Connect with us

Soap e serie tv

Il Paradiso delle signore | puntata 2 maggio | l’inganno di Gabriella

Il Paradiso delle signore | puntata 2 maggio | l'inganno di Gabriella. L'amore fra Tina e Recalcati è sempre più ostacolato dalla moglie dell'impresario.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle signore | puntata 2 maggio | l'inganno di Gabriella. L'amore fra Tina e Recalcati è sempre più ostacolato dalla moglie dell'impresario.
Condividi su

Nella puntata precedente i telespettatori hanno visto Luciano molto preoccupato per la sorte di Clelia. La giovane infatti aveva deciso di abbandonare Il Paradiso delle signore per trasferirsi a Trieste insieme all’ex marito Oscar e a loro figlioletto Carlo.

Ma Luciano è venuto a sapere che Oscar ha dei pendenti con la giustizia. In particolare sembra essere un trafficante di gioielli. Perciò si è rivolto ad una persona poco raccomandabile per farlo seguire e farlo uscire così allo scoperto.

Nella puntata odierna invece Gabriella si fa aiutare da Salvatore e riesce così a confezionare il vestito premaman al quale stava lavorando da tempo. Ma poi scopre che era tutto un piano organizzato dalle sue amiche per costringerla a partecipare ad una competizione con gli altri stilisti chiamati a sostenere una gara.

Gabriella Infatti ha un talento naturale per la sartoria e la Venere in questo modo riesce a farlo conoscere anche alle sue colleghe. Quando la giovane si rende conto che le colleghe hanno organizzato tutto questo per lei, riesce finalmente a trovare il coraggio di mettersi in gioco e di dimostrare il proprio talento.

Intanto la relazione fra Tina e Sandro è sempre fortemente ostacolata dalla madre della ragazza. Agnese sta cercando in tutti i modi di allontanare la figlia dal suo impresario. Deve rendersi conto però che l’amore tra i due è molto forte. E difficilmente riuscirà ad ostacolarlo. Purtroppo a questo punto interviene un altro personaggio. Si tratta di Nora la moglie di Recalcati che ha confermato al marito di volergli accordare il divorzio. Chiede soltanto di cedere a lei la canzone che aveva scritto per Tina.

Quando Sandro sa del ricatto direttamente dalla moglie, ha una reazione molto violenta. Vedremo come si comporterà.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it