Connect with us

Soap e serie tv

Nine Perfect Strangers su Amazon Prime Video – trama, cast, anticipazioni

Dopo il successo di Big Little Lies, la nuova miniserie americana debutta in esclusiva su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Nine Perfect Strangers serie tv
Dopo il successo di Big Little Lies, la nuova miniserie americana debutta in esclusiva su Amazon Prime Video
Condividi su

La serie drammatica Nine Perfect Strangers debutta in esclusiva su Amazon Prime Video.

Nine Perfect Strangers sarà fruibile su Amazon Prime Video in Italia e in altri Paesi del mondo. Esclusi, per il momento, gli Stati Uniti d’America e la Cina.

La miniserie americana è tratta dall’omonimo romanzo del 2018 di Liane Moriarty, autrice australiana di Big Little Lies, serie vincitrice di otto Emmy e quattro Golden Globe. Il team di executive producer, infatti, è lo stesso anche per Nine Perfect Strangers, alla cui produzione c’è David E. Kelley e Bruna Papandrea, accompagnati in aggiunta da John Henry Butterworth. Non solo, ma si conferma anche la collaborazione già attuata in Big Littles Lies con la Made Up Stories, fondata dalla stessa Papandrea, e con la Blossom Films di Nicole Kidman.

La produzione è iniziata nel 2019. Le riprese si sono svolte in Australia.

Nine Perfect Strangers attori

Nine Perfect Strangers – la trama

Masha, interpretata da Nicole Kidman, è direttrice di un wellness resort di lusso australiano: il Tranquillum House. Qui vi alloggiano nove individui corrosi dallo stress e in cerca di guarigione. Tra questi, spicca Francis Welty, interpretata da Melissa McCarty, una scrittrice di romanzi rosa da subito attratta dalle strambe storie dei compagni in cerca di guarigione.

Il programma di benessere, infatti, promette loro di ringiovanire e di migliorare il proprio stile di vita in dieci giorni. Durante il soggiorno sarà la direttrice a guidarli in questo percorso di ricostruzione delle loro menti e corpi. I nove personaggi, però, non immaginano quanto li aspetta.

Nine Perfect Strangers dove è girato

Le parole del cast

Nicole Kidman afferma: “Sono davvero orgogliosa di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di Nine Perfect Strangers in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta!”

Non mancano le parole dei produttori Bruna Papandrea, Per Saari, Executive Producer di Blossom Films, e David E. Kelley“La narrazione di Liane Moriarty è coinvolgente quanto sorprendente, ed è un piacere per noi dar vita agli eclettici estranei di Nine Perfect Strangers. Dopo il successo ottenuto dal team con Big Little Lies e The Undoing, Nine Perfect Strangers è divenuta una delle serie più attese di quest’anno, con un impareggiabile schieramento di straordinari talenti sia dietro che davanti la macchina da presa. Non vediamo l’ora che i clienti Amazon si innamorino di questi straordinari Nine Perfect Strangers.”

Head of Amazon Studios, Jennifer Salke, mostra il suo entusiasmo per la collaborazione con tutto il cast che definisce “un dream team”. Aggiunge, poi: “Siamo contenti di lavorare con Made Up Stories, Blossom Films e Endeavor Content per portare Nine Perfect Strangers ai client Prime di tutto il mondo, so che lo adoreranno.”

Nine Perfect Strangers finale

Nine Perfect Strangers – il cast

  • Tiffany Boone (Il sacrificio del cervo sacro) – Delilah
  • Bobby Cannavale – Tony
  • Luke Evans – Lars
  • Melvin Gregg – Ben
  • Regina Hall – Carmel
  • Manny Jacinto  – Yao
  • Asher Keddie – Heather
  • Nicole Kidman  – Masha
  • Melissa McCarthy – Francis
  • Michael Shannon – Napoleon
  • Grace Van Patten – Zoe
  • Samara Weaving – Jessica
  • Alyla Browne – Tatiana

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it