Connect with us

Soap e serie tv

Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 10 settembre su Canale 5

Tutte le anticipazioni sulla settima settimana di programmazione nella nuova serie turca di Canale 5.

Pubblicato

il

Brave and Beautiful 6-10 settembre anticipazioni
Tutte le anticipazioni sulla settima settimana di programmazione nella nuova serie turca di Canale 5.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le anticipazioni dal 6-10 settembre della serie turca di Canale 5 dal titolo Brave and Beautiful. Si tratta di un serial di genere drammatico con atmosfere thriller e sentimentali.

La serie nell’edizione originale si articola di 32 episodi. In Italia invece è stata rimodulata per 96 appuntamenti della durata di 45 minuti circa.

Questa settimana vanno in onda due episodi al giorno per un totale di dieci.

Brave and Beautiful 6-10 settembre attori

Brave and Beautiful 6-10 settembre – anticipazioni

S1 Ep46 – A casa Kordulag sono tutti malati per un’intossicazione alimentare. Il primo a sentirsi male è Korhan seguito da Cahide. Preoccupata per la gravidanza, Mihriban la porta subito in ospedale a Instabul. Cahide teme che la sua messinscena venga scoperta, ma con l’ecografia scopre di essere incinta davvero. Cesur riceve il risultato dell’autopsia sui resti di suo padre. Dalle analisi risulta che qualcuno ha sparato ad Hasan, perciò cade l’ipotesi del suicidio. Cesur si precipita in azienda per chiedere spiegazioni a Tahsin: lo scontro è piuttosto dure e viene interrotto dall’arrivo di Sühan, della polizia e del procuratore. Ora Cesur vuole rintracciare Riza per sapere cosa è avvenuto quella notte.

S1 Ep47 – Cesur, dopo aver aggredito Tahsin in ufficio, resta lì con il Procuratore Serhat, Suhan e Mihriban. I tre sono d’accordo che trovare Riza sarebbe risolutivo, e a Cesur viene in mente che il software che monitora le ricerche fatte su di lui in internet potrebbe rintracciarlo. Suhan non approva il comportamento di Cesur e fra i due si crea di nuovo una frattura. Riza si avvicina sempre di più ai Korludag e visita il laboratorio di Suhan. A Istanbul Korhan si riprende dall’intossicazione e Cahide fa un’altra ecografia che le conferma la gravidanza. Bulent si reca da Banu, ma dato che lei lo ha visto con Hulya, lo manda via.

Brave and Beautiful 6-10 settembre dove è girato

Brave and Beautiful trama episodi 48 e 49

S1 Ep48 – Dopo aver localizzato l’indirizzo IP di Riza, Serhat e una squadra di polizia organizzano un’operazione a cui partecipa anche Cesur. Il segnale li porta a Zapcikuyu, un insieme di palazzine fatiscenti dove si nascondono criminali di ogni genere. Ma di Riza nessuna traccia. Cesur riconosce l’uomo che aveva lanciato la pietra a Tahsin e sospetta che sia coinvolto. Il Procuratore Serhat intuisce che il suo computer è stato hackerato. Suhan riceve un’altra lettera di Riza a Nisantasi. Decide comunque di restare a Istanbul nella casa che ha affittato dove Cesur la raggiunge.

S1 Ep49 – Hulya va a trovare Cahide che si comporta in maniera evasiva, perciò capisce che qualcosa non va e le ricorda che non si libererà facilmente di lei. Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat organizzano una trappola per incastrare Tahsin, Mehmet e Tayfun, dopo aver scoperto che qualcuno ha installato un programma sul computer del Procuratore per spiare la corrispondenza tra lui e Cesur. Elif e Sirin portano la signora Fugen a fare un giro in macchina, e trovano la strada bloccata da grossi tronchi. Scendono per spostarli, e poi si accorgono che la signora Fugen è scomparsa: Sirin vede la macchina di Tahsin allontanarsi a tutta velocità. Un mendicante spunta in mezzo alla strada mentre Tashin sta guidando e gli porge un biglietto dove c’è scritto che deve recarsi alla vecchia fabbrica da solo o Adalet sarebbe morta. Si reca immediatamente sul posto e cerca di salvare quella che crede essere Adalet, rinchiusa in una gabbia sospesa nel vuoto.

