Connect with us

Soap e serie tv

L’isola di Pietro | iniziate le riprese della terza stagione | tutte le new entry

L'isola di Pietro | iniziate le riprese della terza stagione | tutte le new entry. Accanto al protagonista storico Gianni Morandi, entrano nel cast nuovi personaggi.

Pubblicato

il

L'isola di Pietro 3
L'isola di Pietro | iniziate le riprese della terza stagione | tutte le new entry. Accanto al protagonista storico Gianni Morandi, entrano nel cast nuovi personaggi.
Condividi su

Andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Canale 5 in prima serata, quasi certamente nella collocazione della domenica come era avvenuto in passato. Dopo il gradimento di pubblico delle precedenti stagioni, Mediaset ha deciso di dare un ulteriore seguito alla storia che si svolge in Sardegna.

Anche in questa terza stagione, la fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, avrà come protagonista Gianni Morandi che si cala di nuovo nel ruolo del pediatra Pietro Sereno.

Insieme a lui ci sono i personaggi già noti e conosciuti dal pubblico interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).

La bellissima isola di San Pietro con il suo mare spettacolare, i panorami mozzafiato e il sole che si specchia nell’acqua al tramonto faranno ancora una volta da sfondo alle storie dei nostri personaggi. Molte le novità: un nuovo caso da risolvere, amori inaspettati, nuovi adolescenti da conoscere e, soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri (interpretato da Francesco Arca) trasferito da Milano e che sembra nascondere un segreto.

Oltre ad Arca, tra le new entry, spiccano due volti molto amati dal grande pubblico: Caterina Murino (nel ruolo di Teresa Orrù) e l’ex Miss Italia  Francesca Chillemi (nel ruolo di Monica).

Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto anche in questa terza serie Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it