Dottoressa Giò | prima puntata 13 gennaio | anticipazioni, trama e cast

La dottoressa Gio | prima puntata 13 gennaio | anticipazioni, trama e cast. Tutte le notizie sulla terza stagione della serie con protagonista Barbara D'Urso.


La Dottoressa Gio’ (Barbara d’Urso),è ritornata nel suo Ospedale dove aveva svolto la professione di ginecologa.

Finalmente Giorgia Basile è stata discolpata dalle accuse mosse nei suoi confronti dal Dottor Sergio Monti. E può rientrare a testa alta riconquistando subito la stima dei colleghi molti dei quali l’avevano abbandonata al proprio destino dopo le false accuse.

Appena rientrata, però, deve subito affrontare un caso straordinario: un uomo ha sequestrato sua moglie incinta e la sua prima figlia. La dottoressa si prodiga in tutti i modi per aiutare a risolvere la difficile situazione.

Da quando e’ stata scagionata, Gio’ e’ fermamente intenzionata ad aprire un centro per le donne capace di fornire sostegno a chi subisce violenze fisiche o psicologiche.

Il progetto di Gio’ si scontra pero’ con quello sostenuto dal Direttore sanitario dell’ospedale Anna Torre e da Marco Zampelli, sulla medicina robotica. Gio’ e’ determinata ad andare avanti, ma Monti, contrariato dalle convinzioni di Gio’ sulla morte di sua moglie, e’ deciso a screditarla e ad allontanarla dall’ospedale, con la complicita’ della Torre. Gio’ e la sua amica giornalista Sandra poi intuiscono che qualcuno ha interesse a bloccare il progetto del centro anti violenza, anche tentando di annullare la visibilita’ mediatica di chi lo sta progettando.

Dottoressa Giò | regia, cast, riprese

La regia è di Antonello Grimaldi. Le riprese si sono svolte nell’estate del 2018, subito dopo la conclusione dei due programmi gestiti dalla conduttrice: Pomeriggio 5 e Domenica live.

Nel cast oltre la D’Urso nel ruolo di Giorgia Basile, ci sono Christopher Lambert e Marco Bonini. Presente anche Paola Tiziana Cruciani nel ruolo della caposala Gigliola, braccio destro della dottoressa. Inoltre recitano: Filippo GattusoDesirée NoferiniAlessia Giuliani (è la cronista Sandra,la migliore amica di Giò), Simone CorbisieroEleonora Belcamino

Dottoressa Giò avrebbe dovuto andare in onda il 20 gennaio ma è stata anticipata di una settimana. Nel prime time festivo dovrà scontrarsi con Fabio Fazio, al timone di Che tempo che fa in onda in contemporanea su Rai 1.

La prima puntata della serie era andata in onda il 25 ottobre del 1997. La fiction si era conclusa l’anno successivo. Era andata in onda prima su Rete 4 e poi su Canale 5, diretta da Filippo De Luigi nelle prime due stagioni.



0 Replies to “Dottoressa Giò | prima puntata 13 gennaio | anticipazioni, trama e cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*