Connect with us

Soap e serie tv

Un passo dal cielo 6: i guardiani – La bambina magica, trama, cast, finale

La prima puntata della sesta stagione della serie inizia con il ritrovamento di una giovane sconosciuta e ferita gravemente.

Pubblicato

il

Un passo dal cielo 6 La bambina magica Rai 1
La prima puntata della sesta stagione della serie inizia con il ritrovamento di una giovane sconosciuta e ferita gravemente.
Condividi su

Rai 1 propone oggi Un passo dal cielo 6: i guardiani con il primo episodio dal titolo La bambina magica. La sesta stagione della serie interpretata da Daniele Liotti è all’esordio giovedì primo aprile alle 21:25.

Nel cast, oltre al protagonista Daniele Liotti, ci sono Enrico Ianniello e come new entry Giusy Buscemi e Serena Iansiti. Presente anche Gianmarco Pozzoli e Anna Dalton.

La serie prevede la partecipazione di Aurora Ruffino e Pilar Fogliati.

La regia è di Ian Maria Michelini che ha diretto i primi due episodi. Gli altri sono stati firmati da Cosimo Alemà e Beniamino Catena.

La produzione è della Lux Vide per Rai Fiction.

Un passo dal cielo 6 La bambina magica attori

Un passo dal cielo 6 La bambina magica – trama

Il primo episodio di Un passo dal cielo 6 ha per titolo La bambina magica. Una donna misteriosa, Dafne, interpretata da Aurora Ruffino, viene ritrovata in fin di vita vicino ad una vecchia miniera che sta per essere riaperta.

Tutto intorno c’è un bosco millenario che si adagia sul versante della montagna, mentre il cielo azzurro come non mai, si riflette nei laghi alpini. Questo è il paesaggio delle Dolomiti che fa da sfondo alle vicende di Un passo dal cielo 6: I guardiani.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 5 al 9 dicembre 2022

Francesco Neri con tutta la sua squadra è stato trasferito a San Vito di Cadore in una bella e comoda stazione di Polizia. Un giorno si imbatte in Dafne. La giovane donna viene ritrovata da Francesco Neri con un colpo di fucile nel ventre. Dafne sembra davvero apparsa dal nulla, è una donna bellissima che vive in una baita isolata nel bosco, ma non è sola. Con lei c’è la figlia Lara che ha una caratteristica: si rifiuta di parlare. L’impressione che ha Francesco Neri è come se fosse cresciuta lontana dal mondo, in un universo abbastanza selvaggio.

Un passo dal cielo 6 La bambina magica dove è girato

Il finale del primo episodio

Francesco Neri e Vincenzo Nappi vengono così travolti in una vicenda molto più grande di loro. La storia di Dafne è talmente ingarbugliata e misteriosa che corre il rischio di distruggere la serenità della valle in cui vivono.

Dafne, nonostante sia stata ferita gravemente, riuscirà a sopravvivere. Rimane però il mistero della sua aggressione che avrà risvolti imprevedibili nella dinamica delle puntate successive. Inoltre Francesco Neri e Vincenzo Nappi scopriranno che è la depositaria di un segreto insospettabile.

A portare ancora più scompiglio nella storia è il ritorno tra le montagne delle Dolomiti di Manuela, la sorella di Vincenzo. Molte le novità che porterà nella vita di Francesco.

Un passo dal cielo 6 La bambina magica finale
Un passo dal cielo 6: I guardiani – il cast completo

Di seguito il cast completo della sesta stagione di Un passo dal cielo

  • Francesco Neri– Daniele Liotti
  • Vincenzo Nappi– Enrico Ianniello
  • Manuela Nappi– Giusy Buscemi
  • Carolina– Serena Iansiti
  • Huber Fabricetti– Gianmarco Pozzoli
  • Elda– Anna Dalton
  • Isabella Ferrante– Jenny De Nucci
  • Enrico Costa– Luca Chikovani
  • Giorgio– Filippo De Carli
  • Dafne– Aurora Ruffino
  • Emma Giorgi– Pilar Fogliati
  • Cristoph– Carlo Cecchi
Leggi anche --->  Esterno Notte 14 novembre, trama e anticipazioni: il rapimento di Aldo Moro

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it