi,mentre Gordon e Leonardo De Carli raggiungono Farid per un aperitivo insieme e per organizzare la serata che trascorreranno insieme in discoteca.

Anche quest’anno, attraverso lo stile proprio del docu-reality, verrà descritta la singolare normalità con cui i ragazzi vivono la loro vita, un’esistenza molto differente da quella dei propri coetanei alla perenne ricerca di un posto di lavoro. Il confronto tra due stili così agli opposti, mette in evidenza capricci, vezzi, pretese dei protagonisti che vivono a loro agio in una ricchezza abnorme, spesso quasi fastidiosa.

Infine: il neologismo #Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario. Ma ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere, nel lusso e nell’agio anche per un solo giorno.

La prima stagione dello show è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

 



0 Replies to “#Riccanza 2 al via il 28 novembre su MTV tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*