Casa Totti | Francesco Totti e Ilary Blasi protagonisti di una sit-com

L'ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice romana, sua moglie, potrebbero diventare presto i protagonisti di una sit-com, annunciata in passato più volte.


Dopo lo straziante addio al calcio, che ha fatto annegare tra le lacrime tifosi romanisti e non, Totti, almeno per ora, ha intrapreso una carriera dirigenziale sempre all’interno della società calcistica giallorossa, non disdegnando, però, qualche ospitata televisiva in programmi d’intrattenimento (l’ultima, in ordine di tempo, risale all’ultima edizione del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi, durante il quale l’ex calciatore parlò dell’impresa della Roma contro il Barcellona).

Francesco Totti ha bazzicato spesso il mondo dello spettacolo, facilitato, ovviamente, dal fidanzamento, prima, e dal matrimonio, poi, con la showgirl Ilary Blasi, conosciuta durante la lontana epoca di Passaparola (dove la Blasi ricopriva il ruolo di Letterina).

Le carriere “artistiche” di entrambi decollarono: Totti, per deridere coloro che lo deridevano per la sua presunta scarsa brillantezza culturale, divenne il “re” delle barzellette, pubblicando vari libri, diventando attore in spot pubblicitari (celebre, la serie di pubblicità che lo vide protagonista insieme a Gennaro Gattuso per una nota compagnia telefonica) e, come già scritto precedentemente, partecipando a programmi televisivi in qualità di ospite (ad esempio, Totti è entrato nella casa del Grande Fratello, sia vip che “nip”), divertendo pubblico da casa e in studio con la sua romanità senza filtri che rasenta la simpatica e non fastidiosa “coattaggine”.

Dopo l’esperienza di Passaparola (e dopo l’esperienza da Fabio Fazio), invece, Ilary Blasi fece il grande passo come conduttrice, fidelizzando il pubblico grazie alla conduzione di tantissime edizioni de Le Iene Show che le sono valse (con un po’ di ritardo, forse) la promozione per un reality show su Canale 5, il GF Vip.

E tra il poco fortunato (e il poco bello) Balalaika, il programma di Canale 5 dedicato ai mondiali di Russia 2018, e la prossima edizione del Wind Summer Festival, anche l’estate 2018 è ricca di impegni per la conduttrice romana.

Dopo questo veloce excursus sulla carriera televisiva di Francesco Totti e Ilary Blasi, possiamo arrivare alla notizia di oggi, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Chi.

Come già scritto in apertura d’articolo, Totti non disdegnerebbe un’esperienza “seria” nel mondo dello spettacolo: in passato, Ilary Blasi parlò di un non meglio precisato Casa Totti, un progetto sullo stile di Casa Vianello, che avrebbe raccontato le gesta quotidiane della coppia.

Casa Totti potrebbe diventare presto realtà perché, stando a questi rumors, Francesco Totti e Ilary Blasi, insieme ad una casa di produzione che avrebbe la conduttrice e showgirl tra i soci, starebbero progettando una sit-com proprio con questo titolo e con queste finalità.

Totti e la Blasi, quindi, si trasformerebbero in attori. Per ora, i rumors in questione non parlano di reality show o “docu-reality” ma proprio di sit-com: un progetto stile Casa Pappalardo, reality show andato in onda nel 2003 con Adriano Pappalardo reduce, all’epoca, dal successo della prima edizione de L’Isola dei Famosi, quindi, non sembra essere previsto (meglio così…).

Ora, non resta altro che scoprire quale sarà il nuovo “Che barba, che noia…” della televisione italiana.

Di sicuro, se ci sarà un tormentone, sarà un tormentone molto romano…



0 Replies to “Casa Totti | Francesco Totti e Ilary Blasi protagonisti di una sit-com”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*