Brave and Beautiful 6-10 settembre episodi

Trama episodi 8 settembre

S1 Ep50 – Alla tenuta Korludag l’assenza di Tahsin sembra mettere tutti di buon umore. In carcere Tahsin parla con Osman, suo compagno di cella, che gli lascia intendere che anche lì lui non può agire come fa a Korludag. Cesur raggiunge Banu in carcere per incontrare Riza, testimone oculare dell’omicidio di suo padre Hasan. Durante la fiera di primavera di Korludag, Suhan intravede Cesur che se ne va con la sua auto, e decide di seguirlo. Cesur va dov’è morta sua madre. Lo raggiunge Kemal in sella a Carezza. Cesur decide di cavalcare Carezza, ma incrocia la macchina di Suhan e la fa uscire fuori strada.

S1 Ep51 – Dopo la morte di Fugen aumentano le incomprensioni tra Cesur e Suhan. Lei è convinta dell’innocenza del padre, mentre Cesur la considera solo la figlia dell’assassino che ha sterminato la sua famiglia. Il procuratore Serhat si reca a casa Korludag per mettere al corrente tutti di una nuova svolta nelle indagini. Nella perquisizione fatta dopo l’arresto di Tahsin sono stati trovati dei fogli identici a quelli usati da Riza per le sue lettere minatorie, e oltretutto risultano scritte con la penna di Tahsin, che Suhan aveva fatto realizzare apposta per il padre. Anche il rapporto tra Kohran e Suhan comincia a incrinarsi.

Brave and Beautiful 6-10 settembre trama

Brave and Beautiful 6-10 settembre – anticipazioni

S1 Ep52 – A Korludag c’è la fiera annuale, l’avvenimento più atteso da tutto il paese a cui partecipano tutti. Qui Adalet chiede a Mihriban di mettere da parte il suo rancore e accogliere le richieste di suo marito, ma Mihriban la deride. Intanto tra Banu e Bulent torna il sereno, mentre Cahide accusa Korhan di essere il vero autore delle lettere inviate da Riza e i due litigano di nuovo. Sirin, che ha preparato una canzone per la fiera, invita Cesur ad assistere all’esibizione, nella speranza che si riavvicini a Suhan. Solo dopo aver passato il pomeriggio a bere con Kemal, si lascia convincere ad andare e sarà Suhan a riportarlo a casa e a prendersi cura di lui. Si apre il processo contro Tahsin, accusato dell’omicidio di Fugen, durante il quale Cesur, a sorpresa, ammetterà di non poter affermare di averlo visto uccidere sua madre.

S1 Ep53 – Tahsin viene rilasciato e Cesur, sempre convinto che sia stato lui ad uccidere sua madre, lo sequestra per costringerlo a dirgli tutta la verità. Mentre Tahsin sta per parlare, qualcuno spara con un fucile di precisione e lo colpisce. Tahsin viene operato d’urgenza. Appena si riprende, chiede a Suhan di divorziare da Cesur. Suhan gli promette che lo farà, ma solo se lui sarà disposto a dire a Cesur tutta la verità sulla morte del padre. Hulya continua a seguire Cahide ovunque e riesce ad ottenere di incontrarla il giorno dopo. Il procuratore Serhat comunica a Cesur che Tahsin Korludag ha deciso di sporgere denuncia, e che ha chiesto un ordine restrittivo, quindi ora non potrà avvicinarsi o parlare con lui.

Brave and Beautiful 6-10 settembre finale

Trama episodi 10 settembre

S1 Ep54 – Dopo l’operazione Tahsin Korludag chiede a Korhan e al fidato Salih di rimanere in ospedale per la notte. Rimasti soli, Tahsin chiede al figlio dove fossero finiti tutti mentre veniva rapito da Cesur e perchè Adalet non fosse andata a cercarlo. Ormai sospetta persino della moglie, tanto che chiede a Korhan di contare il numero di fucili presenti in casa. Suhan si reca all’officina di Rifat, più che altro in cerca di una persona con cui sfogarsi. Dalle telecamere di sorveglianza, Cesur la vede e chiama subito Rifat per sapere il motivo della visita di Suhan. Cahide si confronta con Bulent riguardo a Hulya: ora che è davvero incinta, dovrebbe allontanarla e trovare un modo per disfarsene definitivamente. Vengono interrotti da una chiamata di Banu e Cahide intuisce che i due sono sempre più vicini. Dopo l’incontro con Rifat, Suhan decide di passare la notte a Nisantasi; la mattina dopo, Hulya, avendo chiavi e codice di sicurezza riesce ad entrare.

