Canale 5: sabato 10 settembre maratona soap opera


Maratona di soap opera su Canale 5 il prossimo sabato 10 settembre. La principale rete Mediaset inizia la programmazione di soap opera e telenovela alle 13:40 del pomeriggio per concluderla alle 20:00 e dare spazio così al Tg5.


Alcune soap andranno in onda con un doppio appuntamento: significa che verranno trasmesse due puntate per ogni prodotto.

Si comincia, come dicevamo, alle 13:40 con Beautiful che alle 14:40 lascia il posto all’altra telenovela “Una vita“. Alle 15:50 arrivano due puntate di Cherry Season – la stagione del cuore. E infine alle 18:45, ovvero nella fascia del preserale, ritorna “Il Segreto” con due puntate che si concludono qualche minuto prima delle 20:00 per dare spazio al principale notiziario della rete leader Mediaset.

La scelta di Canale 5 viene incontro a tutti i fan delle soap opera, trasmettendo quelle che hanno avuto spazio nel palinsesto nel corso della stagione estiva. E ci riferiamo in particolare a Cherry Season. Una maratona così lunga nella storia di Canale 5 è difficile da trovare.

BeautifulIntanto le puntate di Beautiful che inaugurano il pomeriggio delle soap iniziano con Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) che decidono di chiamare il proprio bambino Douglas. Ricordiamo che Thorsten Kaye ha preso il posto di Ronn Moss che dopo oltre 25 anni ha lasciato la soap opera per dedicarsi alla sua passione: la musica.

una vita acacias 38Una vita – Acacias 38” propone ancora le vicende di Leandro (Raúl Cano) e Manuela (Sheyla Fariña), di Celia (Inés Aldea) e di Felipe (Marc Parejo). Le due puntate in onda si concludono con German (Roger Berruezo) che mostra a Manuela la pallottola che ha ucciso il Marchese di Sanchidrian

cherry season ayaz mete oyky seymaSeguono due puntate della soap opera turca Made in Istanbul Cherry Season – la stagione del cuore. Il prodotto, vera e propria rivelazione dell’estate, va in onda oggi ancora con due puntate. Sotto i riflettori ci sono Mete Uyar (Dağhan Külegeç), Ayaz Dinçer (Serkan Çayoğlu) e Öykü Acar (Özge Gürel) con le loro vicende d’amore. In particolare nel secondo episodio Ayaz viene bandito dalla vita di Oyku e questo fatto gli procura tanto dispiacere da farlo ubriacare in maniera pesante.

{module Pubblicità dentro articolo}

il segreto donna franciscaDulcis in fundo le due puntate de “Il Segreto” che concludono la lunga maratona di soap opera. Nel primo episodio vedremo che Bosco Montenegro (Francisco Ortiz) ha un malore ed è talmente debole da non riuscire a sopportare una seconda operazione. Sempre in questo episodio vedremo Francisca Montenegro (María Bouzas) che si è riavvicinata a Raimundo Ulloa Gormaz (Ramón Ibarra), ma riceve una ingiunzione da parte del giudice. Vedremo di cosa si tratta.

Ricordiamo che dalla settimana che va dal 12 settembre in poi, “Il Segreto” lascia la collocazione del preserale, perché torna il quiz Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. La soap opera torna dunque nella fascia pomeridiana.

{module Macchianera}



0 Replies to “Canale 5: sabato 10 settembre maratona soap opera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*