Bitter sweet – ingredienti d’amore, puntata 21 agosto, il processo per l’affidamento di Bulut

Tutti gli eventi che accadono nella puntata i oggi della soap opera turca. Al centro dell'attenzione l'affidament o di Bulut.


Vediamo gli eventi che accadono nella puntata di oggi di Bitter sweet – ingredienti d’amore con un piccolo riassunto di quanto è già successo. L’appuntamento è alle 14.45 su Canale 5 con un doppio episodio.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove eravamo rimasti

Deniz aveva fatto un incidente con la moto. Asuman dopo aver litigato con la sorella, aveva deciso di stabilirsi a casa di Deniz e ne approfittava per prendersi cura di lui. Demet chiedeva a Deniz di testimoniare contro Ferit al processo. Ferit e Nazli sono preoccupati che Asuman possa dire a tutti che il loro matrimonio e’ costruito su basi inaccettabili.

Tahir viene messo alla prova da Hakan, che decide di assoldarlo tra i suoi scagnozzi. Intanto Fatos e Engin scoprono di essere entrambi a conoscenza del segreto sul matrimonio di Nazli e Ferit. Questi ultimi, vogliono sapere la verita’ da Saban, ma il ragazzo fugge impaurito.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 21 agosto | trama

Deniz oramai è a conoscenza del segreto di Ferit e Nazli e ne parla apertamente con la coppia. I due sposi credono che sia stata Asuman ma Deniz subito smentisce il tutto. Hakan e Demet chiedono collaborazione ad Asuman e lei, mentre sembra che stia accettando, alla fine si prende gioco di loro scatenando la loro ira. Ferit e Deniz hanno una discussione la mattina del processo e Deniz lo minaccia di scagliarsi contro di lui al processo

Ferit e Nazli sono al processo per l’affidamento di Bulut, ma Deniz e’ una bomba ad orologeria. Ha scoperto, infatti, che i loro matrimonio non e’ autentico e sembra deciso a parlare in tribunale, dove la sua testimonianza potrebbe risultare decisiva. Nel frattempo il rapporto tra lui e Asuman si fa piu’ stretto, piu’ profondo, piu’ intimo.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia

Nella soap opera turca recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.



0 Replies to “Bitter sweet – ingredienti d’amore, puntata 21 agosto, il processo per l’affidamento di Bulut”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*