Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Le banche non fanno più credito a Cascina Morra e Lorenzo (Eugenio Franceschini) capisce di non aver guidato bene l’azienda. Così Fausto, ancora debilitato, riprende pian piano in mano le redini dell’impresa per scongiurarne il fallimento; la cosa però non placa le divergenze tra padre e figlio. A seguire primo appuntamento settimanale con Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Terminato Stasera CasaMika, Rai2 dedica la prima serata al cinema con il film Southpaw – L’ultima sfida. Billy è cresciuto in un orfanotrofio di New York, dove ha conosciuto la sua bella moglie Maureen. Il suo riscatto sociale avviene grazie alla boxe; è un campione imbattuto, ma è arrivato il momento di lasciare; La tragedia esplode quando, durante una rissa provocata dall’astro nascente del ring Miguel Escobar, Maureen resta uccisa e la vita di Billy va rapidamente a rotoli. A seguire Gigi & Ross conducono Sbandati. Ospite Massimo Boldi.

Su Rai3 confermatissimo Cartabianca, condotto, come sempre, da Bianca Berlinguer. Con la campagna elettorale entrata ormai già nel vivo si parlerà di alleanze e programmi futuri.

Giovanni Floris, su La7, conduce di Martedì. Il programma di approfondimento politico dell’emittente di Urbano Cairo anche in questa stagione sta ottenendo ottimi risultati in termini d’ascolto. La copertina satirica è di Gene Gnocchi.

Anche Canale5 lascia spazio al grande schermo con Taken 3 – L’ora della verità. L’ex-agente operativo Bryan Mills, dopo aver promesso di non lasciare più la sua famiglia, viene ingiustamente accusato di omicidio quando l’ex-moglie Lenore viene trovata morta e sanguinante nel suo letto. Costretto a scappare si impegna nel scoprire i reali responsabili.

Dopo l’appuntamento di domenica sera, condotto tra gli altri da Nicola Savino, tornano Ilary Blasi e Teo Mammucari al timone de Le Iene ShowCuriosità nello scoprire i temi delle inchieste odierne. Subito dopo nuovo appuntamento con la Gialappa’s Band e il loro Mai dire Grande Fratello.

Rete 4 trasmette il film drammatico Le pagine della nostra vita. Annie Hamilton, in vacanza con la facoltosa famiglia, conosce Noah Calhoun, un semplice operaio. I due vivono un’appassionata relazione e, dopo l’estate, quando si devono separare è una tragedia per entrambi. Anni dopo si ritrovano: la ragazza, che non ha mai dimenticato il suo primo amore, sta per sposarsi con Lon, ma sa che prima deve chiudere definitivamente con il passato.

Viaggio in memoria di John Fitzgerald Kennedy”, in onda su Rai Storia, ricostruisce gli ultimi due giorni di vita del  Presidente Kennedy.

Su Sky Cinema Max va in onda Redemption – Identità nascoste. Fuggito da un ospedale militare in cui era stato ricoverato durante una missione in Afghanistan, Joey Smith vive insieme ad altri senzatetto tra le strade di una Londra. Una notte, per seminare dei balordi, forza una finestra, trovandosi dentro ad un lussuoso appartamento il cui proprietario tornerà soltanto alcuni mesi dopo.

Infine gli appassionati di calcio possono sintonizzarsi su Rai Sport HD per seguire in diretta dallo stadio Marassi di Genova Sampdoria-Pescara, incontro valido per i sedicesimi di Coppa Italia – Tim Cup.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*