Connect with us

Soap e serie tv

Un posto al sole | anticipazioni dal 3 al 7 giugno | Guido chiede la mano di Mariella

Un posto al sole | anticipazioni dal 3 al 7 giugno | mercoledì puntata doppia. Giovedì invece la soap non va in onda per fare posto alla partita di Uefa Nation - League Olanda- Inghilterra.

Pubblicato

il

Un posto al sole puntate 5 - 9 ottobre
Un posto al sole | anticipazioni dal 3 al 7 giugno | mercoledì puntata doppia. Giovedì invece la soap non va in onda per fare posto alla partita di Uefa Nation - League Olanda- Inghilterra.
Condividi su

Mercoledì 5 giugno Un posto al sole va in onda con una puntata doppia. Il giorno successivo, giovedì 6 giugno, invece, UPAS non è in palinsesto perchè Rai 3 trasmette la partita Olanda- Inghilterra valida per le semifinali della UEFA Nation League.

Ecco le anticipazioni della settimana

Mentre Filippo dovrà decidere se farsi coinvolgere o meno nel progetto imprenditoriale del padre, Marina, reduce da un teso confronto con Alberto, sarà a un passo dal trovare il modo per sbarazzarsi di lui. Il confronto fra Patrizio e Rossella, decisa a preservare il loro rapporto d’amicizia, potrebbe avere dei forti contraccolpi sul ragazzo che ancora prova qualcosa per lei, e suscitare l’irragionevole gelosia di un individuo alquanto pericoloso.

Marina porta avanti il suo piano ai danni di Alberto ma, un improvviso senso di colpa di Clara, potrebbe rimettere tutto in discussione. Sempre più in difficoltà sul lavoro per i continui ritardi, Alex scopre per caso che alla Terrazza c’è una stanza libera e vede improvvisamente la soluzione a tutti i suoi problemi. Cerruti si decide a incontrare Michele per chiedergli di fare da padrino a Lorenzo ma tra i due sta per nascere un grosso e divertente equivoco.

Copiando l’idea imprenditoriale di Roberto, Alberto spingerà Marina ad allargare le attività dei Cantieri anche al chartering turistico. Alex attende fremente il responso degli abitanti della Terrazza: diventerà la nuova inquilina della casa più animata di Palazzo Palladini? Dopo aver aiutato Michele e Cerruti a risolvere il buffo equivoco in cui erano caduti, Guido maturerà una decisione epocale.

  Deciso a chiedere la mano di Mariella, Guido ha intenzione di parlare prima con Assunta. In vista del trasloco alla Terrazza, Alex dovrà comunicarlo a sua madre e soprattutto alla sua sorellina Mia, che si rivelerà una piccola peste. Accompagnando Roberto a visitare un molo per il suo progetto di chartering, Filippo e Serena si renderanno conto di quanto l’uomo tenga a quella idea.

Mentre Guido è scioccato per l’inaspettato rifiuto della compagna, Mariella sarà travolta dai sensi di colpa per aver finora taciuto la verità su Lollo. Alle prese con le proteste di Mia, Alex si confronterà con Vittorio e inizierà a dubitare della decisione presa. Il giorno della partenza di Franco, Filippo & Co. per il parco divertimenti è arrivato ma, nonostante l’entusiasmo generale, sorgerà un problema con Jimmy.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it