Soap e serie tv
Astrid et Raphaelle episodi Morti viventi e L’arte della fuga su Giallo
Indice dei contenuti
Giallo propone questa sera Astrid et Raphaelle con gli ultimi due episodi i cui titoli sono rispettivamente Morti viventi e L’arte della fuga.
La serie è di genere poliziesco con ingredienti thriller ed è una produzione tra Belgio e Francia. La durata di ogni episodio è di 53 minuti. Giallo, canale 38 del digitale terrestre, ne ha sempre trasmessi due settimanalmente.
Le vicende raccontate sono incentrate sulle due protagoniste il comandante Raphaelle Coste, una donna poliziotto molto impulsiva caratterialmente e con alle spalle una carriera investigativa di grande rilevanza. Accanto a lei Astrid Nielsen, la bibliotecaria del reparto della polizia giudiziaria dove lavora la Coste. Astrid è affetta da autismo ma ha un’acuta intelligenza ed è riuscita a costruire un archivio completo di tutti i casi di cronaca nera avvenuti nei decenni precedenti.
Le riprese si sono svolte in Francia, in particolare a Parigi e in alcune zone limitrofe. Proprio a Parigi c’è il commissariato dove lavora Raphaelle Coste.
Astrid et Raphaelle – trama episodio Morti viventi
La vicenda raccontata nel primo episodio ha come protagonista la stessa Astrid che, a causa della sindrome di Asperger, frequenta una associazione autistica gestita da William il responsabile. Una sera viene a sapere che il fratello di William è morto in strane circostanze.
Naturalmente avverte immediatamente Raphaelle e le due signorine in giallo si recano sulla scena del delitto. Ma un caso singolare le colpisce. In effetti il corpo dell’uomo è scomparso. Viene così interrogato l’imbalsamatore che aveva il compito di curare il corpo affinché fosse preservato per i funerali. Quest’ultimo però da una versione singolare di quanto è accaduto. Riferisce che la vittima è stata resuscitata e successivamente è scomparsa.
Raphaelle che è una persona intelligente e razionale non crede assolutamente a tale versione. Inizia così ad indagare per cercare di capire quanto è realmente accaduto. Nello stesso momento in cui Raphaelle comincia a intravedere un piano diabolico su quanto ha riferito l’imbalsamatore, viene scoperto un nuovo cadavere. Tutti gli indizi accusano ancora una volta il fratello di William che a sua volta era deceduto tre giorni prima. Due omicidi nel giro di sole 72 ore impensieriscono ancora di più Raphaelle e Astrid. Le due collaboratrici con il loro intuito riusciranno a portare allo scoperto l’assassino.
Astrid et Raphaelle – trama episodio L’arte della fuga
Nel secondo episodio dal titolo L’arte della fuga Raphaelle Coste viene chiamata sul luogo di un omicidio molto particolare. Infatti una donna è stata trovata uccisa e tutte le prove, effettuate sul DNA raccolto sulla scena del crimine, portano a sospettare di un uomo che però nel momento in cui è stato commesso il crimine era in carcere.
Questo fatto singolare non convince Astrid e il comandante Raphaelle Coste. Infatti la Coste chiede ad Astrid di fare ricerche negli archivi per avere delle notizie in più sui serial killer presenti nella zona anche in tempi passati. Le due giovani donne hanno capito di avere a che fare con un omicida seriale.
Tutti gli sforzi che fanno non portano però al risultato giusto, soprattutto all’uomo che devono rendere innocuo il più presto possibile. Ci vorranno altre indagini e soprattutto l’intuito di Raphaelle Coste per riuscire finalmente ad arrestare l’omicida prima che si renda colpevole di altri delitti.
