Matrimoni e altre follie, la puntata del 17 luglio


Anticipazioni sulla decima puntata della serie di Canale 5 in onda questa sera con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chaira Francini


{module Pubblicità dentro articolo}

Nella puntata di oggi, la decima, vanno in onda come al solito due episodi. I titoli sono rispettivamente Confessione e Colpo di fulmine. Nel primo episodio arriva nel condoinio di Parco paradiso don Giorgio (l’attore Gianluca Guidi), e Dado (Giovanni Esposito) non perderà l’occasione di indagare su di lui.

Intanto Luisella (Nancy Brilli) riceve un’inaspettata proposta di matrimonio, mentre Tizia (Mihaela Dorlan) confessa invece a Nicolò (Nicolò Gentili) che non è più innamorata di lui.

Nel secondo episodio, Colpo di fulmine, vedremo come il rapporto tra Luisella e Ivan (Massimo Ghini), è diventato molto più solido. Tra i due sono state superate tutte le incomprensioni, e adesso si sta facendo strada la volontà di convolare finalmente a giuste nozze. Ma c’è un ostacolo. Luisella deve convincere Orazio (Michele La Ginestra) a firmare l’assenso per il divorzio. L’uomo non sarà facile da convincere, e ne nascerà una situazione abbastanza complicata. Nel frattempo Riccardo (Massimo Ciavarro), ex compagno di Luisella, una sera viene preso da un improvviso raptus, e cerca di baciare la donna.

matrimoni e altre follie brilli

Luisella reagisce  violentemente, e l’uomo viene oltre che respinto, cacciato di casa. Qualche giorno dopo, Riccardo comprende di avere sbagliato e si scusa con Luisella. Solo a questo punto Luisella comprende che Ivan aveva ragione quando parlava male del suo ex, mettendone in evidenza comportamenti arroganti e spesso persino aggressivi.

Infine Giusy (Chiara Francini) decide di cedere ancora una volta alle avances di Rocco (Giulio Berruti), ma la situazione in cui si troverà la lascerà con l’amaro in bocca. Insomma i rapporti fra i vari nuclei familiari di Parco paradiso si stanno ingarbugliando sempre di più.

Le cose non vanno bene neanche per Alice e Federico (Marianna De Martino e Josafat Vagni), la coppia giovane di Parco Paradiso che si è trasferita fuori Roma per vivere in uan dimensione  più tranquilla. Purtroppo la loro aspirazione di serenità è stata interrotta dalle intemperanze degli abitanti del parco. Tra l’altro Alice, già madre del piccolo Lele, si convince ancora di più che non è proprio il caso di sposare l’uomo da cui ha avuto il figlio. La situazione in cui versa oramai ogni famiglia del condominio è per lei un incentivo a non fare il grande passo.  “Sembrano tutti immaturi dinanzi all’amore”, dirà Alice, convinta che dopo il matrimonio non resti che una sola possibilità per riconquistare l’agognata libertà, ovvero il divorzio.



0 Replies to “Matrimoni e altre follie, la puntata del 17 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*