Sorelle puntata del 6 aprile Chiara insegue l’amante di Elena


Penultima puntata questa sera su Rai 1 in prima serata della serie "Sorelle". Verrà ritrovata Elena viva?


Proprio a Matera si svolge la vicenda che la settimana prossima avrà finalmente una conclusione. Si spera insomma che non sia un finale aperto e che tutti i misteri che circondano la morte di Elena e il suo passato possono finalmente essere risolti. 

Nella puntata precedente avevamo avuto qualche sentore di ciò che sarebbe accaduto successivamente. Infatti il piccolo Giulio, terzo figlio di Elena, aveva avuto a scuola un incidente. Avendo bisogno di una trasfusione, dalle analisi effettuate, era venuto fuori che il bambino non era figlio di Roberto (Giorgio Marchesi). Tutto questo faceva presupporre che Elena aveva avuto un amante. E probabilmente quest’uomo le passava dei soldi.

La presenza di una terza persona all’interno dell’intricata situazione delle indagini, spinge Chiara alla ricerca di una prova che possa far scoprire l’identità del padre del piccolo Giulio. Ad aiutare la protagonista, che tra l’altro è un noto avvocato con uno studio affermato a Roma, c’è l’amica Silvia (Irene Ferri) poliziotta nel commissariato di Matera. Accanto a Chiara c’è sempre Daniele (Alessio Vassallo), innamorato della collega da sempre che non ha mai trovato il coraggio di esternare i suoi sentimenti. Naturalmente l’amante di Elena potrebbe essere un nuovo indiziato per scoprire il suo assassino. Per Chiara adesso è importante riuscire ad avere qualche indizio che possa condurla sulle tracce di quest’uomo misterioso. Alla fine riuscirà a trovare due indizi che la portano verso la città di Potenza e in particolare nel palazzo comunale del capoluogo lucano.

sorelle rai loretta goggi

Tutte le puntate andate in onda finora di “Sorelle” hanno avuto un notevole successo di pubblico. La fiction diretta da Cinzia Th Torrini, nella quarta puntata, ovvero sette giorni fa, ha mantenuto gli ascolti di oltre 6 milioni di telespettatori.

Per la realizzazione degli effetti speciali, che sono molti, sono state utilizzate delle tecniche particolari all’avanguardia. Inoltre Antonia, la madre di Chiara e di Elena interpretata da Loretta Goggi, continua ad avere delle visioni nelle quali vede la figlia come se fosse viva. Infine, in casa succedono fatti strani, apparentemente riconducibili a fenomeni paranormali. Chiara però non si lascia impressionare e prosegue diritta per la sua strada.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Da quanto risulta al nostro sito una seconda serie di “Sorelle” ha ottime probabilità di essere realizzata.

Subito dopo la conclusione della puntata va in onda l’ultimo appuntamento con “Dopo Fiction. Nino Frassica, Natalie Guetta e Flavio Insinna salutano i telespettatori e danno appuntamento al prossimo autunno. Il programma infatti ha ottenuto una media di ascolti di circa 1.400.000 mila spettatori. Cifre molto convincenti per la fascia della seconda serata con share del 14,43%.



0 Replies to “Sorelle puntata del 6 aprile Chiara insegue l’amante di Elena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*