Astrid e Raphaelle – il cast completo
Di seguito il cast del film Astrid e Raphaelle e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sara Mortensen (Il vero amore) – Astrid Nielsen
- Lola Dewaere – Raphaëlle Coste
- Benoît Michel – Nicolas Perran
- Daniel Njo Lobé – Commissario Carl Bachert
- Geoffroy Thiébaut – Alain Gaillard
- Julien Prévost – Jef Martino
- Linda Massoz – Poliziotto
- Husky Kihal – Henry Fournier
- Timi-Joy Marbot – Théo
- Eva Chico – Violetta Flores
- Franck Mercadal – Yann Malcolm
- Aliocha Itovich – Angus Nielsen
- Bruno Forget – Lionel Lenoir
- Jean Benoit Souilh – William
Soap e serie tv
NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo su Rai 2: trame, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Venerdì 24 marzo, dalle ore 21:20 su Rai 2, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di NCIS, seguita alle 22:10 da un episodio inedito di NCIS Hawaii. I due appuntamenti, appartenenti al genere poliziesco, sono fruibili anche in diretta streaming dal sito di Rai Play.
NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo, registi e dove sono girate
Nella serata del 24 marzo prosegue il viaggio di Rai 2 tra le avventure del Servizio investigativo della Marina Militare degli Stati Uniti. NCIS, in particolare, è tra i titoli più longevi di sempre, girato a Washington e giunto oramai alla soglia della ventesima stagione. A sua volta NCIS Hawaii è tra gli ultimi spin – off prodotti della serie, ambientato tra le isole del Pacifico e ideato nel 2021.
NCIS del 24 marzo è una produzione originale della Belisarius Production e della Paramount Network Television. Il regista è Lionel Coleman, la sceneggiatura, invece, è a cura di Chad Gomez Creasy.
Per ciò che riguarda NCIS Hawaii, la produzione è della CBS Studios, mentre la regia è di Christoph Schrewe. La sceneggiatura, infine, è a cura di Matt Bosack e Megan Bacharach.
NCIS 24 marzo, la trama
La puntata del 24 marzo di NCIS è intitolata Ponti. Il team è chiamato a investigare sulla morte della Guardiamarina Watts. Il corpo è rinvenuto privo di vita all’interno di un motel e sin da subito il team di inquirenti comprende che si tratta di un omicidio. Il cadavere, infatti, presenta segni di strangolamento. Inizialmente, tutte le piste investigative fanno pensare a un omicidio con un movente passionale.
Andando avanti con le indagini, però, gli investigatori scoprono qualcosa di inatteso: la vittima, infatti, conduceva una vera e propria vita parallela. Il sospettato per l’uccisione è Ryan, un truffatore. La mamma di quest’ultimo, però, si chiama Joy ed è un vecchio amore di Parker. Con l’inchiesta, per lui, si riapre una ferita mai del tutto rimarginata.
NCIS Hawaii 24 marzo, la trama
L’episodio di NCIS Hawaii del 24 marzo è intitolato Sol Levante. Il grande protagonista è Pike, che sta indagando sulla Yakuza, associazione mafiosa del Giappone. L’agente, mentre lavora sotto copertura, rimane vittima di un grave attentato, nel quale perdono la vita tre criminali. La squadra approfondisce l’inchiesta, dalla quale emerge che è in corso una violenta guerra tra clan. Uno di questi è anche in possesso di un carico di mitra rubato alla Marina degli Stati Uniti.
Il cast delle due serie
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in NCIS.
- Gary Cole: Alden Parker;
- Sean Murrray: Tim McGee;
- Wilmer Velderrama: Nick Torres;
- Katrina Law: Jessica Knight;
- Brian Dietzen: Jimmy Palmer;
- Diona Reasonover: Kasie Hines;
- David McCallum: Donald Mallard.
Qui, invece, il cast di NCIS Hawaii del 24 marzo.
- Vanessa Minnillo: Jane Tennant;
- Jason Antoon: Ernie Malik;
- Yasmine Al-Bustami: Lucy Tara;
- Tori Anderson: Kate Whistler;
- Alex Tarrant: Kai Holman;
- Kian Talan: Alex Tennant;
- Noah Mills: Jesse Boone.
Soap e serie tv
Unstable serie tv Netflix – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Netflix propone la serie tv dal titolo Unstable. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di otto episodi ognuno della durata di 40 minuti circa.
