Il Segreto | anticipazioni luglio della serie che approda su Rete 4


Il Segreto | anticipazioni della serie che approda su Rete 4. I nuovi eventi che accadono nella cittadina immaginaria di Puente Viejo: tra questi il matrimonio di Carmelo e Adela e la scomparsa del piccolo Carmelito.


Vediamo quali sono le vicende che interesseranno gli abitanti di Puente Viejo, proprio a partire dal 2 luglio quando la loro casa provvisoria sarà proprio la rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Intanto con molta meraviglia gli abitanti di Puente Viejo e gli stessi telespettatori scopriranno che in realtà Saul (Rubèn Bernal) e Prudencio (Josè Milán) sono in realtà Rafael ed Evelio Hidalgo.

Intanto Prudencio non ha mai visto di buon occhio il rapporto che lega Julieta (Claudia Galàn) al fratello Saul Ortega. Un giorno preso da un momento di rabbia telefona alla guardia civile che rivela che il ragazzo da loro ricercato da tanti mesi in realtà si trova a Puente Viejo.

Passa soltanto qualche giorno ed i funzionari di Stato arrivano nella cittadina, si recano nella casa di Saul e lo arrestano in maniera molto vistosa. L’accusa è di aver ucciso un suo vecchio professore universitario.

In seguito a questo fatto i due fratelli Ortega rivelano la loro propria identità: ovvero sono Rafael ed Evelio Hidalgo. I due furono costretti a cambiare nome quando un docente della loro facoltà venne ucciso. Per una singolare circostanza, naturalmente tutta da appurare, proprio in quel periodo, i due fratelli stavano cercando di rubare informazioni su un esame che avrebbero dovuto sostenere nei giorni successivi. Questo fatto accende l’interesse e la curiosità morbosa degli abitanti della piccola cittadina immaginaria nella quale si svolgono le vicende de Il Segreto.

A luglio i telespettatori vedranno anche Adela (Ruth Llopis) e Carmelo (Raul Peña) che convolano a nozze. La cerimonia si svolge con una grande partecipazione popolare e i due sposi avranno come testimoni Ulpiano (Javier Villalba) e Candela (Aída de la Cruz). Ma non tutto va per il verso giusto. Purtroppo un evento drammatico turba la serenità dei due sposi e di tutti gli invitati.

Finalmente Dolores (Maribel Ripoll) comincia a dimenticare il suo grande amore per Pedro (Enric Benavent). Dopo aver tanto pianto ed essersi disperata, la donna oramai ha dimenticato il suo ex marito e addirittura sembra disposta a concedergli il divorzio che Pedro le aveva chiesto inutilmente per tante volte.

La verità è che Dolores ha scoperto un nuovo amore. Sente infatti un interesse particolare nei riguardi di Tiburcio (César Capilla). Ed è proprio e per questo motivo che oramai è disinteressata al tradimento dell’ex marito, rifugiatosi in Russia e desideroso di rifarsi una vita insieme ad una donna del posto, Margarita.

Sempre nei primi giorni di luglio ecco che un altro evento funesto accade a Puente Viejo: il piccolo Carmelito scompare nel nulla. L’evento getta nel terrore non solo i genitori ma anche tutto il paese. Infatti quando si sono conclusi i grandi festeggiamenti per il matrimonio di Carmelo e Adela, Candela e Severo (Chico García) tornano a casa e si accorgono con orrore che il bambino non c’è più. Probabilmente è stato rapito. La donna che doveva vegliare su di lui versa in gravissime condizioni.

Naturalmente il sospetto che dietro quest’altro avvenimento ci sia la mente nefasta di donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si fa strada nella mente di tutti, ma nessuno ha il coraggio di dirlo apertamente.



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni luglio della serie che approda su Rete 4”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*