Ognuno è perfetto 16 dicembre – anticipazioni prima puntata


La serie racconta l'avventura umana e professionale di un gruppo di ragazzi down impiegati in una cioccolateria.


Questa sera, lunedì 16 dicembre, va in onda la prima puntata di Ognuno è perfetto. La serie in tre appuntamenti ha come protagonisti alcuni ragazzi down che trovano lavoro in una cioccolateria. Tra di loro Rick, il personaggio principale, compirà un lungo viaggio per ritrovare la ragazza di cui è innamorato portata via dalla polizia per problemi con il permesso di soggiorno.

Ognuno è perfetto 16 dicembre – anticipazioni trama primo episodio

La trama del primo episodio si sofferma su Rick, un ragazzo down che, stanco dei soliti tirocini, vuole un lavoro vero. Grazie ad un incontro fortunato, viene assunto nel reparto packaging di una prestigiosa fabbrica di cioccolato di Torino. Qui incontra, tra i suoi colleghi, Tina, ragazza down di origini albanesi, con la quale si instaura subito una forte intesa.
Se per Rick  il futuro appare roseo, almeno per adesso, suo padre Ivan ha qualche difficoltà in più. Occuparsi del figlio, dopo anni dedicati solo all’azienda, non è facile e il suo rapporto con la moglie Alessia vacilla sempre più. A complicare la situazione c’è Miriam (Cristiana Capotondi) proprietaria della fabbrica, che vuole autonomia per i suoi dipendenti disabili, al contrario di Ivan che si comporta da “mammo ansioso”.
Gli equilibri dell’azienda sono però precari. L’esistenza del reparto packaging è messa a rischio da alcuni membri del Consiglio di Amministrazione, formato da parenti di Miriam, in cerca di rivincite per questioni passate.

Ognuno è perfetto 16 dicembre - Gabriele Di Bello e Alice De Carlo

Ognuno è perfetto 16 dicembre – anticipazioni trama secondo episodio

Nel secondo episodio della serie, i telespettatori assistono allo sbocciare dell’amore tra Tina e Rick. Dopo qualche iniziale esitazione, i due ragazzi riescono, finalmente, ad avvicinarsi e dichiararsi il proprio sentimento.

Rick è sempre più felice e si mostra persino sereno quando viene a sapere della separazione dei genitori. Per un’occasione professionale, infatti, Alessia parte per San Diego. Miriam nel frattempo deve combattere con il CdA per salvare il reparto packaging. Avanza una proposta serie e convincente e riesce a vincere.

Nuovi ostacoli sono però in arrivo: Tina e sua madre Katarina hanno problemi con il permesso di soggiorno: vengono prelevate e portate via dalla polizia.

Il cast di Ognuno è perfetto

Gli attori che fanno parte del cast sono: Cristiana Capotondi (Miriam) Edoardo Leo (Ivan) Nicole Grimaudo (Alessia) Piera Degli Esposti (Emma).

Inoltre: Raffaele Vannoli è Cristian, Gabriele Di Bello è Rick, Alice De Carlo è Tina.

Aldo Arturo Pavesi interpreta Cedrini, Valentina Venturis è Giulia, Matteo Dell’Armi è Django. Daniele Verrini, infine, interpreta Sandro.

Dove vedere la serie 

La serie Ognuno è perfetto sarà disponibile anche su RaiPlay. Si potrà seguire la nuova fiction in onda su Rai1 anche in diretta streaming o rivedere le puntate on-demand da browser e app, tramite pc, smart TV, tablet e smartphone. Sulla piattaforma digitale saranno inoltre pubblicati i video del backstage e le interviste al cast.



0 Replies to “Ognuno è perfetto 16 dicembre – anticipazioni prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*