Small Town Christmas film su Paramount Network – trama, cast, finale


Nella piccola cittadina di Springdale, due ex fidanzati si incontrano a distanza di molti anni. Tra di loro si riaccende l'amore.


Paramount Network manda in onda questa sera il film tv dal titolo Small Town Christmas. L’appuntamento è in prima serata alle 21:15 su canale 27 del digitale terrestre.

Il film è una commedia romantico-sentimentale dalle atmosfere schiettamente natalizie. La durata è di un’ora e 30 minuti.  La produzione è canadese della Hallmark Channel e risale al 2018. Il tv-movie arriva per la prima volta sul piccolo schermo italiano.

Small Town Christmas film attori

Small Town Christmas film – cast, regia, attori, location e riprese

Il cast del film Small Town Christmas è composto dai seguenti attori: Ashley Newbrough (Ora puoi uccidere la sposa), Kristoffer Polaha, Preston Vanderslice, Bailey Skodje, Veronika Hadrava, Linda Sorensen, Daniel Bacon, Debs Howard. La regia è di McLain Nelson.

Le riprese si sono svolte in America in particolare nel piccolo centro di Springdale, una cittadina situata nello stato dell’Utah nella contea di Washington.

Small Town Christmas film – trama del film in onda su Paramount Network

La trama è incentrata su una giovane scrittrice Nell, che di professione è una promoter letteraria. Tra l’altro, proprio nel periodo a cavallo delle festività natalizie, sta realizzando un tour attraverso le principali città americane per promuovere alcuni libri della casa editrice per cui lavora.

Nel corso di questo lungo viaggio, arriva anche nella città di Springdale. Ricorda che era proprio il luogo originario di Emmett Turner, un giovane incontrato 5 anni prima e del quale si era innamorata. L’incontro era avvenuto quando ambedue erano dei redattori junior di una importante casa editrice di New York.

Nell era molto fiduciosa di poter instaurare un vero e proprio legame con il giovane che tra l’altro mostrava molta simpatia nei suoi riguardi. Era avvenuto però un episodio che aveva ferito moltissimo Nell.

Small Town Christmas film wikipedia

Una sera i due erano andati a cena e questa fu l’ultima occasione in cui Nell aveva visto Emmett. Il giorno dopo infatti l’uomo era scomparso misteriosamente da New York senza lasciare traccia.

Il dolore di Nell era stato davvero molto grande. La giovane aveva impiegato tempo per cercare di elaborare l’inaspettata delusione. Quando Nell arriva a Springdale, tutti i ricordi del passato tornano prepotentemente nella sua memoria. Nostalgia e malinconia si impadroniscono di lei. Nell ricorda che fu proprio Emmett ad ispirare un libro sulla sua vita che aveva iniziato a scrivere ma non aveva più concluso.

Il finale del film in onda su Paramount Network

Il finale del film tv è sicuramente positivo. Ma prima di un happy ending conclusivo, ci saranno ancora molti colpi di scena. Infatti il giovane Emmett Turner non sarà inizialmente disposto a riprendere la vecchia amicizia con Nell. Ma alcuni eventi gli faranno cambiare opinione.

Il film si inquadra in un ciclo di pellicole a tema natalizio che sta avendo molta visibilità in questo periodo, sia su reti generaliste che del digitale terrestre.



0 Replies to “Small Town Christmas film su Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*