Pechino Express 2018 | ecco i possibili vincitori


Pechino Express 2018 | ecco i possibili vincitori. Analisi delle tre coppie rimaste in gara e previsioni sul podio dopo avere rivisto a ritroso il percorso di ognuna.


Giovedì 22 novembre Rai 2 trasmette l’ultima puntata Pechino Express – avventura in Africa. L’appuntamento è in prima serata alle 21:20.

Sono rimaste in gara soltanto tre coppie: le Signore della TV con Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, le Mannequin con Linda Morselli e Rachele Fogar e gli Scoppiati, ovvero Claudio Colica e Tommy Kuti dei Poeti, orfano dell’infortunato Mirko Frezza.

Quest’ultima è una nuova coppia che si è formata dopo le prime puntate della adventure reality. Infatti la coppia originale era composta da le Coliche ovvero Claudio e Fabrizio Colica, due youtuber che si inserivano nella quota concorrenti facente parte del web.

Nella scorsa puntata le Signore della TV sono state salvate dalle vincitrici di tappa, le Mannequin che hanno conquistato tutto a partire dalla “prova vantaggio“. Le Signore della TV erano arrivate in finale nonostante avessero raggiunto le ultime posizioni in classifica nel corso delle gare di sette giorni fa. Alla fine sono giunte incredule a disputare l’ultima puntata.

Ma quale sarà la coppia vincitrice fra le tre finaliste?

Se andiamo ad analizzare il percorso di ognuna si nota chiaramente come siano state le Signore della TV a conquistare il maggior gradimento di pubblico. Infatti nonostante le otto puntate Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno continuato imperterrite ad andare avanti ed a regalare perle di autentica ilarità ai telespettatori di Pechino Express.

Probabilmente le due concorrenti hanno conquistato la simpatia del pubblico anche per una serie di gaffe che hanno collezionato puntata dopo puntata. La Ruta ad esempio si è mostrata in un topless di schiena e nel corso delle discussioni con la collega è stata più volte protagonista di un umorismo involontario con il suo comportamento.

Gli Scoppiati erano nati dopo alcune puntate come conseguenza dei due infortuni di Fabrizio Colica e Mirko Frezza. Una coppia sorta dalle ceneri delle Coliche e dei Poeti che pure ha interessato i telespettatori per il percorso realizzato. In un nostro toto vincitori gli Scoppiati potrebbero classificarsi al terzo posto.

Le Mannequin invece, che sono state più volte salvate in extremis nel corso delle puntate precedenti, potrebbero conquistare una ipotetica medaglia d’argento sul nostro podio virtuale. Linda Morselli e Rachele Fogar hanno mostrato una certa disinvoltura nell’affrontare tutte le difficoltà dell’adventure reality. Non si sono mai arrese ed hanno cercato in tutti i modi di dare il meglio mirando all’obiettivo, attualmente raggiunto, di conquistare la finale.

In un nostro precedente articolo fatto nel mese di luglio, avevamo dato già i giudizi sui concorrenti in gara. E senza che il reality fosse iniziato avevamo già individuato nelle Signore della TV le possibili vincitrici.

Nell’attesa che domani sera venga svelato il primo, il secondo e il terzo posto, ecco il nostro podio virtuale.

  1. Le Signore della TV
  2. Le Mannequin
  3. Gli Scoppiati



0 Replies to “Pechino Express 2018 | ecco i possibili vincitori”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*