Indice dei contenuti
Grand Hotel intrighi e passioni torna su Canale 5 con gli episodi Album di famiglia e Il gioco delle apparenze. L’appuntamento è per questa sera alle 21:25. Si tratta di un period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, in una storia che unisce commedia a mistero.
Grand Hotel Album di famiglia e Il gioco delle apparenze – dove è girato
La regia è di Ramon Campos che ha creato il prodotto ed ha contribuito alla sceneggiatura. Protagonista è Jon González presente in tutte e tre le stagioni nel ruolo di Julio Olmedo. Principale personaggio femminile è Amaia Salamanca che si cala nel ruolo di Alicia Alarcón.
Le riprese si sono svolte in Spagna, in particolare a Santander nella regione della Cantabria. Location principale di molti set è stato il Palazzo della Maddalena.
La produzione è della Bambù Producciones. Il titolo originale è il medesimo con cui è stata distribuita a livello internazionale.
Grand Hotel Album di famiglia e Il gioco delle apparenze – trama
Il famoso mago Houdini si esibisce nell’hotel con una suggestiva performance e in seguito fa una scommessa con Ayala ed Hernando. Benjamin, tornato all’hotel e nuovamente assunto come maître, ordisce trame, mentre Alicia trova delle fotografie nascoste, che rivelano la vera famiglia Alarcon.
Il gioco delle apparenze – trama
Sofia viene arrestata per omicidio, ma mentre Hernando è convinto che lei sia l’assassina del coltello d’oro, Ayala crede che questi sia ancora a piede libero; non solo, Alfredo gli fornisce l’elemento che secondo lui la scagiona. Alfredo a questo punto fa di tutto per cercare una prova che la scagioni definitivamente e la trova. Nel frattempo si scopre che l’assassino in questione potrebbe essere Don Benjamin.
Grand Hotel – il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Gran Hotel e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Adriana Ozores (Velvet Collection) – Doña Teresa
- Amaia Salamanca – Alicia Alarcón
- Yon González – Julio Olmedo
- Eloy Azorín – Javier Alarcón
- Fele Martínez – Alfredo Vergara
- Pep Anton Muñoz – Ayala
- Pedro Alonso – Diego
- Luz Valdenebro – Sofía Alarcón
- Llorenç González – Andrés
- Marta Larralde – Belén
- Antonio Reyes – Hernando
- Iván Morales – Sebastián
- Concha Velasco – Ángela Salinas
- Dion Córdoba – Mateo
- Raquel Sierra – Natalia
- Manuel de Blas – Benjamín
- Tato Loché – Jesús
- Asunción Balaguer – Lady
- Cristóbal Araqué – Camarero