Isabel serie tv Rai Premium | 30 gennaio | anticipazioni


Isabel serie tv Rai Premium | 30 gennaio | anticipazioni. Continuano gli eventi che hanno caratterizzato la vita della regina di Castiglia e di Ferdinando II d'Aragona. In questa puntata si parla anche del fallimento di Cristoforo Colombo di convertire gli indigeni.


La narrazione di tutti gli eventi che hanno coinvolto la regina di Castiglia, sta lentamente giungendo alla conclusione. Oggi la rete free del digitale terrestre diretta da Roberta Enni manda in onda la diciannovesima puntata. Ne mancano soltanto sette alla conclusione.

Come abbiamo visto Isabel segue l’esistenza della sovrana di Castiglia dai primi anni della sua adolescenza fino alla morte.

La prossima puntata dovrebbe andare in onda mercoledì 6 febbraio. Non è ancora certo però che Isabel continui la propria programmazione anche nel corso della settimana sanremese. Infatti le reti generaliste, pubbliche e private, rinunciano ai propri programmi di punta.

Ricordiamo inoltre che Isabel ha conquistato la simpatia e il gradimento del pubblico. Anche gli ascolti sono stati abbastanza soddisfacenti tanto da raggiungere persino il 2% di share in alcune puntate.

Isabel serie tv | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente avevamo lasciato la Principessa Giovanna in viaggio nelle Fiandre per incontrare il suo futuro marito Filippo. I due giovani si erano immediatamente piaciuti e tra loro era scoppiata una grande passione. Nel frattempo il Papa aveva onorato Isabella e Ferdinando con il titolo di Vostre Maestà Cattoliche.

Isabel serie tv | anticipazioni diciannovesima puntata

Nella puntata odierna i telespettatori vedranno la Principessa Giovanna vivere uno dei periodi più felici della sua vita. Infatti si è appena sposata e si trova alla Corte degli Asburgo insieme al marito in una situazione di grande serenità.

Purtroppo questo periodo è destinato a finire molto presto. Infatti Filippo muore prematuramente e Giovanna si chiude in una solitudine e in una sofferenza che influiranno sulla sua vita futura.

In questo stesso periodo Margherita la cognata della Principessa Giovanna raggiunge la Castiglia per incontrare il suo futuro marito: il principe Giovanni.

Trasferiamoci adesso in Francia. Carlo VIII nonostante la promessa di tregua ingaggia uno spietato pirata molto temuto all’epoca, Menaldo Guerra, e gli ordina di invadere Ostia: l’obiettivo è bloccare l’invio di vettovaglie e generi di prima necessità verso Roma.

Intanto nelle Indie o presunte tali, ovvero le terre che aveva scoperto Cristoforo Colombo, il navigatore aveva intrapreso una missione evangelica per convertire gli abitanti locali. Ma dopo un lungo periodo, Colombo deve prendere atto che i suoi sforzi non hanno dato alcun frutto. Innanzitutto ci sono difficoltà di comunicazione con gli indigeni. Inoltre l’inosservanza di Colombo verso le regole religiose che gli erano state imposte da Isabella, rendono l’impresa di conversione assolutamente impossibile.

Isabel serie tv | il cast completo

Nel cast nel ruolo della protagonista c’è Michelle Jenner. Ad interpretare il Re Ferdinando II d’Aragona è Rodolfo Sancho. Gli altri attori che compaiono sono Pablo Derqui (Enrico IV), Ginés García Millán (Juan Pacheco), Pedro Casablanc (Alfonso Carrillo de Acuña), Ramón Madaula (Gonzalo Chacón), Pedro Girón(César Vea), Clara Chacón (Mónica Vic), María Portocarrero (Estrella Zapatero), Alfonso de Fonseca(Arturo Querejeta), Diego Pacheco (Javier Rey) e Giovanna di Castiglia (Irene Escolar).



0 Replies to “Isabel serie tv Rai Premium | 30 gennaio | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*