Unstable serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Victor Fresco. Protagonisti principali sono Juan e Guy interpretati rispettivamente da Frank Gallegos e Chris Aquilino. Nel cast anche Merrick McCartha nel ruolo di Ted.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Netflix Studios in collaborazione con Central Casting e Ernst Leitz Wetzlar.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
Unstable – trama della serie tv in onda su Netflix
La trama ha come protagonista Ellis Dragon, un imprenditore di biotecnologie universalmente ammirato, eccentrico e narcisista che lavora per rendere il mondo migliore.
Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la sua vita inizia a non andare per il verso giusto. Piano piano tutte le sue certezze incominciano a sgretolarsi, come anche la sua società.
Spoiler
Suo figlio Jackson Dragon è l’esatto opposto. Riuscirà Jackson a salvare il padre Ellis e la sua società? Saprà ricostruire il loro difficile rapporto mentre tenta un’impresa impossibile: evitare di cadere nell’ombra dell’esuberante padre?
È quello che i telespettatori scopriranno nel corso degli episodi della prima stagione della serie.
Unstable: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Unstable e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Frank Gallegos: Juan
- Chris Aquilino: HR Guy
- Merrick McCartha: Ted
- Fred Armisen: Leslie
- Sian Clifford: Anna
- Tom Allen: TJ
- Rachel Marsh: Luna
- Emma Ferreira: Ruby
- T. Parr: Chaz
- Aaron Branch: Malcolm
- Brie Eley: Melissa
- Ruben Dario: John
- Rafael Cabrera: Eduardo
- Jake Regal: Jerome
- George Paez: Arturo
Soap e serie tv
The Night Agent serie tv Netflix – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Netflix propone la serie tv dal titolo The Night Agent. Si tratta di un prodotto di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di dieci episodi ognuno della durata di 40 minuti circa.
The Night Agent serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Adam Arkin. Protagonisti principali sono Peter Sutherland e Rose Larkin interpretati rispettivamente da Gabriel Basso e Luciane Buchanan. Nel cast anche Fola Evans-Akingbola nel ruolo di Chelsea Arrington.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Washington e zone limitrofe nel territorio della Colombia (distretto).
La produzione è della Exhibit A in collaborazione con Matrix Production Services e MiddKid Productions.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
The Night Agent – trama della serie tv in onda su Netflix
Figlio di un capo spia dell’FBI ingiustamente caduto in disgrazia e il cui presunto tradimento ha macchiato la sua stessa carriera, Peter è sorpreso di ottenere un lavoro nella sala operativa della Casa Bianca.
Il suo compito è quello di stare accanto a un telefono speciale fino a tarda mattina, nel raro caso in cui qualcuno chiami con un messaggio urgente in codice. Dopo quasi un anno di permanenza al telefono, finalmente riceve una telefonata da Rose Larkin, una giovane donna in preda al panico che è appena fuggita dalla casa degli zii crivellata di proiettili.
Rose, dopo esser stata salvata, è fortemente attratta da Peter. Lui si impegna sempre più ad aiutarla, anche se questo significa mentire ai suoi superiori, mentre le persone di cui pensava di potersi fidare si rivelano inaffidabili.
Spoiler finale
Può chiedere aiuto soltanto al Presidente Michael Travers, suo compagno di basket ai tempi del liceo.
Insieme a lui riuscirà a venire a capo di una grossa rete di spionaggio internazionale.
The Night Agent: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv The Night Agent e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Gabriel Basso: Peter Sutherland
- Luciane Buchanan: Rose Larkin
- Fola Evans-Akingbola: Chelsea Arrington
- Sarah Desjardins: Maddie Redfield
- Eve Harlow: Ellen
- Phoenix Raei: Dale
- Enrique Murciano: Ben Almora
- B. Woodside: Erik Monks
- Hong Chau: Diane Farr
- Christopher Shyer: Vice President Redfield
- Ben Cotton: Wick
- Kari Matchett: President Travers
- Andre Anthony: Matteo
- Toby Levins: Briggs
- Jessie Liang: Valerie
- Andres Collantes: Jeff Richards
- Philip Prajoux: David Cullen
- Curtis Lum: Cisco
- Greyston Holt: Paulo
- Hiro Kanagawa: FBI Director Willett
- Adam Tsekhman: Omar Zadar
- Alex Rose: Liam
- Robert Patrick: Hawkins
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News5 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda