Il segreto, le puntate di domenica 11 settembre

Torna, questa sera, domenica 11 settembre, Il segreto, nella collocazione della fascia preserale alle 18,40 e, successivamente anche in prime time. L'appuntamento doppio è su Canale 5 con due nuovi episodi. Dopo quanto è accaduto nel corso della precedente puntata, ecco gli eventi che coinvolgono gli abitanti di Puente Viejo, il piccolo centro nel quale si svolge la soap opera spagnola.


La puntata si apre con Carmelo che chiede aiuto all’investigatore Belenguer: l’obiettivo è fare una retata nella casa d’appuntamenti. L’operazione orocede senza intoppi e, in questo modo, Severo e Carmelo riescono a rapire Sol senza incorrere in nessun problema.Ma vedremo che la ragazza non prenderà bene questo vero e proprio rapimento, sia pure realizzato a fin di bene.

Matias, intanto, è sempre più preso da Prado che aveva conosciuto su un autobus diretto a Puente Viejo. Il giovane confida i sentimenti che prova per la ragazza a Don Anselmo.

Spostiamoci adesso su Bosco che era stato violentemente aggredito e accoltellato da Amalia. A salvarlo dalla furia della donna era stato l’intervento provvidenziale di Aurora e Candela. Il dottore che lo ha operato ha realizzato un vero e proprio miracolo chirurgico: non è stato facile ricucire le tante ferite che l’uomo aveva sul corpo. Nella puntata odiena Bosco si sveglia dopo l’operazione. Ma è molto debole e rimane a riposo nella sua stanza. Le sue condizioni destano preoccupazione. Ci sarebbe bisogno di un altro intervento ma è prudente non farlo: il giovane potrebbe anche morire sotto i ferri.

il segreto francisca 1

Aurora e Bosco si riprendono, e finalmente arriva la pace al Jaral, ma una brutta notizia e’ dietro l’angolo. Severo e Carmelo, con l’aiuto di Berenguer, portano via Sol che, pero’, appena si sveglia tenta subito di scappare.

{module Pubblicità dentro articolo}

Considerato il netto rifiuto di Francisca di pagare i lavori di ristrutturazione del tetto della chiesa, Severo interviene e si offre di occuparsi di tutto. La Montenegro sospetta che sia stato Fulgencio a denunciare la sua evasione fiscale.

Ma una notizia davvero sconvolgente appare sulla stampa locale: Francisca Montenegro e’ una traditrice della Patria.La donna è in grande apprensione.

Ramona e Griselda litigano per le attenzioni di Mauricio, che pero’ sembra piu’ interessato a Fe. Hipólito non si fa vedere da giorni. Poi ricompare e organizza una tamburata in giro per il paese.



0 Replies to “Il segreto, le puntate di domenica 11 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*