Profiling 7 Giallo propone nuovi episodi trama, cast, location


Giallo propone i nuovi dieci episodi della settima stagione del crime francese. Nuovi personaggi in arrivo tra cui un attore italiano.


Profiling 7 arriva su Giallo. Continua l’appuntamento con la serie crime francese dal 10 maggio ogni domenica alle ore 21:10. Da questa data sono disponibili in prima tv free sul canale 38 del Digitale Terrestre i dieci episodi inediti della settima stagione.

Profiling 7 Giallo propone dieci nuovi episodi cast, location

Nei nuovi episodi di Profiling sono previste new entry. In primis l’arrivo di una nuova criminologa. Questa stagione, infatti, ha inizio con un grande cambiamento per il team investigativo guidato dal detective Thomas Rocher (Philippe Bas).

Il personaggio simbolo della serie, l’eccentrica Chloe Saint Laurent (Odile Vuillemin), esce di scena per iniziare una nuova vita a New York, e sarà Adèle Delettre (Juliette Roudet) a prendere il suo posto unendosi alla squadra. Il suo approccio è molto diverso da quello di Saint-Laurent e la serie assume un tono più drammatico.

Chloè, invece, era molto dolce, indossava abiti colorati e un’enorme borsa gialla. Sembrava una bambina che aveva bisogno di una bambola, ma era molto intelligente. Adesso Adèle è diversa, ma è lo stesso un’ottima “profiling”.

Giovane, determinata e dal carattere impulsivo, Adèle ha una storia difficile alle spalle. E’ stata vittima di rapimento insieme alla sorella gemella Camille. Per tale motivo è tormentata dal suo passato, con cui è costretta a fare i conti.

L’episodio continua a turbare la mente della criminologa, che deve confrontarsi con casi sempre più complessi mentre cerca di conquistare la fiducia e la stima dei suoi nuovi colleghi.

Le riprese si sono svolte a Parigi, dove è ricostruita la squadra di polizia incaricata dei casi di cronaca nera.

Profiling 7 Giallo protagonisti

Un attore italiano, Gian Marco Tavani nella settima stagione

Tra le novità della stagione anche la presenza di un attore italiano: Gian Marco Tavani.

Conosciuto da anni in Francia per diversi spettacoli teatrali e programmi televisivi, fa il suo ingresso tra i componenti del cast nel ruolo di Paolo Bugatti, assistente del medico legale.

Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38. Le puntate sono disponibili su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com).

La serie è stata un successo puntata dopo puntata per Giallo. L’ultima stagione ha raggiunto un nuovo record sfiorando i 700.000 telespettatori).

Profiling 7 – il cast completo

Ecco il cast completo ed i personaggi interpretati dagli attori

Odile Vuillemin: Chloé Saint-Laurent
Guillaume Cramoisan: Matthieu Perac
Philippe Bas: Thomas Rocher
Jean-Michel Martial: Commissario Lamarck
Vanessa Valence: Fred Kancel
Raphaël Ferret: Hippolyte de Courtène
Juliette Roudet: Adèle Delettre/Camille Delettre
Sophie de Fürst: Emma Tomasi
Diane Dassigny: Jessica Kancel



0 Replies to “Profiling 7 Giallo propone nuovi episodi trama, cast, location”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*