Connect with us

Soap e serie tv

Il Paradiso delle Signore | puntata 3 maggio | Vittorio sulle tracce di Lisa

Il paradiso delle signore | puntata 3 maggio. Gabriella è diventata una vera stilista grazie alle sue colleghe.

Pubblicato

il

Il paradiso delle signore | puntata 3 maggio. Gabriella è diventata una vera stilista grazie alle sue colleghe.
Condividi su

L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.40 con la puntata numero 170. Ne mancano solo 18 fino alla conclusione della prima stagione della serie in formato daily.

Il Paradiso delle Signore | dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 2 maggio,  Recalcati è riuscito a far firmare alla moglie i documenti per il divorzio. In cambio ha dovuto cederle la canzone che aveva scritto per Tina. Si è trattato di un vero e proprio ricatto al quale la stessa Tina non avrebbe voluto assoggettarsi. Ma Recalcati, il suo impresario e fidanzato, non ha voluto sentire ragioni. Poi si era recato dalla madre di Tina per annunciare che finalmente era un uomo libero. Ma la signora non ha voluto sentire ragioni: per lei Recalcati rimane un uomo sposato dinanzi alla legge di Dio.

Il Paradiso delle Signore | puntata 3 maggio

Vittorio aveva pubblicato un annuncio per cercare sua sorella Lisa, improvvisamente scomparsa dalla sua vita. La notizia con la foto della ragazza era apparsa su un noto quotidiano locale ed era stata vista dalla stessa Lisa. Vittorio, intanto, sta scoprendo lentamente, tassello dopo tassello, dove si trova quella che lui ancora crede essere sua sorella.

Intanto Salvatore confessa ad Antonio di essere stato molto colpito da Gabriella. Il giovane confessa che, fino a quel momento, non aveva mai preso in considerazione la ragazza verso la quale inizia a provare un certo trasporto.

Il Paradiso delle Signore | ascolti

La soap opera ha raggiunto ascolti soddisfacenti nel pomeriggio di Rai 1 toccando anche punte del 16% di share.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it