Connect with us

Soap e serie tv

Nine Perfect Strangers serie: dal 20 agosto in esclusiva su Prime Video

Debutta il 20 agosto in esclusiva su Prime Video la serie drama tratta dall'omonimo best seller del New York Times

Pubblicato

il

Nine Perfect Strangers serie tv
Debutta il 20 agosto in esclusiva su Prime Video la serie drama tratta dall'omonimo best seller del New York Times
Condividi su

La serie Nine Perfect Strangers debutta il 20 agosto 2021 su Amazon Prima Video per gli utenti di tutto il mondo, tranne USA e Cina.

I primi tre episodi della serie sono disponibili fin da subito. Successivamente, i restanti saranno proposti con cadenza settimanale, per un totale di otto episodi.

La serie drama è basata sul romanzo omonimo e bestseller del New York Times scritto dall’autrice australiana Liane Moriarty e prodotta dal team di The Undoing e di Big Little Lies, serie vincitrice di otto Emmy e quattro Golden Globe. Il team di executive producer, infatti, è lo stesso anche per Nine Perfect Strangers. Alla produzione c’è David E. Kelley e Bruna Papandrea, accompagnati in aggiunta da John Henry Butterworth, sceneggiatori della serie. Come per Big Littles Lies, la produzione collabora con la Made Up Stories, della Papandrea, e con la Blossom Films di Nicole Kidman.

Le riprese della serie sono iniziate nel 2019 e si sono svolte in Australia.

Nella serie il romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty viene interpretato da Nicole Kidman e Melissa McCarthy, divenendo così il loro primo progetto insieme.

Nine Perfect Strangers serie – la trama

La serie è ambientata in un centro di benessere di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. I protagonisti della storia sono nove personaggi provati dallo stress della vita in città, e non solo. Infatti, alcuni sono arrivati per perdere peso, altri per provare a migliorare la propria vita, altri ancora per motivi difficili da ammettere perfino a se stessi. Questi si cimentano in un percorso il cui focus è migliorare se stessi e per acquisire una nuova consapevolezza. La direttrice del centro, Masha, interpretata da Nicole Kidman, li terrà d’occhio durante i dieci giorni di permanenza. Masha è una donna con la missione di portare le loro menti e i loro corpi in uno stato di benessere. Sarà per questo che suscita subito curiosità nei confronti di Francis Welty, una scrittrice di romanzi rosa in crisi, interpretata da McCarthy, volto di Una mamma per amica.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 3 al 7 ottobre 2022

La permanenza in Tranquillum House sembra promettere pace e tranquillità. I nove sconosciuti, però, non immaginano minimante ciò che li aspetta.

 

Il cast

  • Tiffany Boone (Il sacrificio del cervo sacro) – Delilah
  • Bobby Cannavale – Tony
  • Luke Evans – Lars
  • Melvin Gregg – Ben
  • Regina Hall – Carmel
  • Manny Jacinto  – Yao
  • Asher Keddie – Heather
  • Nicole Kidman  – Masha
  • Melissa McCarthy – Francis
  • Michael Shannon – Napoleon
  • Grace Van Patten – Zoe
  • Samara Weaving – Jessica
  • Alyla Browne – Tatiana

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it