La strada di casa 2 – puntata 22 ottobre – Fausto viene arrestato

L'evento principale della puntata è che Fausto viene arrestato per una colpa che crede di non aver commesso.


Questa sera su Rai 1 va in onda la puntata del 22 ottobre della serie La strada di casa 2. L’appuntamento è in prime time sulla rete leader di viale Mazzini.

Il protagonista Fausto Morra, interpretato da Alessio Boni, nella penultima puntata è al centro di nuove dinamiche.

La strada di casa 2 – puntata 22 ottobre – trama

La trama di questa sera è incentrata soprattutto su un fatto da drammatico: infatti Fausto viene arrestato. Il motivo per cui il proprietario del birrificio Morra finisce in carcere è il seguente: viene trovato in un lago di sangue accanto al corpo esanime di Mauro (Roberto Gudese).

Come se non bastasse, a testimoniare la situazione tragica in cui si trova Fausto, è il ritrovamento tra le sue mani, di un cacciavite. E il corpo di Mauro mostra chiaramente che la morte è avvenuta proprio come conseguenza dei colpi ricevuti da un aggeggio molto appuntito. Potrebbe essere proprio il cacciavite trovato tra le mani di Fausto Morra.

Una volta portato al commissariato, Morra dichiara di non conoscere l’uomo e viene interrogato dal commissario Leonardi (Roberta Caronia).

La strada di casa 2 attori

Morra non resiste alle pressanti domande che gli vengono rivolte. Alla fine la Leonardi riesce a smascherarlo contestandogli apertamente la sua dichiarazione di non conoscere la vittima.

A questo punto però in aiuto di Fausto, arriva il risultato dell’autopsia sul corpo della vittima e delle analisi condotte dalla scientifica.

Viene infatti dimostrato che Mauro era morto almeno un’ora prima che Morra ne trovasse il corpo. Questo potrebbe essere un indizio molto importante sul quale lavorare per poter scagionare l’imprenditore.

Intanto Lorenzo, il figlio di Fausto, è sparito da molte ore e, nonostante i tentativi fatti per chiamarlo al telefono, sia Fausto che la sua famiglia non ricevono alcuna risposta. La situazione così diventa ancora più complicata perché non si riesce ad avere un’idea di dove possa essere Lorenzo.

Una curiosità

Alessio Boni ha prestato servizio nella Polizia di Stato per oltre un anno e mezzo. Attualmente è collaboratore dell’Unicef ed ha preso parte a numerose iniziative per la difesa dei bambini africani. Ricordiamo che questa sera va in onda la quinta e penultima puntata.

La prossima settimana i telespettatori conosceranno tutti i misteri ed i segreti che si sono annidati nella cascina Morra ad iniziare dalla seconda stagione.

La strada di casa – seconda stagione | il cast

Gli attori presenti fin dalla prima stagione sono Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cutugno.

Le new entry della seconda stagione invece sono: Roberto GudeseMassimo Poggio e Roberta Caronia.



0 Replies to “La strada di casa 2 – puntata 22 ottobre – Fausto viene arrestato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*