x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Love Is in the Air da giugno su Canale 5 una nuova serie turca

Ancora una serie turca per Canale 5. Questa volta i protagonisti si innamorano nonostante sono cattivi i cattivi rapporti iniziali.

Pubblicato

il

Love Is in the Air serie tv CAnale 5
Ancora una serie turca per Canale 5. Questa volta i protagonisti si innamorano nonostante sono cattivi i cattivi rapporti iniziali.
Condividi su

Ha per titolo Love Is in the Air la nuova serie tv di origini turche che Canale 5 trasmette a partire dal prossimo giugno.

Le atmosfere sono da commedia romantica, la produzione è turca e le puntate complessive previste sono 39, ognuna da 130 minuti. Almeno questa è stata la composizione nella prima stagione andata in onda in terra madre sul canale Fox Turchia.

La serie, trasmessa dallo scorso 8 luglio 2020, si è conclusa il 17 aprile 2021 con il finale di stagione. Visto il successo avuto è probabile che ci sia anche un sequel, che sicuramente arriverà successivamente su Canale 5. Si tratta per la principale rete Mediaset di un acquisto di grande rilevanza, visti i successi ottenuti in passato dalle precedenti serie turche. Una tra tutti Daydreamerle ali del sogno.

Love Is in the Air serie tv CAnale 5

Love is in the air serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a vari registi, tra questi spicca in particolare Altan Dönmez. Protagonisti principali sono Eda Yildiz e Serkan Bolat interpretati rispettivamente da Hande Erçel e Kerem Bursin. Nel cast anche Bige Onal nel ruolo di Selin Atakan.

Le riprese si sono svolte in Turchia, in particolare ad Istanbul. Qui il set principale è stato il quartiere di Maslak, uno dei più importanti della capitale sul lato europeo del Bosforo.

La produzione è della MF Yapim. Il titolo originale è Sen Çal Kapimi, che tradotto in italiano significa letteralmente Bussa alla mia porta.

Love Is in the Air serie tv dove è girato

Trama della serie tv in onda su Canale 5

La trama raccontata ha le atmosfere di una commedia romantica, o meglio di una favola moderna. I due protagonisti sono Eda e Serkan. Lei è una giovane studentessa che ha come obiettivo principale la laurea. Serkan invece è un ricco uomo d’affari che finanzia le borse di studio dell’università frequentata da Eda.

Durante un incontro tra studenti e professori, Eda viene a sapere che Serkan avrebbe tagliato i fondi all’università. Così in preda ad una comprensibile preoccupazione per il futuro dell’ateneo, si scaglia ferocemente contro di lui.

La situazione non è come Eda la descrive. Infatti Serkan è completamente estraneo al taglio dei fondi. Non è mai dipeso da lui dimezzare le risorse all’università.

Però vedendo la tenacia con cui Eda si batte, Serkan decide di farle una proposta. Le offre una borsa di studio, ma Eda deve fingere per due mesi di essere la sua fidanzata. Inizialmente la studentessa rifiuta l’offerta, perché detesta cordialmente Serkan. Ma basta poco per rendersi conto che le sue condizioni economiche sono disastrose. Ed allora è costretta purtroppo ad accettare.

Serkan in effetti con questa proposta ha deciso soltanto di divertirsi alle spalle di Eda. Ma i due protagonisti hanno un futuro differente da quello prospettato. Infatti cominciano lentamente a conoscersi e ognuno inizia ad apprezzare alcune qualità dell’altro.

Love Is in the Air serie tv quando in onda

Love is in the air – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Love is in the air e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Hande Erçel – Eda Yildiz
  • Kerem Bürsin – Serkan Bolat
  • Bige Önal – Selin Atakan
  • Ismail Ege Sasmaz – Kaan Karadag
  • Evrim Dogan – Ayfer Yildiz
  • Anil Ilter – Engin Sezgin
  • Cagri Citanak – Ferit Simsek
  • Elcin Afacan – Melek Yücel
  • Melisa Döngel – Ceren Basar

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it