Pezzi unici puntata 1 dicembre su Rai 1- Le disgrazie non vengono mai sole – Le verità nascoste

Tutti gli eventi che accadono nei due episodi che vanno in onda questa sera su Rai 1 con Castellitto e Panariello


Pezzi unici torna questa sera con la puntata di domenica 1 dicembre su Rai 1. Siamo al terzo appuntamento con la fiction di Cinzia Th Torrini in onda su Rai1 in prima serata alle 21.15. Anche questa sera vanno in onda due episodi i cui titoli sono, rispettivamente: Le disgrazie non vengono mai sole e Le verità nascoste.

Pezzi unici puntata 1 dicembre –  trama episodio Le disgrazie non vengono mai sole

La trama della puntata di Pezzi unici di questa sera 1 dicembre,dal titolo Le disgrazie non vengono mai sole, verte ancora sui protagonisti Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi. Prevista l’amichevole partecipazione di Loretta Goggi.

Il rapporto tra Vanni e i suoi Pezzi unici, i ragazzi che ha preso a lavorare con lui, va avanti tra alti e bassi. In particolare, Vanni si è affezionato a Lapo (Leonardo Pazzagli) un giovane apparentemente irascibile, con un passato disastroso alle spalle, dal punto di vista familiare.

Lapo è il ragazzo che dimostra maggiore talento per l’artigianato. Ed è un bravo falegname. Anche Valentina (Carolina Sala) è riuscita ad instaurare con lui un buon rapporto. Ma una notizia improvvisa manda in crisi Lapo.

Pezzi unici puntata 1 dicembre - cast

Pezzi unici puntata 1 dicembre –  trama episodio Le verità nascoste

La trama del secondo episodio Le verità nascoste, punta sull’evento che ha sconvolto Lapo. Infatti il giovane ha saputo che Linda, la madre, è uscita dalla comunità a cui era affidata per disintossicarsi e torna nella sua vita, Lapo entra in crisi. E con lui Valentina, la sua ragazza, e gli altri Pezzi Unici: hanno tutti paura che Linda possa scoprire il loro segreto.

La parte finale dell’episodio verte sui rapporti tra Vanni e la moglie Chiara. Il falegname di via degli artigiani viene a sapere che la moglie è sempre più decisa a ottenere la separazione. Come se non bastasse, la bottega di Vanni rischia la chiusura. E’ stata comunicata al falegname una ingiunzione: se non realizza i necessari lavori di adeguamento per rendere i locali a noma, rischia la chiusura.

Pezzi Unici – il cast completo della puntata

Gli attori che recitano nel cast di Pezzi unici sono:

Sergio Castellitto, Irene Ferri, Giorgio Panariello, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzagli, Anna Manuelli, Moisé Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Margherita Tiesi, Lorenzo De Moor. E ancora Marco Cocci, Renato Marchetti, Katia Beni, Antonio Zavatteri, Sandra Ceccarelli, Andrea Muzzi e Giulio Berruti. E con l’amichevole partecipazione di Loretta Goggi.

La serie è fruibile anche su Rai Play.



0 Replies to “Pezzi unici puntata 1 dicembre su Rai 1- Le disgrazie non vengono mai sole – Le verità nascoste”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*