S1 Ep55 – In seguito all’aggressione subita da Suhan, Cesur vuole portarla via dalla casa di Nisantasi, ma lei si rifiuta. Non si fida più di lui e decide di porre fine al loro matrimonio. Cesur non è d’accordo e strappa le carte che gli presenta l’avvocato di Suhan. Adalet incontra suo fratello Riza in carcere. Riza cerca di convincerla a testimoniare contro Tahsin, promettendole una vita libera. Tahsin viene dimesso dall’ospedale e Korhan decide di portarlo nel posto in cui sono stati uccisi il direttore dell’orfanotrofio e Hasan. Giunti sul posto, confessa al padre che quella sera aveva visto tutto. Mentre Tahsin cerca di giustificarsi, arrivano Cesur e Suhan. Tahsin è disposto a raccontare tutto a Cesur a patto che Suhan mantenga la promessa che gli aveva fatto: divorziare da Cesur.

Brave and Beautiful, il cast completo della serie tv

Di seguito il cast completo della seria turca Brave and Beautiful con i rispettivi personaggi interpretati:

  • Kivanç Tatlitug: Cesur Alemdaroglu
  • Tuba Büyüküstün: Alemdaroglu
  • Tamer Levent: Tahsin Korludag
  • Erkan Avci: Korhan Korludag
  • Serkan Altunorak: Bulent Aydinbas
  • Sezin Akbasogullari: Cahide Korludag
  • Devrim Yakut: Mihriban Aydinbas
  • Gözde Türkpençe: Banu Vardar
  • Irmak Örnek: Sirin
  • Firat Altunmese: Kemal
  • Zeynep Kiziltan: Hülya
  • Müfit Kayacan: Rifat
  • Cansu Türedi: Necla
  • Isil Dayioglu: Reyhan
  • Nihan Büyükagaç: Adalet Soyozlu
  • Oktay Korunan: Salih
  • Yigit Özsener: Riza

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Poirot Il Natale di Poirot su Top Crime – trama, cast, finale

Il detective belga viene ingaggiato da un ricco magnate. Ma lo stesso uomo rimane vittima di un omicidio.

Pubblicato

il

Poirot Il Natale di Poirot film Top Crime
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Top Crime propone oggi il film dal titolo Il Natale di Poirot che fa parte del più ampio ciclo dedicato al detective belga Hercule Poirot.

La produzione è della Gran Bretagna, l’anno di realizzazione è il 1997 e le atmosfere sono tra il giallo e il poliziesco. La durata è di un’ora e 43 minuti.

Poirot Il Natale di Poirot film attori

Poirot Il Natale di Poirot – regia, protagonisti, dove è girato

La regia e di Edward Bennett. Protagonista principale è David Suchet nel ruolo del detective belga Hercule Poirot. Accanto a lui il capitano Arthur Hastings e Miss Lemon a cui danno il volto Hugh Fraser e Pauline Moran. Presente anche Philip Jackson nel ruolo dell’ispettore capo Japp.

Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare presso il castello di Chilham nella Contea del Kent in Inghilterra.  La produzione è della LWT in collaborazione con Carnival Film & Television e ITV Productions.

Poirot Il Natale di Poirot film dove è girato

Poirot Il Natale di Poirot – trama del film in onda su Top Crime

Hercule Poirot viene invitato a passare il Natale a casa del ricchissimo Simeon Lee. L’anziano miliardario ha deciso di riunire tutti i suoi figli con relative consorti per le festività e chiede a Poirot il suo intervento. Inizialmente il magnate non specifica il ruolo che dovrà assumere il detective. Infatti Simone Lee teme che uno di famiglia possa rubare i preziosi diamanti che custodisce in cassaforte.

Spoiler finale

Ma il Natale ha una svolta ancora più tragica: Simeon Lee viene ucciso mentre si trova nella sua camera, chiusa a chiave. L’uomo si trovava su una sedia a rotelle perché molto anziano.

Come sempre il detective belga riuscirà a consegnare il colpevole alla giustizia.

Poirot Il Natale di Poirot film finale

Poirot Il Natale di Poirot – Il cast completo

Di seguito il cast dei film Poirot Il Natale di Poirot e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • David Suchet – Hercule Poirot
  • Hugh Fraser – Capitano Hastings
  • Philip Jackson – Ispettore capo Japp
  • Rolf Saxon – Dr. Ames
  • Olivier Pierre – Henry Schneider
  • Jon Strickland – Dr. Fosswell
  • Bill Bailey – Felix Bleibner
  • Paul Birchard – Rupert Bleibner
  • Simon Cowell-Parker – Nigel Harper
  • Grant Thatcher – Sir Guy Willard
  • Anna Cropper – Lady Willard
  • Mozaffar Shafeie – Hassan
  • Peter Reeves – Sir John Willard

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Fino all’ultimo battito: anticipazioni della prima puntata in onda su Rai 1

Anticipazioni della prima puntata della serie con protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero.

