Connect with us

Soap e serie tv

L’amore strappato terza ed ultima puntata: la battaglia finale di Rosa

Si conclude la vicenda raccontata nella serie interpretata da Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro ed ispirata ad una storia vera.

Pubblicato

il

L'amore strappato terza puntata
Si conclude la vicenda raccontata nella serie interpretata da Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro ed ispirata ad una storia vera.
Condividi su

Terza ed ultima puntata questa sera della serie L’amore strappato. L’appuntamento è su Canale 5 alle 21:25. Nel cast, nel ruolo dei protagonisti, ci sono Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro.

Questa sera i telespettatori conosceranno il finale della drammatica storia ispirata ad un fatto realmente accaduto. Si tratta di un terribile errore giudiziario ai danni di un genitore innocente che viene ingiustamente accusato di molestie sessuali sulla figlia di 10 anni.

L’amore strappato riassunto puntata precedente

Nella puntata di sette giorni fa la piccola Arianna è stata adottata da una famiglia di coniugi che l’hanno subito accolta come una vera figlia dandole tutto l’affetto necessario. La bimba tarda ad ambientarsi ma comprende di essere amata.

Nel frattempo Rocco è uscito di prigione essendo stato completamente scagionato dall’accusa di pedofilia nei confronti della figlia. I due coniugi cercano disperatamente di rintracciare la figlia Arianna.

L’amore strappato | anticipazioni ultima puntata

Sono passati in molti anni da quando Arianna è stata allontanata e adesso vive nella nuova famiglia. La ragazzina è diventata un’adolescente ma non riesce ancora a dimenticare il suo drammatico passato ed i genitori.

Un giorno però Rosa e Rocco ricevono il conto dell’Istituto in cui la bambina ha vissuto prima di essere data in adozione.

E davvero oltre il danno, questi conti da pagare rappresentano anche la beffa. Ma Rosa riesce a trovare in quei documenti un indizio dal quale partire per mettersi sulle tracce della figlia. La somma loro richiesta è molto alta. Rocco però non ha dubbi, bisogna in qualche modo pagare. E cerca una maniera per saldare il debito. Rosa da parte sua inizia una faticosa e spasmodica ricerca che, tassello dopo tassello, potrebbe portarla ad individuare dove si trova Arianna.

Dopo molto tempo le loro ricerche danno finalmente esito positivo. Rosa e Rocco sembrano aver trovato Arianna. Ma non possono avvicinarsi alla ragazza per una implacabile disposizione del tribunale dei minori. Un vero e proprio controsenso perché Rocco è stato scagionato da ogni accusa ed è stato dichiarato innocente.

A questo punto i due coniugi decidono di mandare in avanscoperta il proprio figlio Ivan. Sarà lui a mettersi in contatto con la sorella. Per la ragazza si apre così una ferita mai rimarginata che riguarda il passato doloroso dal quale ha cercato con coraggio di distaccarsi.

Arianna era vissuta infatti nella convinzione che la sua famiglia l’avesse abbandonata e non volesse avere più nulla a che fare con lei. Quando però conosce la verità dal fratello viene presa da una grande angoscia. Sa che oramai si trova dinanzi ad un bivio e dovrà affrontare una scelta difficile.

L’amore strappato – il cast completo

  • Sabrina Ferilli: Rosa Macaluso
  • Enzo Decaro: Rocco Macaluso
  • Ricky Tognazzi: Avvocato Smiraglia
  • Primo Reggiani: Avvocato Mariani
  • Marco Falaguasta: Luigi
  • Isabella Aldovini: Dott.ssa Marzia
  • Valentina Carnelutti: Francesca Vittori
  • Michele De Virgilio: Alberto Vittori
  • Francesca Di Maggio: Arianna Macaluso
  • Romano Reggiani: Ivan Macaluso
  • Elena Minichiello: Arianna Macaluso da piccola
  • Christian Monaldi: Ivan Macaluso da piccolo
  • Sara Casanica: Tiziana

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it