Pezzi unici puntata 15 dicembre – anticipazioni nono e decimo episodio


Continuano le indagini del protagonista Vanni Bandinelli nel tentativo di trovare finalmente la verità sulla morte del figlio.


Prosegue la messa in onda su Rai 1 della serie Pezzi unici di cui questa sera va in onda la puntata del 15 dicembre. Nel cast, nel ruolo dei protagonisti, ci sono Sergio Castellitto che interpreta Vanni Bandinelli e Giorgio Panariello nel ruolo di Marcello. Questa sera sono previsti il il nono è il decimo episodio della serie, che preludono al gran finale di domenica prossima.

Pezzi unici puntata 15 dicembre anticipazioni

Pezzi unici puntata 15 dicembre – anticipazioni nono episodio

Nel nono episodio che Rai 1 trasmette in prima visione, Vanni Bandinelli continua ad indagare per cercare di far luce sulla tragica morte del figlio Lorenzo. L’artigiano fiorentino non ha mai smesso di cercare la verità soprattutto tra i 5 giovani aiutanti “i pezzi unici” che danno il titolo alla serie.

Nell’episodio di stasera, i ragazzi della casa famiglia dovranno affrontare una serie di difficoltà. Innanzitutto Jess (Lucrezia Massari) dovrà fare i conti con Lucio, il marito violento che, dopo aver scontato una condanna, è stato rimesso in libertà. Era stata proprio Jess a far arrestare il marito dopo aver subito da lui troppe violenze. Ma adesso appena riconquistata la libertà, Lucio ricomincia a perseguitarla.

Jes aveva amato moltissimo Lucio nonostante che il giovane l’avesse poi trasformata in una ladra professionista. La paura per Lucio non è mai venuta meno, neanche quando lui era in carcere. Ma adesso Jess sente che la sua vita è in pericolo.

Pezzi unici puntata 15 dicembre – anticipazioni decimo episodio

Nel decimo episodio, secondo le anticipazioni, Vanni comincia ad avere dei sospetti su Elia (Moisé Curia), uno dei pezzi unici sui quali maggiormente aveva puntato il suo interesse. Ex tossicodipendente, adesso Elia si comporta in una maniera singolare che ha insospettito Vanni. Inoltre Beatrice, la figlia di Marcello, è innamorata di Elia fin dalla prima volta che lo ha incontrato.

Quando Elia comprende fino a che punto Beatrice è innamorata di lui, si rende conto che si deve allontanare definitivamente dalla ragazza. I motivi sono duplici. Innanzitutto sa di non meritare un affetto così incondizionato, in secondo luogo sa di non poterlo mai ricambiare. Il ragazzo infatti si sta avvicinando sempre di più a Jess. Inizialmente è come se volesse proteggerla dal ritorno del marito. Ma basta poco per capire che se ne sta lentamente innamorando.

Verso la fine della puntata Vanni ottiene un nuovo lavoro. E per portarlo a termine ha bisogno dei ragazzi. Inoltre le dinamiche sentimentali tra i pezzi unici continuano. E ci saranno altri innamoramenti.

Infine c’è un diverbio tra Lapo (Leonardo Pazzagli) e Valentina (Carolina Sala). Il ragazzo arriva a schiaffeggiare la compagna che non riesce a perdonarlo, neanche dopo le ripetute scuse.

Pezzi unici puntata 15 dicembre cast

Pezzi Unici – il cast completo della puntata

Gli attori che recitano nel cast di Pezzi unici sono:

Sergio Castellitto, Irene Ferri, Giorgio Panariello, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzagli, Anna Manuelli, Moisé Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Margherita Tiesi, Lorenzo De Moor. E ancora Marco Cocci, Renato Marchetti, Katia Beni, Antonio Zavatteri, Sandra Ceccarelli, Andrea Muzzi e Giulio Berruti. E con l’amichevole partecipazione di Loretta Goggi.

La serie è fruibile anche su Rai Play.



0 Replies to “Pezzi unici puntata 15 dicembre – anticipazioni nono e decimo episodio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*