I misteri di Aurora Teagarden: Il teatro del mistero trama, cast, finale

Un altro caso per la bibliotecaria appassionata di gialli che deve questa volta dimostrare l'innocenza del nipote.


Paramount trasmette questa sera il film tv I misteri di Aurora Teagarden: Il teatro del mistero. L’appuntamento in prima serata alle 21:20 su Paramount Network canale 27 del digitale terrestre. Il tv-movie fa parte di un ciclo di pellicole dal titolo I misteri di Aurora Teagarden.

Il teatro del mistero Aurora Teagarden attori

Il teatro del mistero – cast, regia, location del film tv del ciclo I misteri di Aurora Teagarden

Il cast degli attori del tv-movie Il teatro del mistero è composto da Candace Cameron Bure, Niall Matter, Lexa Doig, Marilu Henner, Peter Benson, Dylan Sloane, Miranda Frigon, Aaron Douglas, Kirsten Robek. La regia è di Martin Wood.

Le riprese si sono svolte in Whistler, una località di villeggiatura della Columbia britannica in Canada, in una serie di differenti location a nord di Vancouver. Il titolo originale è Aurora Teagarden Mysteries: A Very Foul Play.

La pellicola è di genere giallo con atmosfere mistery. È datata 2019, completamente prodotta dagli Stati Uniti, e la durata di ogni singolo tv-movie è di un’ora e 30 minuti.

Il teatro del mistero – trama generale del ciclo di film tv I misteri di Aurora Teagarden

Tutto il ciclo di film tv ha come protagonista la giovane Aurora Teagarden, una bibliotecaria con la passione per il giallo. La giovane donna ha un grande intuito per scoprire i colpevoli e, è sempre presente quando sa che c’è stato un omicidio nei dintorni della zona in cui abita.

Il teatro del mistero Aurora Teagarden cast

Il teatro del mistero – trama del film tv I misteri di Aurora Teagarden

La trama del film Il teatro del mistero in onda questa sera su Paramount Network coinvolge Aurora Teagarden in una situazione particolare. Il nipote della bibliotecaria, Phillip, partecipa ad un raduno di persone appassionate del crimine e di romanzi gialli.

Mentre partecipa a tale raduno si ritrova ad essere accusato di omicidio. Infatti è accaduto un blackout sul palcoscenico nel corso di una recita. L’evento singolare al quale deve far fronte Phillip è che viene ritrovato con in mano un coltello insanguinato. Proprio l’arma del delitto che era servita per uccidere la protagonista della recita che si stava svolgendo.

Il teatro del mistero – la scoperta dell’assassino 

La scoperta dell’assassino ne Il teatro del mistero è la parte finale del film tv.

La bibliotecaria inizia ad indagare sui partecipanti, nel ruolo di attori, Queste persone erano proprio gli ospiti presenti che avevano chiesto all’organizzatrice Linda Bennett di assumere alcuni dei ruoli principali della recita.

A questo punto entra in azione Aurora Teagarden che cercherà di far luce sul delitto e scoprire il vero assassino. Potrà in questo modo scagionare Phillip e portare finalmente la verità alla luce. La Teagarden infatti, grazie al suo fiuto poliziesco, riuscirà a scoprire una realtà impensabile. E come sempre l’assassino si nasconde dietro la persona apparentemente più innocente.



0 Replies to “I misteri di Aurora Teagarden: Il teatro del mistero trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*