Connect with us

Soap e serie tv

New Amsterdam 3 anticipazioni, trama e attori della terza puntata

Tutti gli eventi che accadono nei tre episodi della terza puntata della serie medical drama.

Pubblicato

il

New Amsterdam terza puntata Canale 5
Tutti gli eventi che accadono nei tre episodi della terza puntata della serie medical drama.
Condividi su

New Amsterdam 3 torna questa sera su Canale 5 con la terza puntata. Gli episodi di cui si compone sono tre ed hanno per titolo rispettivamente La leggenda di Howie Cournemeyer, Stratagemmi e Disconnessi.

New Amsterdam terza puntata anticipazioni

New Amsterdam 3 -terza puntata – anticipazioni

S3 Ep7 La leggenda di Howie Cournemeyer – In occasione della giornata nazionale della lotta all’AIDS, il New Amsterdam invita a parlare George Helms, ex direttore sanitario e promotore dell’iniziativa di dispensare, per quella giornata, cure gratuite ai pazienti sieropositivi e test HIV per tutti. Ma quando Max nota che qualcuno ha imbrattato la foto di Helms, decide di indagare personalmente sul vandalo. Le ricerche lo portano prima a Howie, ex attivista per i diritti gay negli anni ’80, e poi a Dale Rustin, ex direttore della banca del sangue dell’ospedale, ora malato terminale. Sharpe è presa in contropiede dall’arrivo di Mina, attesa solo per l’indomani, e si trova a misurarsi con il suo senso di inadeguatezza nei confronti della nipote. Iggy, ansioso di riabbracciare Kapoor, organizza per lui una festa a sorpresa, ma viene gelato dall’annuncio delle sue dimissioni, che lui vive come un vero e proprio abbandono.

S3 Ep8 Stratagemmi – Dopo la chiusura del reparto maternità del Southwest, il New Amsterdam è inondato di donne in stato di gravidanza. Tra queste c’è l’avvocatessa Evelyn Davis, che nonostante un cesareo pregresso vuole partorire in modo naturale, ma il fatto che sia di pelle nera aumenta il suo fattore di rischio. Helen è molto scontenta della vita con sua nipote Mina, per la quale ha completamente stravolto le sue priorità. Iggy è alle prese con una paziente che nega la propria gravidanza, ma il parto è imminente ed è necessaria tutta la sua collaborazione.

New Amsterdam terza puntata finale

Terzo episodio

S3 Ep9 Disconnessi – Un intero condominio di case popolari finisce in pronto soccorso per intossicazione dopo aver ingerito una sostanza spacciata per cura anti Covid. Max, sapendo che le zone più esposte a questo genere di truffa sono quelle non raggiunte dalla banda larga, si fa in quattro per dotare tutti i condomini del palazzo di accesso a internet gratuito, ma la strada si rivela più impervia del previsto. Iggy si rende conto di aver dato adito a un equivoco quando Chance, il ragazzo che tempo prima ha aiutato a superare un grave trauma, inizia ad avere con lui un atteggiamento troppo confidenziale. Il malinteso avrà delle conseguenze molto serie.

New Amsterdam terza puntata attori

New Amsterdam 3 – il cast completo

Di seguito il cast della serie New Amsterdam 3 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ryan Eggold– Dr. Max Goodwin
  • Janet Montgomery– Dr. Lauren Bloom
  • Freema Agyeman– Dr. Helen Sharpe
  • Jocko Sims– Dr. Floyd Reynolds
  • Tyler Labine– Dr. Iggy Frome
  • Anupam Kher– Dr. Vijay Kapoor
  • Daniel Dae Kim– Dr. Cassian Shin
  • Megan Byrne– Gladys
  • Christine Chang– Dr. Agnes Kao
  • Mike Doyle– Martin McIntyre
  • Peter Jay Fernandez– Nelson Peña
  • Maury Ginsberg– Dr. Leland Clark
  • Keren Lugo– Dr. Diana Flores
  • Alejandro Hernandez– Casey Acosta
  • Raphael Sbarge– Capitano Dane Starks
  • Shereen Ahmed– Shenaz Shetty

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it