Pubblicato

il

Fino all'ultimo battito prima puntata
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rai 1 propone la prima puntata della serie tv Fino all’ultimo battito. Si tratta di un prodotto in sei puntate in onda settimanalmente ed ognuna delle quali ha la durata di un’ora e quaranta minuti.

Le atmosfere sono drammatiche, la produzione è italiana e l’anno in cui è stata realizzata è il 2020.

Fino all'ultimo battito prima puntata attori

Fino all’ultimo battito serie tv – regia, protagonista, dove è girato

La regia è di Cinzia TH Torrini. Protagonisti principali sono Marco Bocci e Bianca Guaccero che interpretano rispettivamente i ruoli di Diego Mancini e Rosa. Nel cast anche Violante PlacidoLoretta Goggi e Fortunato Cerlino.

Le riprese si sono svolte in Puglia in diverse location tra Bari e zone limitrofe. Alcuni set hanno avuto come location anche la città di Cosenza in Calabria.

La produzione è della Eliseo Multimedia di Luca Barbareschi per Rai Fiction.

Una curiosità: nel cast fa anche una veloce apparizione l’ex calciatore del Bari e dell’InterNicola Ventola.

Fino all'ultimo battito prima puntata dove è girato

Fino all’ultimo battito prima puntata – trama

Diego Mancini ha tutto. A soli quarant’anni anni è Primario di Cardiochirurgia. È innamorato di Elena, la donna conosciuta quando si è trasferito in Puglia, della figlia di lei, Anna e del figlio avuto insieme, Paolo. Da tempo progettano di sposarsi e ora che Elena ha finalmente ottenuto il divorzio, sono pronti al grande passo. Ma la felicità è fragile.

E anche una vita così perfetta ha un difetto che la minaccia: la cardiopatia di Paolo. Dopo una grave crisi che mette in pericolo la vita del bambino, Diego decide di tradire ogni suo valore e compie un atto impensabile facendolo risultare primo nella lista trapianti a discapito di una ragazzina, Vanessa.

Non sa che qualcuno lo sta tenendo d’occhio in attesa di un suo passo falso. Cosimo Patruno, boss della malavita al 41bis, a cui Diego ha rifiutato una perizia compiacente per fargli ottenere i domiciliari, comincia a ricattarlo attraverso Rosa, la giovane e bellissima nuora: o farà quello che vuole o tutti sapranno quello che ha fatto. E se questo accadrà, Diego perderà tutto.

Secondo episodio

Il giudice stabilisce che Cosimo Patruno deve essere operato e che sia Diego a farlo. Mentre il boss viene ricoverato nel suo reparto, Diego si trova a fronteggiare un altro incubo: il padre di Vanessa decide di riportare a casa la ragazzina, incurante delle suppliche di Diego, distrutto dal sen- so di colpa.

Intanto Anna conosce Mino, un ragazzo simpatico e gentile, con la passione per i tuffi. La ragazza ignora che sia il nipote di Cosimo Patruno. Elena, invece, riceve la visita sgradita dell’ex marito Rocco. L’uomo dice di essere cambiato e vorrebbe riprendere i rapporti con la figlia Anna. Diego, sempre più in difficoltà, cerca di organizzare l’operazione di Patruno ma scopre troppo tar- di cosa ha in mente l’efferato criminale.

Fino all'ultimo battito prima puntata finale

Fino all’ultimo battito prima puntata – il cast completo

Di seguito il cast della serie Fino all’ultimo battito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Diego Mancini – Marco Bocci
  • Elena Ranieri – Violante Placido
  • Rosa Clemente – Bianca Guaccero
  • Margherita – Loretta Goggi
  • Cosimo Patruno – Fortunato Cerlino
  • Rocco Monaco – Michele Venitucci
  • Nicola Calogiuri – Francesco Foti
  • Cristina Basile – Francesca Valtorta
  • Anna Monaco – Gaja Masciale
  • Mino Patruno – Michele Spadavecchia
  • Paolo – Giovanni Carone
  • Vanessa Coppi – Emanuela Minno
  • Domenico Mazzancolla – Brando Rossi
  • Cannavota – Angelo Pignatelli
  • Vincenzo Patruno – Mimmo Mancini
  • Bashir Jajal – Mohamed Zouaoui
  • Berg Martin – Ralph Palka
  • Vito Rizzi – Vanni Bramati
  • Matteo Russo – Pierluigi Corallo
  • Mimma Rinaldi – Tiziana Schiavarelli
  • Anestesista – Antonella Bavaro
  • Don Claudio – Ignazio Oliva
  • Manlio De Costanzo – Gianluca Mastrorocco
  • Santoro (Ispettore Capo) – Giandomenico Cupaiolo
  • Pansini (Magistrato) – Alessia Giuliani
  • Renato Coppi – Ivano Picciallo
  • Vanessa Coppi – Emanuela Minno

