Whiskey Cavalier 20 Mediaset trasmette la serie tv dal 6 maggio


20 Mediaset trasmette la serie in prima visione in chiaro. Protagonista Will Chase il cui nome in codice è Whisky Cavalier.


20 canale tematico Mediaset trasmette dal 6 maggio la serie tv dal titolo Whiskey Cavalier.

L’appuntamento è in prima serata sul canale dedicato a cinema e serie, diretto da Marco Costa. Whiskey Cavalier esordisce questa sera con un doppio appuntamento in prima serata. Le puntate previste sono 13 nella scansione originale.

Whiskey Cavalier 20 Mediaset – trama e protagonisti

Whiskey Chevalier è una spy comedy incentrata sulle avventure di una squadra segreta di spie, che opera al di fuori dei confini degli Stati Uniti. Obiettivo del team è di salvare il mondo da corruzione e terrorismo. Ma tutti non disdegnano i piaceri della vita. Siamo dinanzi ad un mondo che sembra confinare con quello degli 007 Connery e Craig. Ed ha meno affinità con l’universo alla Carrie Mathison di Homeland.

Il leader della squadra è Will Chase, nome in codice: Whiskey Cavalier. L’agente del Federal Bureau of Investigations è interpretato da Scott Foley, che della serie è anche produttore esecutivo.

Al suo fianco, Francesca Frankie Trowbridge, nome in codice: Fiery Tribune. L’agente della Central Intelligence Agency è impersonata da Lauren Cohan, la Maggie Greene di The Walking Dead.

Assieme guidano una compagine di spie che funziona grazie alla forte intesa e al carisma dei due boss. Dello staff fanno parte l’agente speciale dell’F.B.I. Ray Prince (Josh Hopkins), la profiler dell’F.B.I. Susan Sampson (Ana Ortiz), l’analista della N.S.A. Edgard Standish (Tyler James Williams) e l’agente della C.I.A. Jai Datta (Vir Das).

Whiskey Cavalier cast, dove è girata

Tra gli altri attori che recitano nel cast c’è Dylan Walsh (il dottor McNamara di Nip/Tuck) nel ruolo di Alex Ollerman, il capo di Chase all’F.B.I., un uomo con obiettivi indecifrabili. Presente Christa Miller (la sarcastica Ellie Torres di Cougar Town) che interpreta Kelly Ashland, un’amica di famiglia di Trowbridge.

Inoltre Marika Domińczyk (vista in Grey’s Anatomy) è sposata con Scott Foley e nel serial è Tina Marek, una mercenaria sexy e determinata, che si scontra con le spie-chic in una missione nell’Europa dell’Est.

Tra le guest star c’è Bellamy Young. L’attrice è Karen Pappas, vedova di un magnate greco che tenterà di sedurre l’agente Chase.

La serie in onda su 20 Mediaset è stata girata in varie location degli Stati Uniti. 

Purtroppo la serie non è stata rinnovata per una seconda stagione.



0 Replies to “Whiskey Cavalier 20 Mediaset trasmette la serie tv dal 6 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*