x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Private Eyes 3 su Rai 4 la terza stagione, trama, cast, location

Inizia in chiaro la terza stagione della serie ispirata al romanzo The Code. Nuove avventure e colpi di scena

Pubblicato

il

Private Eyes 3 Rete 4
Inizia in chiaro la terza stagione della serie ispirata al romanzo The Code. Nuove avventure e colpi di scena
Condividi su

Dal 21 maggio, ogni giovedì alle 21.20 su Rai 4, arriva in prima visione la serie Private Eyes 3. Sono complessivamente 12 gli episodi previsti. La serie è trasmessa in visione free. Precedentemente è andata in onda su Fox Crime, nell’autunno 2019.

Private Eyes 3 Rai 4 – trama generale

I detective Shadow ed Everett riaprono la loro agenzia investigativa su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) dal 21 maggio, ogni giovedì alle 21.20.

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio che si è trasformato in poliziotto. L’uomo ha superato, fortunatamente, un periodo di depressione, in seguito al divorzio da sua moglie e all’affidamento della figlia con deficit della vista.

Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi all’insegna di pathos e colpi di scena. E’ per loro anche l’occasione di scoprire quanto davvero si aspettano dalla vita. Ma il loro futuro non è tranquillo come si aspettavano. Infayyo, in questa terza stagione Shade viene incastrata da qualcuno e finisce in carcere con accuse pesanti. Matt deve trovare una soluzione per scagionare la sua partner. I pochi indizi che riesce a trovare, all’inizio, lo portano in un antico manufatto.

La prima puntata si compone di tre episodi. Il primo ha per titolo: Prova a prendermi, titolo originale Catch Me If You Can.

Il secondo è Full County Press che è stato tradotto in italiano come: Foto compromettente.

Il terzo è Cut and Run, ovvero Tagliare la corda.

Il cast della terza stagione

La serie  Private Eyes è ispirata al romanzo di G.B. Joyce The Code.

E’ ambientata negli Usa e le atmosfere coniugano commedia e investigazione. E’ stata creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen e interpretata dall’ex ragazzo irresistibile di Beverly Hills 90210 Jason Priestley. Accanto a lui Cindy Sampson, nota al pubblico televisivo anche per la partecipazione a serie di culto come Supernatural, Rookie Blue e Being Human.

Una “strana coppia” che rispecchia perfettamente i meccanismi cari alla formula del buddy-movie aggiungendo agli intrecci tipici delle storie poliziesche i toni brillanti della commedia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it