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni della prima puntata in onda su Canale 5

Tutti gli eventi che accadono nella prima puntata della serie con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Pubblicato

il

Luce dei tuoi occhi prima puntata
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da mercoledì 22 settembre Canale 5 propone in prime time la prima puntata della nuova serie Luce dei tuoi occhi.

Si tratta di una produzione italiana di genere drammatico della durata di sei puntate da 100 minuti ciascuna. L’anno di produzione è il 2020.

Luce dei tuoi occhi prima puntata attori

Luce dei tuoi occhi prima puntata – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Fabrizio Costa. Soggetto di serie e sceneggiatura sono di Eleonora Fiorini e Davide Sala. I protagonisti principali sono Emma Conti ed Enrico Leoni interpretati rispettivamente da Anna Valle e Giuseppe Zeno. Nel cast anche Paola Pitagora nel ruolo di Paola Conti.

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Vicenza e nel comune di Brendola nel Veneto.

La produzione è di Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy e RTI.

Trama generale

La serie è un thriller melò ambientato a Vicenza in una prestigiosa accademia di danza nella Basilica Palladiana. La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, una famosa Étoile internazionale che vive a New York.

Era soltanto una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta da Davide Fabbris il grande amore della sua giovinezza.

Da allora non ha mai più guardato al passato. Ma dopo 16 anni arriva una lettera anonima a riaprire le vecchie ferite. La missiva insinua in lei il dubbio che la figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e farebbe la ballerina proprio come lei.

Luce dei tuoi occhi prima puntata dove è girato

Luce dei tuoi occhi prima puntata – trama

A New York dove vive, l’étoile Emma conti riceve un biglietto inquietante. Alice, la figlia che lei credeva morta subito dopo averla data alla luce sedici anni prima in realtà è viva ed è una ballerina proprio come lei. Queste parole sconvolgono completamente Emma che si trova in uno stato confusionale. Decide allora, dopo averci pensato a lungo, di tornare a Vicenza per scoprire la verità e affrontare così i fantasmi di un passato che credeva oramai sepolto nel tempo. Emma non ha mai dimenticato il dolore per la perdita della figlia. E così in ognuna delle allieve dell’accademia di danza, nate nello stesso periodo della sua bambina, comincia a cercare Alice.

Intanto ha individuato una ballerina che si chiama Valentina ed aspetta il risultato del test del DNA per sapere se è davvero sua figlia come crede. Poi inizia a lavorare con le sue ballerine. Emma è molto benvoluta soprattutto perché insegna con metodi non convenzionali.

Enrico pur essendo attratto da Emma non condivide i suoi metodi e teme che le ragazze possano trascurare la scuola per la danza.

Luce dei tuoi occhi prima puntata finale

Luce dei tuoi occhi – il cast completo

Di seguito il cast del film Luce dei tuoi occhi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emma Conti – Anna Valle
  • Enrico Leoni – Giuseppe Zeno
  • Davide Fabbris – Bernardo Casertano
  • Azzurra – Francesca Beggio
  • Luca Costa – Riccardo De Rinaldis Santorelli
  • Valentina Costa – Elisa Visari
  • Anita Guerra – Sabrina Martina
  • Miranda Leoni – Gea Dall’Orto
  • Sofia Romano – Rebecca Antonaci
  • Martina Fontana – Linda Pani
  • Alessia Lovato – Stella Maya Epifani
  • Roberto Conti – Luca Bastianello
  • Paola Conti – Paola Pitagora
  • Cecilia – Giulia Patrignani
  • Luisa Guerra – Maria Rosaria Russo
  • Mario – Vincenzo Vivenzio
  • Aurelio Fontana – Paolo Romano
  • Barbara Fontana – Valentina Valsania
  • Alessandro Fontana – Matteo Pagani
  • Luigi – Yari Gugliucci
  • Antonella – Carla Ferraro
  • Chiara Furlan – Sofia Pelaschier
  • Anna Ballarin – Julia Wujkowski
  • Marta (Nonna di Miranda) – Paola Sambo
  • Alberto (Nonno di Miranda) – Giancarlo Previati

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it