Il Segreto | anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno


Il Segreto | anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno . La soap opera va in onda nel day time di Canale 5. Le puntate del martedì in prima serata su Rete4 sono momentaneamente interrotte.


La principale rete Mediaset trasmette la soap opera dal lunedì al venerdì alle 16.20. La puntata del sabato è stata cancellata. Ed è stata cancellata anche la puntata del martedì in prima serata su Rete4. Al posto de Il Segreto e Una vita, la rete diretta da Sebastiano Lombardi trasmette Freedom- Oltre il confine, il programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo.

Il Segreto | anticipazioni

Meliton sembra molto infastidito perchè ha ricevuto dal sindaco l’incarico di occuparsi degli addobbi natalizi per il paese. Isaac è molto preoccupato e, con un escamotage, riesce ad usare il telefono dell’emporio per verificare se Elsa sia stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica.

Carmelo decide di consegnare a Saul un’arma per proteggere Severo e la sua famiglia nel caso in cui Molero volesse vendicarsi. Antolina riesce ad insinuare dubbi sullo stato di salute mentale di Elsa e si prodiga, in tutti i modi per metterla in cattiva luce sostenendo anche che abbia ucciso i suoi genitori.

Il figlio di Molero, Lamberto, comincia a creare problemi alla locanda. Saul per indurlo alla ragione interviene tirando fuori la pistola.



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*