x

Connect with us

x

Soap e serie tv

MotherFatherSon Richard Gere nel cast della serie su Sky Atlantic

Richard Gere torna in tv nella serie in onda su Sky Atlantic. E per la prima volta ha il ruolo del protagonista.

Pubblicato

il

MotherFatherSon Richard Gere
Richard Gere torna in tv nella serie in onda su Sky Atlantic. E per la prima volta ha il ruolo del protagonista.
Condividi su

La serie MotherFatherSon con Richard Gere nel cast è in onda da lunedì 8 giugno su Sky Atlantic e Now Tv. L’appuntamento è in prima serata alle 21.15. La serie targata BBC Studios è scritta da Tom Rob Smith a cui si deve il successo di American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace.

MotherFatherSon con Richard Gere, regia, protagonisti, location, dove è girata

La regia è affidata a James Kent e Charles Sturridge. Nel cast, oltre Richard Gere nel ruolo del glaciale, spietato e ricchissimo magnate Max Finch. Ci sono inoltre: Billy Howle che interpreta il figlio Caden e Helen McCrory nel ruolo di Kathryn Villiers, ex-moglie di Max e madre di Caden.

Le riprese si sono svolte a Londra e in Spagna. La produzione è della BBC Studios e BBC Two Films. Otto gli episodi complessivi proposti due a puntata fino al 29 giugno.

Grazie alla serie, a distanza di quasi trent’anni, torna in tv Richard Gere, l’indimenticabile interprete di Pretty woman. Il suo è il ruolo di protagonista.

La trama della serie

La trama ruota intorno ad una storia di potere, ambizione, politica e corruzione. Ma ci sono anche le vicende di una famiglia composta da una una madre, un padre e un figlio, che non sanno più stare insieme. Ma sono costretti a convivere dando luogo ad un intenso family drama dalle venature thriller.

La famiglia è messa di fronte a una terribile prova. Max Finch è un perfetto esempio di self-made man. Un mogul dei media che, in virtù del proprio potere e lavoro, è in grado di influenzare le elezioni e plasmare la discussione politica.

Adesso è in procinto di lasciare il suo impero al figlio Caden, già a capo del National Reporter, uno degli asset principali dell’impero dei Finch. Il peso di un’eredità così pesante e le enormi aspettative del padre, duro e inflessibile, fanno sprofondare Caden in un vortice di rabbia e risentimento. Innumerevoli le ripercussioni drammatiche sulla famiglia e sulla stabilità dell’immenso impero mediatico del padre.

Anche l’ex moglie ha un ruolo da comprimaria. La donna era stata costretta a lasciarsi dietro il figlio quando venne cacciata di casa a seguito della richiesta di divorzio da parte di Max. Adesso si riavvicina alla famiglia. Una inattesa sotto-trama crime, inoltre, conferisce alla storia tinte noir.

MotherFatherSon Richard Gere e cast

Il cast completo della serie

Nel cast ci sono: Pippa Bennett-Warner nel ruolo di una consulente di Max, Lauren Elgood e Sinéad Cusack ovvero la giornalista Maggie Barns.

Inoltre: Danny Sapani interpreta Jahan Zakari, il primo Premier musulmano del Regno Unito.

E ancora: Paul Ready nel ruolo di un giornalista del National Reporter, Joseph Mawle che interpreta Scott Ruskin, un uomo vicino a Kathryn, e Sarah Lancashire ovvero Angela Howard.
MotherFatherSon è disponibile anche on demand

La programmazione di MotherFatherSon con Richard Gere,

Lunedì 8 giugno, 21.15: Episodio 1 e 2

Lunedì 15 giugno, 21.15: Episodio 3 e 4

Lunedì 22 giugno, 21.15: Episodio 5 e 6

Lunedì 29 giugno, 21.15: Episodio 7 e 8 (finale di stagione)


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it