Alex & Co il ritorno dal 4 aprile su Rai Gulp


La serie per ragazzi torna su Rai Gulp a partire dal 4 aprile.


A partire da martedì 4 aprile, alle ore 14.10 e alle ore 21.00, Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi), proporrà tutti i giorni gli episodi della terza stagione.

Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate. Dopo la vittoria a “The Talent”, Nicole, confusa e incerta su quale sia la sua strada, prende una decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare sè stessa. Il resto della band è pronto ad incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile.

Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante. Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Ciò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto… E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex e di Nicole.

alex co cast

Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici dovranno affrontare le loro più grandi paure per trovare la propria strada, senza compromessi né scorciatoie. Ancora una volta impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

Ecco il cast dei personaggi principali.

– Alex – Interpretato da Leonardo Cecchi.

Alex ha quattordici anni. È positivo e ottimista; molto carino, intelligente, simpatico e pieno di risorse. È generoso, un vero gentil uomo. È sempre pronto a difendere e ad aiutare chi ha bisogno: per lui i suoi amici sono molto importanti.

– Emma – Interpretato da Beatrice Vendramin.

Emma ha quattordici anni. È carina, simpatica ed estroversa. È consapevole della sua bellezza e dell’effetto che ha sui ragazzi. Emma è cresciuta velocemente durante l’estate e improvvisamente si è trovata con un nuovo e sconosciuto corpo. Con il suo nuovo aspetto sembra coraggiosa, sicura di sè, forte. Ma in fondo Emma non si sente veramente così: ha costantemente bisogno dell’approvazione.

– Nicole – Interpretato da Eleonora Gaggero.

Nicole ha quattordici anni è sensibile e generosa, molto carina ma non trae alcun vantaggio dalla sua bellezza. Il suo scopo è quello di cambiare le cose che trova sbagliate e prende tutto molto seriamente.

– Sam – Interpretato da Federico Russo.

Sam ha quattordici anni. è un ragazzo studioso, responsabile e serio ma molto timido. Il suo obiettivo è quello di prendere voti alti a scuola perchè vuole entrare in una delle migliori università, ma non ha le disponibilità finanziarie per farlo.

– Christian – Interpretato da Saul Nanni.
Christian ha quattordici anni ed è il migliore amico di Alex. Molto bello, allegro, simpatico ma un po’ presuntuoso, consapevole del successo con le ragazze, ma ha paura di aprire il suo cuore. È un bravissimo calciatore e diventerà presto il capitano della squadra di calcio della scuola.



0 Replies to “Alex & Co il ritorno dal 4 aprile su Rai Gulp”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*