Sabato 21 febbraio, su Real Time, è in onda una nuova puntata di Dottor Hekim denominata Decisioni sorprendenti. L’appuntamento parte alle ore 21:25 circa, sulla rete visibile sul canale 31 del digitale terrestre.
Dottor Hekim Decisioni sorprendenti, regista e dove è girata
Il titolo è realizzato con la collaborazione delle società Karga Seven Pictures ed Ojo Pictures. La sceneggiatura degli episodi è firmata da Nese Sen, Elif Benan Tufekci, Esed Akcilad e Murat Taskent. Colui che è presente dietro la macchina da presa, invece, è Semih Bagci. Le riprese si sono svolte in Turchia, soprattutto presso l’ospedale Okan, situato nel distretto Tuzla di Istanbul.
L’appuntamento di oggi è il quindicesimo della seconda stagione. Esso, come di consueto, ha una durata di circa due ore e dieci minuti. La puntata, come al solito, è trasmessa anche in diretta streaming ed on demand su Discovery+, dove è stata rilasciata, come sempre, con una settimana di anticipo rispetto alla rotazione televisiva.
Dottor Hekim Decisioni sorprendenti, la trama
Nel corso della puntata dal titolo Decisioni sorprendenti di Dottor Hekim, il paziente ricoverato insieme a Mehmet Alì perde la vita a causa di una insufficienza multiorgano. Tale situazione provoca ampio turbamento nel protagonista, che non accetta il fatto di essere ancora riuscito a diagnosticare la malattia che ha colpito anche Alì.
Per cercare di avere maggiori informazioni su questa misteriosa malattia, il personaggio principale vorrebbe sottoporre il defunto ad una autopsia. Chi non è d’accordo con tale mossa, però, è Ipek, che ricorda al personaggio principale che tale esame non è previsto dai protocolli. Tutto ciò, inevitabilmente, non fa altro che aumentare la tensione fra i due.
Spoiler finale
Intanto, nell’appuntamento di oggi, le condizioni di salute di Mehmet Alì peggiorano progressivamente e sopraggiungono varie altre problematiche, fra cui dei sintomi neurologici. Hekim, basandosi su ciò che ha visto nell’altro paziente, è convinto: al dottore rimangono 36 ore di vita. Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo, durante la quale il protagonista è disposto a tutto pur di cercare di salvare il collega.
Dottor Hekim Decisioni sorprendenti, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso dell’appuntamento di oggi, sabato 21 febbraio, di Dottor Hekim, in onda a partire dalle ore 21:25 circa su Real Time.
- Timucin Esen: Ates Hekimoglu;
- Okan Yalabik: Orhan Yavuz;
- Ebru Ozkan: Ipek Tekin;
- Kaan Yildirim: Mehmet Ali Caglar;
- Aytac Sasmaz: Erme Acar;
- Damla Colbay: Zeynep Can.


