Non Uccidere 2 | 9 febbraio | ultima puntata con 4 episodi su Rai Premium


Non Uccidere 2 | 9 febbraio | ultima puntata con 4 episodi su Rai Premium. La rete free del digitale terrestre di viale Mazzini fa concludere questa sera la serie interpretata l'ex Miss Italia Miriam Leone.


Non Uccidere 2 | episodio 21 | trama

Nella puntata precedente i resti del corpo di Emiliano sono stati ritrovati in un porcile. Questa scoperta aveva colpito tutto il commissariato diretto da Valeria Ferro (Miriam Leone). Inoltre la catena dei morti continua. In questo episodio viene ritrovato il corpo di un lottatore di MMA (Mixed Martial Arts), Christian Iorio. Valeria Ferro inizia le indagini proprio nel mondo della pugilistica. E scopre che Laura De Carolis, la ragazza di Cristian, anche lei lottatrice, è attualmente ricoverata in un centro di recupero per persone con squilibri alimentari.

Un’altra lottatrice Alessandra Boselli vuole disputare un incontro ma è sottopeso e la sua categoria non glielo consente. Infine c’è Tony Speranza, il coach di Alessandra, che ha una palestra diventata il punto di riferimento della sua vita.

Per quanto riguarda la parte privata, Valeria sta cercando di venire a capo della morte di sua madre Lucia (Monica Guerritore).

Non Uccidere 2 | episodio 22 | trama

Giancarlo, chef di un ristorante stellato, viene trovato morto in una cella frigorifera. Valeria Ferro comincia ad indagare sulle persone conosciute da Giancarlo, in particolare si concentra su tre persone: Cristina la vice di Giancarlo, Alberto fratello di Giancarlo e Francesco un ragazzo di 20 anni che aspira a diventare uno chef.

Valeria Ferro si rende conto molto presto, che al ristorante molte persone hanno qualcosa da nascondere.

Per la parte privata: Valeria si reca con Giuseppe sulla tomba della madre.

Non Uccidere 2 | episodio 23 | trama

Gabriele vuole conoscere una ragazza di nome Azzurra. Si reca nel locale dove lavora e i due finiscono a letto. La mattina dopo quando si sveglia trova la ragazza morta con il corpo massacrato di coltellate. Sotto shock Gabriele fugge. Della serata non ricorda nulla però è certo di aver assunto sostanze stupefacenti.

Valeria Ferro interroga tra gli altri anche l’una la gemella di Azzurra.

La parte privata: la famiglia Ferro si riunisce in municipio per una veloce cerimonia. Valeria e Andrea si sposano. Quando Lombardi viene a sapere dell’accaduto va a sfogarsi in un bar di periferia.

Beve e soprattutto prende a botte, pretestuosamente, molti avventori del locale.

Non Uccidere 2 | episodio 24 | trama

Gabriele viene finalmente incriminato dell’omicidio di Azzurra. Lui sa di non essere stato il colpevole e vuole sapere che cosa gli è successo quella notte così si reca di nuovo al locale dove lavorava Azzurra. Intanto Luna si avvicina ad un uomo, Vincenzo, quale sembra dover confessare una terribile verità.

La parte privata: Lombardi sta controllando a vista il casale di Mecenate. Ma non risponde al telefono mentre sia Valeria che i suoi colleghi lo chiamano. La Ferro comincia a preoccuparsi. Quando finalmente Lombardi risponde dà appuntamento a Valeria in una stradina di campagna. I due hanno una discussione molto dura. Lombardi a questo punto si rende conto di aver perso tutto.



One Reply to “Non Uccidere 2 | 9 febbraio | ultima puntata con 4 episodi su Rai Premium”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*